Val di Fassa, apertura impianti e piste Lusia e San Pellegrino dal 30 novembre

0
78

Siete pronti per dare inizio alla stagione invernale e sciistica 2019/2020 in Val di Fassa? bene, da sabato 30 novembre sarà possibile sciare su alcune piste della ski area Lusia San Pellegrino e su quelle di Carezza. In Alpe Lusia saranno aperti tutti gli impianti di risalita, compreso il collegamento con Bellamonte. La maggior parte delle piste sarà poi percorribile e sciabile. Un grazie immenso a tutti i tecnici che hanno lavorato duramente per permettere questa apertura anticipata della stagione.

In Val di Fassa questo weekend si comincia quindi a sciare tra Lusia e San Pellegrino. Proprio in questa località invece saranno aperte le funivie del Col Margherita e le seggiovie Gigante e del Passo, oltre agli skilift Chiesetta 1 e 2. Si chiude il giro con la zona di Carezza, dove saranno aperti gli impianti Pra di Tori, Hubertus, Paolina, Le Pope, Golf 1 e Golf 2 e un discreto numero di piste in ottime condizioni. Per tutte le altre piste in Val di Fassa segnatevi la data del 5 dicembre, con quasi tutti gli impianti aperti e quasi tutte le piste, oltre 20 km panoramici con vista sulle Dolomiti.

In quel giorno si inaugurerà ufficialmente la stagione sciistica e invernale 2019/2020. In quell’occasione ci sarà anche un evento particolare a ritmo di musica: il “Val di Fassa Winter Style” con RDS che sarà l’accompagnatore delle prime sciate. Gli appuntamenti in musica sono per il 7 e 8 dicembre nella skiarea Ciampac di Alba di Canazei, il 14 e 15 dicembre nella skiarea Catinaccio di Vigo di Fassa e 21 e 22 dicembre nella skiarea San Pellegrino di Moena. Ci saranno dj set, giochi a premi e tanta musica!

Booking.com