paolosbc

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #262231
    paolosbc
    Membro

      Ci sono novità su questa seggiovia?

      #225769
      paolosbc
      Membro

        Ci sono novità su questa seggiovia?

        #260964
        paolosbc
        Membro

          Ma come decine??? Allora il progetto é qualcosa Di grosso….:cheer:

          #224502
          paolosbc
          Membro

            Ma come decine??? Allora il progetto é qualcosa Di grosso….:cheer:

            #260941
            paolosbc
            Membro

              Wow!!!:cheer: Progetto interessantissimo c’é qualche cartografia con il tracciato??

              #224479
              paolosbc
              Membro

                Wow!!!:cheer: Progetto interessantissimo c’é qualche cartografia con il tracciato??

                #222673
                paolosbc
                Membro

                  Testate sugli sci e facendo running!! Ottime, morbide e comode!!
                  Da comprarne qualche paio…

                  #259135
                  paolosbc
                  Membro

                    Testate sugli sci e facendo running!! Ottime, morbide e comode!!
                    Da comprarne qualche paio…

                    #222299
                    paolosbc
                    Membro

                      Si si è quello, il vecchio Pippetto!

                      #258761
                      paolosbc
                      Membro

                        Si si è quello, il vecchio Pippetto!

                        #222290
                        paolosbc
                        Membro

                          Selvapiana è scaduta nel 2011 da questo documento…

                          http://www.trasporti.marche.it/downloads/impianti/IMPIANTI1999.pdf

                          #258752
                          paolosbc
                          Membro

                            Selvapiana è scaduta nel 2011 da questo documento…

                            http://www.trasporti.marche.it/downloads/impianti/IMPIANTI1999.pdf

                            #222147
                            paolosbc
                            Membro

                              Mi Piace!!!! :woohoo:

                              #258609
                              paolosbc
                              Membro

                                Mi Piace!!!! :woohoo:

                                #222129
                                paolosbc
                                Membro

                                  Non sono ancora andato spero di andare questo week end…
                                  Cmq è vero Frontignano tutto aperto vale sempre la pena non c’è niente di minimamente equivalente in tutte le marche!!!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)