Duke23

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #249921
    Duke23
    Membro

      ..ottimo bollettino… Per un attimo ripenso allo scorso inverno.. Se non mi sbaglio, il massimo che si raggiunse fu un misero 20/60…

      #213459
      Duke23
      Membro

        ..ottimo bollettino… Per un attimo ripenso allo scorso inverno.. Se non mi sbaglio, il massimo che si raggiunse fu un misero 20/60…

        #249884
        Duke23
        Membro

          ..grazie ragazzi..

          Ho fatto tutti i tipi di combinazioni possibili con i treni, ma non ne esco vivo…:angry:
          Non ce n’è uno che vada bene.. E’ un supplizio.
          La soluzione della corriera mi piace, ora mi informo bene e valuterò.

          Grazie!

          #213422
          Duke23
          Membro

            ..grazie ragazzi..

            Ho fatto tutti i tipi di combinazioni possibili con i treni, ma non ne esco vivo…:angry:
            Non ce n’è uno che vada bene.. E’ un supplizio.
            La soluzione della corriera mi piace, ora mi informo bene e valuterò.

            Grazie!

            #241924
            Duke23
            Membro

              Mitico!!!!:woohoo:
              p.s. non ho visto la web-cam :dry:

              #205462
              Duke23
              Membro

                Mitico!!!!:woohoo:
                p.s. non ho visto la web-cam :dry:

                #237675
                Duke23
                Membro
                  #201213
                  Duke23
                  Membro
                    #237424
                    Duke23
                    Membro
                      Quote:
                      riceveranno un buon quantitativo di neve fresca che renderebbe possibile l’apertura degli impianti.

                      e secondo voi per quando avverrà??:woohoo:

                      #200962
                      Duke23
                      Membro
                        Quote:
                        riceveranno un buon quantitativo di neve fresca che renderebbe possibile l’apertura degli impianti.

                        e secondo voi per quando avverrà??:woohoo:

                        #237108
                        Duke23
                        Membro

                          Ho dato un’occhiata al sito, ma non dice niente su questo fine settimana, dice solo che attualmente sono chiusi…:S

                          #200646
                          Duke23
                          Membro

                            Ho dato un’occhiata al sito, ma non dice niente su questo fine settimana, dice solo che attualmente sono chiusi…:S

                            #237100
                            Duke23
                            Membro

                              Ragazzi io ho trovato questa foto dell’Abetone, è di pochi minuti fa… capture1.jpg

                              #200638
                              Duke23
                              Membro

                                Ragazzi io ho trovato questa foto dell’Abetone, è di pochi minuti fa… capture1.jpg

                                #236939
                                Duke23
                                Membro

                                  ..ottimo foto, e ottime info!!

                                  Scusate se vado un attimo off topic, ma che succede al cam del vettore? Hanno coperto l’obbiettivo con un panno?:huh: last800.jpg

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)