Apertura impianti
- Questo topic ha 250 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Bravi, complimenti davvero! Sono passato oggi, fondo bellissimo nella pista della seggiovia!!! Bellissimo lavoro, ci saranno 30 cm di fondo almeno.. di sassi in vista zero!! Sparate!!!!!
Bravi, complimenti davvero! Sono passato oggi, fondo bellissimo nella pista della seggiovia!!! Bellissimo lavoro, ci saranno 30 cm di fondo almeno.. di sassi in vista zero!! Sparate!!!!!
Artificialente potete innevare solo li o anche le altre piste??
Artificialente potete innevare solo li o anche le altre piste??
Meteoappennino.it e relative webcam di nuovo accessibili con anche le segnalazioni aggiornate delle aperture.
Ciao
Meteoappennino.it e relative webcam di nuovo accessibili con anche le segnalazioni aggiornate delle aperture.
Ciao
apertura sabato 04 febbraio ….. solo la nebbia potrebbe impedirci di aprire neve cm 100/130 e continua a nevicare strade abbastanza buone percorribili con gomme termiche e catene a bordo ( precauzione)…..
apertura sabato 04 febbraio ….. solo la nebbia potrebbe impedirci di aprire neve cm 100/130 e continua a nevicare strade abbastanza buone percorribili con gomme termiche e catene a bordo ( precauzione)…..
Grazie mille per le info.
Grazie mille per le info.
devo fare una correzzione causa aveerse condizioni meteo.. nevica a tutto domani mattina si decide o meno l’apertura….
devo fare una correzzione causa aveerse condizioni meteo.. nevica a tutto domani mattina si decide o meno l’apertura….
la capannina è cmq aperta??? al limite la buttiamo sul gastronomico….. io per queste occasioni ho il mio Hummer con ruote tassellate…se le strade nn sono chiuse si dovrebbe riuscire!
la capannina è cmq aperta??? al limite la buttiamo sul gastronomico….. io per queste occasioni ho il mio Hummer con ruote tassellate…se le strade nn sono chiuse si dovrebbe riuscire!
hummer???
non male ottima scelta…..
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.