Sella Nevea, apertura impianti e piste dal 30 novembre

0
73

Anche in Friuli Venezia Giulia mancano davvero pochissime ore per l’apertura della stagione invernale e sciistica 2019/2020, visto che sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre si aprono gli impianti e le piste a Sella Nevea! Apertura anticipata infatti per il comprensorio Sella Nevea-Kanin, che per questo fine settimana ha previsto l’apertura delle piste che si trovano in quota e che sono servite dalla seggiovia Gilberti e dal Funifor.

Per giungere sulle piste in quota del Sella Nevea-Kanin potete sfruttare la telecabina del Kanin, che parte proprio da Sella Nevea e conduce fino al Rifugio Gilberti.
Tutta la regione è stata colpita in maniera abbondante dalle nevicate in questo periodo, e così si sono rese possibili le aperture anticipate che hanno sin da subito generato grande entusiasmo tra appassionati e sportivi.

A Trieste e al Città di Fiera di Udine ci sono state vere e proprie file per acquistare gli skipass stagionali disponibili in prevendita. La promozione prevede infatti che chi acquista lo skipass per tutta la stagione entro il 1 dicembre 2019, può usufruire di un importante sconto valido su tutte le piste della
regione. I numeri stanno dando ragione ai gestori, visto che rispetto allo scorso anno si stima un 50% in più di vendite e di presenze, grazie ad un’ottima attività di comunicazione integrata, alle tariffe vantaggiose e alla neve caduta.

I gestori degli impianti del Sella Nevea-Kanin, PromoTurismoFVG, hanno deciso anche per quest’anno di mantenere invariati i prezzi degli skipass stagionali, così da fare delle piste friulane quelle più economiche dell’arco alpino: prezzi inferiori rispetto alla concorrenza e prevendita sugli abbonamenti con possibilità di risparmiare fino a 70 € per alcune categorie.

Interessante ad esempio il Pacchetto Famiglia, con il quale si può risparmiare fino al 35% del costo dello skipass. La prevendita chiuderà domenica 1 dicembre. La data da fissare in agenda per l’apertura di tutti gli altri impianti della regione è invece il 7 dicembre, quando partirà la stagione vera e propria.

Booking.com