Con i fuoristrada distruggono le piste da sci la bravata filmata e pubblicata sui social – VIDEO

Un recente episodio ha turbato la tranquillità delle piste da sci di fondo di Campomulo di Gallio e di Asiago. Alcuni giorni fa, un gruppo già noto alle autorità locali e alle forze dell’ordine ha agito in modo irresponsabile, immortalando le loro azioni sui social network con i propri cellulari.

Queste persone, che avevano già ricevuto sanzioni l’anno scorso per comportamenti analoghi, si sono nuovamente rese protagoniste di un gesto sconsiderato. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Residenti della zona Pedemontana, hanno sfidato i divieti e oltrepassato le barriere per accedere alle piste a bordo di vari fuoristrada. Hanno iniziato rimuovendo un ammasso di neve che ostruiva l’entrata alle piste, per poi procedere lungo un percorso normalmente riservato allo sci di fondo.

Uno dei loro veicoli è uscito di strada, ma è stato rapidamente recuperato con l’aiuto degli altri mezzi del gruppo. La loro azione ha lasciato segni evidenti sulle piste: le ruote dei fuoristrada hanno danneggiato il manto nevoso, lasciando solchi profondi e disperdendo sassi e terra, rovinando completamente l’area.

 

OffertaBestseller N. 10
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
CMP Salopette Sci In Twill Da Bambini, Nero, 176
Disponibile in diversi colori
37,95 EUR