Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 395 totali)
  • Autore
    forza72
    Partecipante

grazie :)

paulo
    Membro

Quanta neve fresca oggi :woohoo: per la gioia degli snowboarders! ;)
    Neve, vento, sole, neve, vento, nebbia… oggi il tempo le ha provate tutte.

paulo
    Membro

Quanta neve fresca oggi :woohoo: per la gioia degli snowboarders! ;)
    Neve, vento, sole, neve, vento, nebbia… oggi il tempo le ha provate tutte.

Relexion
    Membro

Raga, senza catene, potrebbe essere un problema salire su a Frontignano domani? Le strade sono libere?

Relexion
    Membro

Raga, senza catene, potrebbe essere un problema salire su a Frontignano domani? Le strade sono libere?

sertorelli
    Moderatore

Le catene è sempre meglio portarsele dietro. Ieri le strade all’interno di Frontignano erano imbiancate il resto era tutto pulito.

sertorelli
    Moderatore

Le catene è sempre meglio portarsele dietro. Ieri le strade all’interno di Frontignano erano imbiancate il resto era tutto pulito.

sertorelli
    Moderatore

Ieri discrta giornata di sci. Bella neve fresca un po’ di sole, nevicate insomma non ci siamo fatti mancare niente.
    Unico neo la seggiovia doppia del cornaccione che faceva i capricci: quando andava a pieno carico il motore perdeva potenza quindi per buona parte della giornata hanno fatto viaggiare la seggiovia a metà carico (un seggiolino sì ed uno no) con consegnuenze immaginabili sulla fila. Solo dopopranzo sono riusciti a riparare il guasto ma a quel punto è arrivato il maltempo…

A me sembra che sia un problema che si ripresenta spesso su quella seggiovia, bisogna assolutamente che ci mettano mano.

sertorelli
    Moderatore

Ieri discrta giornata di sci. Bella neve fresca un po’ di sole, nevicate insomma non ci siamo fatti mancare niente.
    Unico neo la seggiovia doppia del cornaccione che faceva i capricci: quando andava a pieno carico il motore perdeva potenza quindi per buona parte della giornata hanno fatto viaggiare la seggiovia a metà carico (un seggiolino sì ed uno no) con consegnuenze immaginabili sulla fila. Solo dopopranzo sono riusciti a riparare il guasto ma a quel punto è arrivato il maltempo…

A me sembra che sia un problema che si ripresenta spesso su quella seggiovia, bisogna assolutamente che ci mettano mano.

candie
    Membro

Se non erro anche quella seggiovia è arrivata vicino al termine della propria vita lavorativa!!! Qualcuno ha informazioni + certe???
    Io da questo pomeriggio dovrei essere su e rimanere almeno qualche giorno!!!
    Il week end libero per me è un lusso ma mi rifaccio in mezzo alla settimana!!! :woohoo:

candie
    Membro

Se non erro anche quella seggiovia è arrivata vicino al termine della propria vita lavorativa!!! Qualcuno ha informazioni + certe???
    Il week end libero per me è un lusso ma mi rifaccio in mezzo alla settimana!!! :woohoo:

sertorelli
    Moderatore

candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

quella seggiovia andrà a fine vita tecnica nel 2025.
    Ci sarà da vedere però quello che vorranno fare quando nel 2012 scadrà la selvapiana. O rifare quella oppure . che secondo me sarebbe la soluzione migliore, rifare la vecchia cornaccione.

sertorelli
    Moderatore

candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

quella seggiovia andrà a fine vita tecnica nel 2025.
    Ci sarà da vedere però quello che vorranno fare quando nel 2012 scadrà la selvapiana. O rifare quella oppure . che secondo me sarebbe la soluzione migliore, rifare la vecchia cornaccione.

Sibillo
    Membro

Che spettacolo!! Sembra una catolina la webcam di oggi..
    frontignano_1200-8b7baa754f593d6996c9aa27d84804b2.jpg
    Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:woohoo: :woohoo:

Sibillo
    Membro

Che spettacolo!! Sembra una catolina la webcam di oggi..
    frontignano_1200-8b7baa754f593d6996c9aa27d84804b2.jpg
    Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.