Risposte nei forum create
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Buongiorno a tutti
Sono ormai mesi che ho iniziato ad usare le solette Vigor e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dal prodotto. Ormai ad ogni cambio di scarpa faccio traslocare anche le solette. Le ho provate con gli scarponcini della Timberland, con le scarpe da tennis ed ora con una scarpa più estiva e sono rimasto sempre soddisfatto. Ottima comodità ed odori zero; solo con lo scarponcino invernale hanno avuto qualche problema con la traspirazione… non per colpa loro ma per l’ambiente “estremo”
Un ultima cosa….per scarpe che hanno la suola piatta come queste che porto ora, lo spessore di 2 cm sul tallone è un toccasana per la schiena.
Ringrazio Jonathan per avermi fatto scoprire questo prodotto….Un saluto a tutti
Buongiorno a tutti
Sono ormai mesi che ho iniziato ad usare le solette Vigor e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dal prodotto. Ormai ad ogni cambio di scarpa faccio traslocare anche le solette. Le ho provate con gli scarponcini della Timberland, con le scarpe da tennis ed ora con una scarpa più estiva e sono rimasto sempre soddisfatto. Ottima comodità ed odori zero; solo con lo scarponcino invernale hanno avuto qualche problema con la traspirazione… non per colpa loro ma per l’ambiente “estremo”
Un ultima cosa….per scarpe che hanno la suola piatta come queste che porto ora, lo spessore di 2 cm sul tallone è un toccasana per la schiena.
Ringrazio Jonathan per avermi fatto scoprire questo prodotto….Un saluto a tutti
Prenotato!!!
Prenotato!!!
Proviamo
Proviamo