Sassotetto, il dj Fargetta alla Baita Solaria domenica 21 Gennaio

In un perfetto scenario invernale tra le piste dei Monti Sibillini, un elemento essenziale per un’esperienza completa sulla neve è sicuramente un vivace aprés-ski al tramonto. Questo diventerà realtà il 21 Gennaio 2024, quando la baita Solaria nel comprensorio sciistico di Sarnano (ski area Sassotetto – Santa Maria Maddalena), situato in provincia di Macerata nelle Marche, ospiterà l’evento “Quota 1400”. Si tratta di un party in collaborazione con Radio M2O e Radio Deejay.

Fargetta alla Baita Solaria di Sassotetto

Prima di lasciare le piste, gli sciatori e gli amanti della montagna godranno di un’atmosfera elettrizzante, con una playlist accuratamente selezionata per riscaldare l’ambiente montano. A partire dalle 16, il dj Alessandrino cederà il palco a Mario Fargetta, noto in radio M2O come “Get Far”, un’icona della musica radiofonica italiana. Il party sulla neve “Quota 1400” offrirà un’occasione unica di immergersi in un’esperienza musicale indimenticabile, con una vista mozzafiato sulle montagne marchigiane.

Mario Fargetta

Mario Fargetta, noto come Get Far, è un DJ, produttore discografico e regista radiofonico italiano nato a Lissone il 19 luglio 1962. Inizia la sua carriera da DJ nell’adolescenza e, dopo la scomparsa del padre, prosegue gli studi in informatica e lavora come tappezziere. Nel 1980 vince un concorso per DJ e inizia a lavorare per la radio Super Antenna di Monza, alternando l’attività con la carriera calcistica. Dal 1987 lavora a Radio Deejay, dove diventa famoso per il mixaggio delle trasmissioni “Deejay Time” e “Deejay Parade” di Albertino. Produce il suo primo disco nel 1992 e ottiene successo con diversi brani nelle classifiche da club inglesi e italiane. Collabora con The Tamperer feat. Maya e raggiunge il primo posto nelle classifiche britanniche. Dal 2001 produce canzoni house-dance e diventa proprietario di tre etichette dance. Come “Get Far”, pubblica vari remix e il suo brano “Shining Star” ottiene successo mondiale. Partecipa a Sanremo 2012 e fonda la casa discografica Get Over Records nel 2013. Torna a Radio Deejay nel 2015 e si unisce a Radiom2o nel 2019.

OffertaBestseller N. 10
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
37,95 EUR