MARCK

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #198484
    MARCK
    Membro

      l’unico posto per sciare e Roccaraso !
      sabato siamo stati giu… una giornata di sole strepitosa e la neve era perfetta
      certo non era tutto aperto ma i collegamenti erano titti aperti!!

      credo proprio che a frontignano questanno non potro mai andare a sciare
      :angry: :angry:

      #234946
      MARCK
      Membro

        l’unico posto per sciare e Roccaraso !
        sabato siamo stati giu… una giornata di sole strepitosa e la neve era perfetta
        certo non era tutto aperto ma i collegamenti erano titti aperti!!

        credo proprio che a frontignano questanno non potro mai andare a sciare
        :angry: :angry:

        #197958
        MARCK
        Membro

          ragazzi domenica ci saro anche io!!!
          rimarro’ deluso sicuramente perche sono appena tornato da una settimana di sci arabba da 7 al 13 gennaio e anche se c’era poca neve vera…. qualla sparata era fantastica!!! COMPRENSORIO INFINITO

          era per farvi rosicare un po…. 👿 👿 👿 👿 👿 👿

          però saro a frontignano lostesso e speriamo aparano il canalone!! :woohoo: :woohoo:

          buona sciata

          #234420
          MARCK
          Membro

            ragazzi domenica ci saro anche io!!!
            rimarro’ deluso sicuramente perche sono appena tornato da una settimana di sci arabba da 7 al 13 gennaio e anche se c’era poca neve vera…. qualla sparata era fantastica!!! COMPRENSORIO INFINITO

            era per farvi rosicare un po…. 👿 👿 👿 👿 👿 👿

            però saro a frontignano lostesso e speriamo aparano il canalone!! :woohoo: :woohoo:

            buona sciata

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)