isabella

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #243278
    isabella
    Membro

      Ciao gabry dopo la gita in Val Gardena, non faccio altro che sognare di tornare su con voi perchè mi sono trovata molto bene. Vi seguo attraverso il sito e noi c’ eravamo con le foto e i video ed anche su scimarche dove vedo che ti dai molto da fare. Spero di liberarmi dal lavoro per due giorni così sarò anche io dei vostri.
      Ciao un abbraccio
      Isabella

      #206816
      isabella
      Membro

        Ciao gabry dopo la gita in Val Gardena, non faccio altro che sognare di tornare su con voi perchè mi sono trovata molto bene. Vi seguo attraverso il sito e noi c’ eravamo con le foto e i video ed anche su scimarche dove vedo che ti dai molto da fare. Spero di liberarmi dal lavoro per due giorni così sarò anche io dei vostri.
        Ciao un abbraccio
        Isabella

        #206933
        isabella
        Membro

          Insomma ve la siete proprio spassata…..
          Un caro abbraccio a gabry
          Isabella

          #243395
          isabella
          Membro

            Insomma ve la siete proprio spassata…..
            Un caro abbraccio a gabry
            Isabella

            #242986
            isabella
            Membro

              Direi proprio che Gabry non si meriti i rimproveri dall’ admin dopo tutta la pubblicità e le persone che vi sta portando!!!!Dopotutto mettere dei collegamenti comunque inerenti alle discussioni credo che non sia una cosa grave. Conoscendolo penso che non sarà più così entusiasta di scimarche. Vedo già che da qualche giorno fa silenzio.
              Dai Gabry fatti sentire
              Isabella

              #206524
              isabella
              Membro

                Direi proprio che Gabry non si meriti i rimproveri dall’ admin dopo tutta la pubblicità e le persone che vi sta portando!!!!Dopotutto mettere dei collegamenti comunque inerenti alle discussioni credo che non sia una cosa grave. Conoscendolo penso che non sarà più così entusiasta di scimarche. Vedo già che da qualche giorno fa silenzio.
                Dai Gabry fatti sentire
                Isabella

                #242985
                isabella
                Membro

                  Gabry arrivano o non arrivano queste felpe per le ragazze con la taglia S……???
                  Attendo notizie perchè la prossima gita vorrei indossarla anche io.
                  Isabella

                  #206523
                  isabella
                  Membro

                    Gabry arrivano o non arrivano queste felpe per le ragazze con la taglia S……???
                    Attendo notizie perchè la prossima gita vorrei indossarla anche io.
                    Isabella

                    #242984
                    isabella
                    Membro

                      Ponte di Legno è un paesino magnifico e se c’è ancora neve per fine mese ci si può divertire sciando dal ghiacciaio fino al Paese.
                      Io mi sa che ci faccio un pensierino lavoro permettendo
                      Gabry mi mandi per favore il programma della gita
                      Isabella

                      #206522
                      isabella
                      Membro

                        Ponte di Legno è un paesino magnifico e se c’è ancora neve per fine mese ci si può divertire sciando dal ghiacciaio fino al Paese.
                        Io mi sa che ci faccio un pensierino lavoro permettendo
                        Gabry mi mandi per favore il programma della gita
                        Isabella

                        #242151
                        isabella
                        Membro

                          Un saluto a Gabriele spero di essere presto di nuovo con voi ad una delle prossime gite….bello il report!!!
                          Ciao Isabella

                          #205689
                          isabella
                          Membro

                            Un saluto a Gabriele spero di essere presto di nuovo con voi ad una delle prossime gite….bello il report!!!
                            Ciao Isabella

                            #242150
                            isabella
                            Membro

                              Ho visto che state distribuendo le Felpe: la mia domanda era se ci sono quelle con taglia S per me ed una XS per una mia amica?
                              Fatemi sapere Grazie
                              Isabella

                              #205688
                              isabella
                              Membro

                                Ho visto che state distribuendo le Felpe: la mia domanda era se ci sono quelle con taglia S per me ed una XS per una mia amica?
                                Fatemi sapere Grazie
                                Isabella

                                #241826
                                isabella
                                Membro

                                  Ciao gabry vorrei chiederti se riesci ad inserire me ed una mia amica alla gita di Campiglio? Sarei contenta di tornare in montagna con voi perchè mi sono trovata molto bene, come in una grande famiglia.
                                  Isabella

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)