Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2010 alle 12:00 #253012
forza72
Partecipantegrazie
31 Gennaio 2010 alle 20:35 #216566paulo
MembroQuanta neve fresca oggi :woohoo: per la gioia degli snowboarders!
Neve, vento, sole, neve, vento, nebbia… oggi il tempo le ha provate tutte.31 Gennaio 2010 alle 20:35 #253028paulo
MembroQuanta neve fresca oggi :woohoo: per la gioia degli snowboarders!
Neve, vento, sole, neve, vento, nebbia… oggi il tempo le ha provate tutte.31 Gennaio 2010 alle 21:56 #216567Relexion
MembroRaga, senza catene, potrebbe essere un problema salire su a Frontignano domani? Le strade sono libere?
31 Gennaio 2010 alle 21:56 #253029Relexion
MembroRaga, senza catene, potrebbe essere un problema salire su a Frontignano domani? Le strade sono libere?
1 Febbraio 2010 alle 7:07 #216570sertorelli
ModeratoreLe catene è sempre meglio portarsele dietro. Ieri le strade all’interno di Frontignano erano imbiancate il resto era tutto pulito.
1 Febbraio 2010 alle 7:07 #253032sertorelli
ModeratoreLe catene è sempre meglio portarsele dietro. Ieri le strade all’interno di Frontignano erano imbiancate il resto era tutto pulito.
1 Febbraio 2010 alle 7:11 #216571sertorelli
ModeratoreIeri discrta giornata di sci. Bella neve fresca un po’ di sole, nevicate insomma non ci siamo fatti mancare niente.
Unico neo la seggiovia doppia del cornaccione che faceva i capricci: quando andava a pieno carico il motore perdeva potenza quindi per buona parte della giornata hanno fatto viaggiare la seggiovia a metà carico (un seggiolino sì ed uno no) con consegnuenze immaginabili sulla fila. Solo dopopranzo sono riusciti a riparare il guasto ma a quel punto è arrivato il maltempo…A me sembra che sia un problema che si ripresenta spesso su quella seggiovia, bisogna assolutamente che ci mettano mano.
1 Febbraio 2010 alle 7:11 #253033sertorelli
ModeratoreIeri discrta giornata di sci. Bella neve fresca un po’ di sole, nevicate insomma non ci siamo fatti mancare niente.
Unico neo la seggiovia doppia del cornaccione che faceva i capricci: quando andava a pieno carico il motore perdeva potenza quindi per buona parte della giornata hanno fatto viaggiare la seggiovia a metà carico (un seggiolino sì ed uno no) con consegnuenze immaginabili sulla fila. Solo dopopranzo sono riusciti a riparare il guasto ma a quel punto è arrivato il maltempo…A me sembra che sia un problema che si ripresenta spesso su quella seggiovia, bisogna assolutamente che ci mettano mano.
1 Febbraio 2010 alle 8:10 #216572candie
MembroSe non erro anche quella seggiovia è arrivata vicino al termine della propria vita lavorativa!!! Qualcuno ha informazioni + certe???
Io da questo pomeriggio dovrei essere su e rimanere almeno qualche giorno!!!
Il week end libero per me è un lusso ma mi rifaccio in mezzo alla settimana!!! :woohoo:1 Febbraio 2010 alle 8:10 #253034candie
MembroSe non erro anche quella seggiovia è arrivata vicino al termine della propria vita lavorativa!!! Qualcuno ha informazioni + certe???
Il week end libero per me è un lusso ma mi rifaccio in mezzo alla settimana!!! :woohoo:1 Febbraio 2010 alle 15:41 #216591sertorelli
Moderatorecandie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Se non erro anche quella seggiovia è arrivata vicino al termine della propria vita lavorativa!!! Qualcuno ha informazioni + certe???
Il week end libero per me è un lusso ma mi rifaccio in mezzo alla settimana!!! :woohoo:quella seggiovia andrà a fine vita tecnica nel 2025.
Ci sarà da vedere però quello che vorranno fare quando nel 2012 scadrà la selvapiana. O rifare quella oppure . che secondo me sarebbe la soluzione migliore, rifare la vecchia cornaccione.1 Febbraio 2010 alle 15:41 #253053sertorelli
Moderatorecandie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Se non erro anche quella seggiovia è arrivata vicino al termine della propria vita lavorativa!!! Qualcuno ha informazioni + certe???
Il week end libero per me è un lusso ma mi rifaccio in mezzo alla settimana!!! :woohoo:quella seggiovia andrà a fine vita tecnica nel 2025.
Ci sarà da vedere però quello che vorranno fare quando nel 2012 scadrà la selvapiana. O rifare quella oppure . che secondo me sarebbe la soluzione migliore, rifare la vecchia cornaccione.1 Febbraio 2010 alle 16:11 #216592Sibillo
MembroChe spettacolo!! Sembra una catolina la webcam di oggi..
Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:woohoo: :woohoo:1 Febbraio 2010 alle 16:11 #253054Sibillo
MembroChe spettacolo!! Sembra una catolina la webcam di oggi..
Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:woohoo: :woohoo: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.