Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 251 totali)
  • Autore
    Post
  • #257897
    Anonimo
    Inattivo

    la penso come te sibillo più o meno… anche se ribadisco come ho scritto per monte piselli che nelle marche finchè non faranno delle leggi regionali come al nord per aiutare e favorire lo sviluppo delle stazioni invernali non si avrà mai la crescita e il salto di qualità che vorremmo…. qua sono solo divieti e no dalle istituzioni…..

    #221435
    Anonimo
    Inattivo

    la penso come te sibillo più o meno… anche se ribadisco come ho scritto per monte piselli che nelle marche finchè non faranno delle leggi regionali come al nord per aiutare e favorire lo sviluppo delle stazioni invernali non si avrà mai la crescita e il salto di qualità che vorremmo…. qua sono solo divieti e no dalle istituzioni…..

    #257898
    Sibillo
    Membro

    Anemone capisco il vostro stato di rabbia quando, gestendo tanti impianti e un demanio sciabile non certo piccolo, di fronte a possibilità concrete di miglioramento vi arenate di fronte a burocrati scellerati voti-dipendenti o associazioni criminal-ambientaliste.

    Però l’importante è continuare a lottare e mettercela tutta, per quello che potete..
    Per caso ora ho aperto la webcam di Frontignano ed ecco un gattista che già prepara la minipista Ginepro(che da noi una pista di 4 gattate è minima, ma da altre un corridoio tra le piante è una pista:laugh: ).

    Io lo prendo come simbolo che verranno tempi migliori, dove io spero che chi è alla regione capirà che è ora di dare una svolta con piani di sviluppo importanti senza timori a realtà che meritano finalmente una grande espansione.

    _frontignano_zoom_h1200.jpg

    #221436
    Sibillo
    Membro

    Anemone capisco il vostro stato di rabbia quando, gestendo tanti impianti e un demanio sciabile non certo piccolo, di fronte a possibilità concrete di miglioramento vi arenate di fronte a burocrati scellerati voti-dipendenti o associazioni criminal-ambientaliste.

    Però l’importante è continuare a lottare e mettercela tutta, per quello che potete..
    Per caso ora ho aperto la webcam di Frontignano ed ecco un gattista che già prepara la minipista Ginepro(che da noi una pista di 4 gattate è minima, ma da altre un corridoio tra le piante è una pista:laugh: ).

    Io lo prendo come simbolo che verranno tempi migliori, dove io spero che chi è alla regione capirà che è ora di dare una svolta con piani di sviluppo importanti senza timori a realtà che meritano finalmente una grande espansione.

    _frontignano_zoom_h1200.jpg

    #257899
    bobo
    Membro

    Bolognola 14.01.2012 accoglienza stupenda…piste (quelle aperte ) ben tenute…forse le meglio nel raggio di 100 km. complimenti a BOLOGNOLA PICCOLA MA EFFICENTE !

    #221437
    bobo
    Membro

    Bolognola 14.01.2012 accoglienza stupenda…piste (quelle aperte ) ben tenute…forse le meglio nel raggio di 100 km. complimenti a BOLOGNOLA PICCOLA MA EFFICENTE !

    #221443
    montevettore
    Membro

    eppure Sassotetto è lì dietro l’angolo ma…. closed

    #257905
    montevettore
    Membro

    eppure Sassotetto è lì dietro l’angolo ma…. closed

    #221445
    gilly
    Membro

    LIVE DAL PARCHEGGIO DI MONTE PRATA: nn so dove abbiano trovato la ne ve…..ma complimenti, davvero. Cosi’ si gestiscono i pochissimi fiocchi, ripeto pochissimi che il cielo manda. Infatti il parcheggio è stracolmo, come il rifugio.
    Bravi bravi! Qui ragazzi con qualche cannone e le temperature ( famoso microclima dato dalla vicinanza della Sibilla e del Vettore)…. alto livello!

    #257907
    gilly
    Membro

    LIVE DAL PARCHEGGIO DI MONTE PRATA: nn so dove abbiano trovato la ne ve…..ma complimenti, davvero. Cosi’ si gestiscono i pochissimi fiocchi, ripeto pochissimi che il cielo manda. Infatti il parcheggio è stracolmo, come il rifugio.
    Bravi bravi! Qui ragazzi con qualche cannone e le temperature ( famoso microclima dato dalla vicinanza della Sibilla e del Vettore)…. alto livello!

    #221452
    montevettore
    Membro

    complimentoni davvero.

    #257914
    montevettore
    Membro

    complimentoni davvero.

    #221453
    Sibillo
    Membro

    Francesco con il gatto è un mito, dategli un cannone e vi creerà un resort alpino!B)
    E il mio stagionale Monte Prata più Fronty agevolato (170 euro) è sempre sui cancellettiB)
    Oggi molta gente e gran belle sciate, la nuova seggiovia è una chicca che soddisfa tutti:) Piste ben segnalate, peccato per il rifugio con gestione “migliorabile” (chi frequenta come me rimpiangerà Maurizio..)

    #257915
    Sibillo
    Membro

    Francesco con il gatto è un mito, dategli un cannone e vi creerà un resort alpino!B)
    E il mio stagionale Monte Prata più Fronty agevolato (170 euro) è sempre sui cancellettiB)
    Oggi molta gente e gran belle sciate, la nuova seggiovia è una chicca che soddisfa tutti:) Piste ben segnalate, peccato per il rifugio con gestione “migliorabile” (chi frequenta come me rimpiangerà Maurizio..)

    #221455
    Lucaps
    Moderatore

    gilly ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Mi dispiace se te la sei presa, cmq l’anno scorso con la nevicata di meta’ dicembre, fatta da mare, con il vento…di neve ne avete avuta solo voi fino a febbraio…. poi io non volevo fare una gara tra gattisti….siccome su questo forum magari la gente ci tiene ad informarsi…io ho scritto quello che ho visto e basta: il 1 gannaio alle 9 e mezzo, i dossi erano tutti scoperti, e c erano sassi sdappertutto ( cn un bollettino di 30/50)….alle 11 sono andato a monte prata….e con la meta’ della neve che c ‘ era da voi….io i sassi non li ho visti proprio e le piste erano tutte belle tirate. Poi magari io non ne so niente ( sto facendo l’ esame da guida alpina e il corso maestri sci con l’alto adige). Ripeto, non era una critica, ma un opinione, sono il primo a dire che l’anno scorso avete fatto tutto a livello ALPINO. Poi se magari d’ estate vi fate qualche passeggiata sulle piste, magari sui dossi….e con un po di pazienza levate i sassi….. piccole cose…..ma visto che i miracoli non ci sono basiamoci sulle cose piu facili!!

    Gilly mi spiace ma ti stai ricordando male! LA nevicata di cui parli scarico più al mare che nei monti. Poi cmq a Natale c’è stata la scaldata che ha sciolto tutto tanto che fino a capodanno era tutto chiuso! Qualcosa è venuta giu dopo consentendo l’apertura di una pista risicata a Sarnano con 1 solo skillift ma la situazione era pessima perchè c’erano pochi centimetri. LA neve come dice Anemone è venuta più tardi diciamo in calcio d’angolo!
    Per Frontignano chi sia stata un investimento sbagliato non è assolutmanete vero era l’unica soluzione possibile e ha dato un salto di qualità alla stazione. Hai fatto un giro a Frontignano conosci la sua situazione logistica? Sai che le Saliere è la seggiovia più importante di tutto il comprensorio? Sei stato per queste feste a sciare a Frontignano?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.