Boardroom protagonista dei nuovi corsi di Skate e Surfskate a Porto San Giorgio

Con Boardroom, il negozio specializzato in abbigliamento e attrezzature sportive a Civitanova Marche e Porto San Giorgio, non ci si annoia mai. Soprattutto ora che sta arrivando l’estate, e gli appassionati di outdoor vogliono provare forti emozioni all’aria aperta.

Lezioni skate e surskate estate 2022 a Porto San Giorgio

Così la nuova occasione per questa parte di 2022 sono le lezioni di skate e surfskate che Boardroom organizza a Porto San Giorgio, nel nuovo skatepark in via della Resistenza in collaborazione con l’associazione MarcaSkating, che già da molti anni è un punto di riferimento per gli appassionati degli sport a rotelle.

Corsi per migliorare le tecniche di skate e surf skate nelle Marche

Un percorso ideale per chi ha voglia di distrarsi, provare nuove tecniche con il proprio skate, sentirsi liberi. Sarete accompagnati da istruttori di altissimo livello (Gabriel 3927504706, Matteo 3881733126) per imparare tecniche nuove, trucchi e segreti di questo sport emozionante. Le lezioni sono articolate su più livelli, così da permettere la partecipazione sia ai dilettanti, sia a coloro che hanno un livello intermedio, sia a coloro che sono già molto abili. I corsi saranno divisi quindi sia in base all’età sia alle capacità dei singoli partecipanti.

Gli stessi istruttori di skate affiancheranno tutti coloro che vorranno poi cimentarsi con le lezioni di surf e sup (stand up paddle). Per tutte le lezioni saranno utilizzati skate tradizionali da street, e nel caso non abbiate già il vostro non preoccupatevi, perché ve ne saranno forniti alcuni per iniziare a provare. Anche nel caso del surfskate (skate che simulano la surfata) saranno forniti dall’organizzazione nel caso non si abbia il proprio a disposizione.

Eventi Boardroom estate 2022

Oltre ai corsi di skate e surfskate, sarà un’estate ricca di eventi quella di Boardroom, in cui sia i più piccoli che gli adulti potranno divertirsi e cimentarsi in queste discipline. Si inizia con l’evento “The Barn”, dal 3 al 5 giugno a Sant’Elpidio a Mare, dove Boardroom sarà presente con miniramp, onde, surfskate e test per la Super 73, l’eccezionale bici che arriva dagli USA.

Per maggiori informazioni sui corsi contattare

  • Gabriel 3927504706
  • Matteo 3881733126
Articolo precedenteFrontignano, innevamento artificiale il progetto spiegato da Francesco Cangiotti
Articolo successivoSoccorsi in montagna, presto nuovi mezzi di trasporto in dotazione ai soccorritori