Quest’anno ad allietare la giornata ci sarà musica dal vivo sul piazzale del Cristo delle Nevi e gli stornellatori di Camerino.
Alcuni amici di Ussita, Fabio Grossi Gondi (tel. 348.5140848) e Massimo Bollati (tel. 335.6560702) organizzano per l’occasione varie escursioni in mountain bike e ci si può rivolgere direttamente a loro per partecipare (partenza dal fondovalle, Piazza dei Cavallari, ore 8 – dall’Hotel Felycita ore 9:30).
Per l’occasione la seggiovia di Selvapiana sarà gratuita per tutti.
Presso il rifugio Cristo delle Nevi polenta e salsiccia a volontà al prezzo di 5 euro.
Il personale dell’Ente Parco Nazionale di Monti Sibillini e del Corpo Forestale dello Stato illustreranno le bellezze del territorio del Parco e daranno utili consigli a tutti per le stesse escursioni. Sarà presente una rappresentanza del Soccorso Alpino con le proprie attrezzature per illustrare l’attività che svolgono questi volenterosi a favore di tutti i frequentatori della montagna. Gli amici della Associazione Pattugliatori e Soccorritori Piste da Sci “Marco Peda” collaboreranno alla riuscita della manifestazione.
Un invito quindi a tutti per una festa in montagna con il brivido della salita in funivia (gratis) e musica e balli a volontà.
Da Meteoappennino.it