KICKER

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #246973
    KICKER
    Membro

      IO SFIGATO….NN JE TU QUILLE CHE SSE MMAZZATE E SE RUTTE LU CUOLLE SU MMONTE PISELLI…..:woohoo: :woohoo: :woohoo: :P

      #210511
      KICKER
      Membro

        IO SFIGATO….NN JE TU QUILLE CHE SSE MMAZZATE E SE RUTTE LU CUOLLE SU MMONTE PISELLI…..:woohoo: :woohoo: :woohoo: :P

        #246971
        KICKER
        Membro

          BELLA SCIMARCHISTI…..INCROCIAMO ANCHE GLI SCI E SPERIAMO CHE IMBIANCHI BEN BENE TUTTO MONTE PISELLI!!!
          UN SALUTO A TUTTIIIIIII:laugh: BELLA PLATOON!!!!

          #210509
          KICKER
          Membro

            BELLA SCIMARCHISTI…..INCROCIAMO ANCHE GLI SCI E SPERIAMO CHE IMBIANCHI BEN BENE TUTTO MONTE PISELLI!!!
            UN SALUTO A TUTTIIIIIII:laugh: BELLA PLATOON!!!!

            #243288
            KICKER
            Membro

              Buongiorno Scimarchisti doc…..una domandina mi preme…Visto che la web-cam di Monte Piselli pare non funzionare come si deve, causa nevicata, vorrei conoscere (cortesemente) lo stato di innevamento delle piste, per poter decidere se salire o no domani. Considerando le temperature non troppo rigide e la situazione del manto nevoso,mi consigliate sci o tavola al seguito??? GRAZIE anticipatamente a chi vorrà rispondermi
              Un saluto a tutti CIUAO:woohoo:

              #206826
              KICKER
              Membro

                Buongiorno Scimarchisti doc…..una domandina mi preme…Visto che la web-cam di Monte Piselli pare non funzionare come si deve, causa nevicata, vorrei conoscere (cortesemente) lo stato di innevamento delle piste, per poter decidere se salire o no domani. Considerando le temperature non troppo rigide e la situazione del manto nevoso,mi consigliate sci o tavola al seguito??? GRAZIE anticipatamente a chi vorrà rispondermi
                Un saluto a tutti CIUAO:woohoo:

                #205246
                KICKER
                Membro

                  DAJE SOTTO Laster….e InBoccaAlLupo!
                  Ci si vede nell’ascolano quando passi.:laugh: Cheers

                  #241708
                  KICKER
                  Membro

                    DAJE SOTTO Laster….e InBoccaAlLupo!
                    Ci si vede nell’ascolano quando passi.:laugh: Cheers

                    #205245
                    KICKER
                    Membro

                      EHEHEHEH, tranquillo Fabrizio, a parte un affollamento degno di un concerto dei Metallica, anche io ho passato l’appuntamento coll’intramezzo alcoolico! il mio amico è stato poi richiamamto all’ordine dalla sua fidanzata-colonnello…Siamo scesi in tutta fretta anke noi. E visto il casino in quel del "panorama"……abbiamo mestamente rinunciato. Quindi (a parte il mio MAXIMUM MEA CULPA) ti rigiro le tue scuse, scusandomi a mia volta del mancato appuntamento.
                      Spero solo che il cielo ci assista nei giorni a seguire(per giovedì prossimo è prevista una forte perturbazione), e che arrivi sta benedetta nevicata!!!! Cui si becca nei weekend, causa febbrili impegni di lavoro! Salutoni Massimiliano:woohoo:

                      #241707
                      KICKER
                      Membro

                        EHEHEHEH, tranquillo Fabrizio, a parte un affollamento degno di un concerto dei Metallica, anche io ho passato l’appuntamento coll’intramezzo alcoolico! il mio amico è stato poi richiamamto all’ordine dalla sua fidanzata-colonnello…Siamo scesi in tutta fretta anke noi. E visto il casino in quel del "panorama"……abbiamo mestamente rinunciato. Quindi (a parte il mio MAXIMUM MEA CULPA) ti rigiro le tue scuse, scusandomi a mia volta del mancato appuntamento.
                        Spero solo che il cielo ci assista nei giorni a seguire(per giovedì prossimo è prevista una forte perturbazione), e che arrivi sta benedetta nevicata!!!! Cui si becca nei weekend, causa febbrili impegni di lavoro! Salutoni Massimiliano:woohoo:

                        #204279
                        KICKER
                        Membro

                          Bella ciaspolatore folle, sabato sono impazzito e nonostante lo scirocco, sono andato a farmi una pomeridiana il quel di San Giacomo. unico neo…mi s’è gonfiato un pò il ginokkio operato, quindi ora sto confinato ank io tra casa e ufficio, con tutore ortopedico sulla gamba. Ho rosicato come un porso quando ieri(lunedì) è scappato fuori quel sole spettacolare, considerando poi che la notte tra domenica e lunedì c’ ha sbuffato un pò di neve…….vabbè…ora penso a recuperare…sto week end non ci sono (purtroppo) causa impegno improrogabile a milano…ma la prox settimana mi ributto a capofitto sulle nevi..se ancora resisteranno.
                          Un augurio di pronta guarigione

                          P.S. ancora sono momentaneamente sprovvisto di ciaspole quindi., se ciaspolate….io vi seguo in motoslitta!!! :-)

                          #240741
                          KICKER
                          Membro

                            Bella ciaspolatore folle, sabato sono impazzito e nonostante lo scirocco, sono andato a farmi una pomeridiana il quel di San Giacomo. unico neo…mi s’è gonfiato un pò il ginokkio operato, quindi ora sto confinato ank io tra casa e ufficio, con tutore ortopedico sulla gamba. Ho rosicato come un porso quando ieri(lunedì) è scappato fuori quel sole spettacolare, considerando poi che la notte tra domenica e lunedì c’ ha sbuffato un pò di neve…….vabbè…ora penso a recuperare…sto week end non ci sono (purtroppo) causa impegno improrogabile a milano…ma la prox settimana mi ributto a capofitto sulle nevi..se ancora resisteranno.
                            Un augurio di pronta guarigione

                            P.S. ancora sono momentaneamente sprovvisto di ciaspole quindi., se ciaspolate….io vi seguo in motoslitta!!! :-)

                            #204068
                            KICKER
                            Membro

                              buongiorno a tutti….purtroppo…son qui! Invece di spassarmela sulle piste di San giacomo eccomi qui a reportarvi la situazione. Mi alzo di buon ora, alle 8.45 sono già a San Giacomo, ma un brutto presagio mi attente….2 auto con sci sui tettucci che scendono paciosamente e mi segnalano con i fari……..uhmmmmm…2ci provo lo stesso" penso fra me e me. fatto sta che gli impianti sono chiusi per vento forte e caldo per giunta! La prossima volta porto il windsurf!! Ah, dimenticavo….un gran paluso agli artefici del nuovissimo snowpark situato alla congiunzione tra la "Costa dei Guai" e l’arrivo della pista "Piloni"…Davvero bello! non vedo l’ora di provarlo! Ma mi sia consentita anche una piccola nota polemica: perchè aspettare lo scirocco e lo scioglimento della neve (quindi fruibilità del park praticamente nulla!) quando ci si sarebbe potuti attivare ben prima, grazie alle copiose nevicate del periodo festivo:huh: :dry: ?? Ribadisco cmq, il mio massimo apprezzamento per lo sforzo profuso per dotare (FINALMENTE!!!) la nostra bella montagna di uno snowpark attrezzato e all’altezza delle aspettative. Bravi ragazzi!un applauso da tutti gli ascolani che amano la montagna ci vuole proprio kicker

                              #240530
                              KICKER
                              Membro

                                buongiorno a tutti….purtroppo…son qui! Invece di spassarmela sulle piste di San giacomo eccomi qui a reportarvi la situazione. Mi alzo di buon ora, alle 8.45 sono già a San Giacomo, ma un brutto presagio mi attente….2 auto con sci sui tettucci che scendono paciosamente e mi segnalano con i fari……..uhmmmmm…2ci provo lo stesso" penso fra me e me. fatto sta che gli impianti sono chiusi per vento forte e caldo per giunta! La prossima volta porto il windsurf!! Ah, dimenticavo….un gran paluso agli artefici del nuovissimo snowpark situato alla congiunzione tra la "Costa dei Guai" e l’arrivo della pista "Piloni"…Davvero bello! non vedo l’ora di provarlo! Ma mi sia consentita anche una piccola nota polemica: perchè aspettare lo scirocco e lo scioglimento della neve (quindi fruibilità del park praticamente nulla!) quando ci si sarebbe potuti attivare ben prima, grazie alle copiose nevicate del periodo festivo:huh: :dry: ?? Ribadisco cmq, il mio massimo apprezzamento per lo sforzo profuso per dotare (FINALMENTE!!!) la nostra bella montagna di uno snowpark attrezzato e all’altezza delle aspettative. Bravi ragazzi!un applauso da tutti gli ascolani che amano la montagna ci vuole proprio kicker

                                #204053
                                KICKER
                                Membro

                                  Ciao Laster, è una vita che sto sulla neve, ma solo adesso mi sono deciso a partecipare attivamente ad un forum prettamente sciistico-invernale. Grazie a tutti per l’accoglienza. Salutami Platoon, quando lo senti/vedi, che mi ha messo in testa ‘sta fissa del forum…..(dovrebbe aver capito chi sonoB) !!).Magari lo becco prima io domenica se tutto va bene meteorologicamente parlando…..Ci aggiorniamo alla prossima discesa….Ciauz:woohoo: Kicker

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)