vetriolo78

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #216878
    vetriolo78
    Membro

      roberto curti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

      Quote:
      Se si va sul sito http://www.skiareavalchiavenna.it la pista canalone la segnalano però credo sia uno di quei casi dove la società di gestione degli impianti declina ogni responsabilità in caso di incidente occorso agli sciatori. cartina_pista_canalone.jpg

      Ciao
      è un pò che nn scrivo
      Il canalone di Madesimo era una pista poi vista la pericolosità lo hanno “declassato ” a fuori pista segnato
      Spesso è chiuso ……..ne senso che chudono la funivia che porta al val di lei
      L ho fatto quest anno ma non è paragonabile alle altre piste per le senzazioni che dà appunto perchè nn è………….una pista
      Cmq la classifica penso riguardi piste dove si fanno le gare immagino con l omologazione per capirci
      La sasslong è na passeggiata come dice fonzie
      cmq bella anche la nera che scende da porta vescovo se nn sbaglio
      In assoluto ho visto cadere più gente sulla pala santa sembravano birilli quella mattina
      Io invece sono stato tradito dal muro finale dello spinale facendolo quasi tutto a pelle di leone

      ciaoooo

      #253340
      vetriolo78
      Membro

        roberto curti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Se si va sul sito http://www.skiareavalchiavenna.it la pista canalone la segnalano però credo sia uno di quei casi dove la società di gestione degli impianti declina ogni responsabilità in caso di incidente occorso agli sciatori. cartina_pista_canalone.jpg

        Ciao
        è un pò che nn scrivo
        Il canalone di Madesimo era una pista poi vista la pericolosità lo hanno “declassato ” a fuori pista segnato
        Spesso è chiuso ……..ne senso che chudono la funivia che porta al val di lei
        L ho fatto quest anno ma non è paragonabile alle altre piste per le senzazioni che dà appunto perchè nn è………….una pista
        Cmq la classifica penso riguardi piste dove si fanno le gare immagino con l omologazione per capirci
        La sasslong è na passeggiata come dice fonzie
        cmq bella anche la nera che scende da porta vescovo se nn sbaglio
        In assoluto ho visto cadere più gente sulla pala santa sembravano birilli quella mattina
        Io invece sono stato tradito dal muro finale dello spinale facendolo quasi tutto a pelle di leone

        ciaoooo

        #210510
        vetriolo78
        Membro

          KICKER ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          BELLA SCIMARCHISTI…..INCROCIAMO ANCHE GLI SCI E SPERIAMO CHE IMBIANCHI BEN BENE TUTTO MONTE PISELLI!!!
          UN SALUTO A TUTTIIIIIII:laugh: BELLA PLATOON!!!!

          SFIGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
          Quste porta na sfiga:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

          #246972
          vetriolo78
          Membro

            KICKER ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            BELLA SCIMARCHISTI…..INCROCIAMO ANCHE GLI SCI E SPERIAMO CHE IMBIANCHI BEN BENE TUTTO MONTE PISELLI!!!
            UN SALUTO A TUTTIIIIIII:laugh: BELLA PLATOON!!!!

            SFIGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
            Quste porta na sfiga:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)