Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 395 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
      sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
      la webcam dovrebbe essere di umbriameteo/meteoappennino, e visto che è un servizio gratuito non credo che ci si possa lamentare più di tanto.
      Essendo poi la webcam in una zona impervia credo che ci vadano solo di tanto in tanto a ripararla.

Comunque dall’altra webcam sembra che tiri molto vento. Speriamo che non faccia molti danni.

La Webcam è di umbriameteo non ho informazioni certe ma non credo che sia gratuita

per gratuita io intendevo dire che noi la possiamo vedere gratuitamente

sertorelli
      Moderatore

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
        sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
        la webcam dovrebbe essere di umbriameteo/meteoappennino, e visto che è un servizio gratuito non credo che ci si possa lamentare più di tanto.
        Essendo poi la webcam in una zona impervia credo che ci vadano solo di tanto in tanto a ripararla.

Comunque dall’altra webcam sembra che tiri molto vento. Speriamo che non faccia molti danni.

La Webcam è di umbriameteo non ho informazioni certe ma non credo che sia gratuita

per gratuita io intendevo dire che noi la possiamo vedere gratuitamente

Sibillo
        Membro

Hanno ripristinato la webcam!!!:woohoo:

Mi sembra tutto molto ben innevato:)

frontignano_1200.jpg

E in arrivo altra bellissima neve!!! Tra sabato e lunedi circa +30 cm al suolo..il centro di bassa presione si posizionerà sul Gargano, il che vuol dire che sulle Marche ci saranno molte precipitazioni.
          Poi da martedi temperature POLARI (-17 °C a 2000 metri)

Fonti: http://www.wetterzentrale.de e http://www.snowforecast.com

Sibillo
          Membro

Hanno ripristinato la webcam!!!:woohoo:

Mi sembra tutto molto ben innevato:)

frontignano_1200.jpg

E in arrivo altra bellissima neve!!! Tra sabato e lunedi circa +30 cm al suolo..il centro di bassa presione si posizionerà sul Gargano, il che vuol dire che sulle Marche ci saranno molte precipitazioni.
            Poi da martedi temperature POLARI (-17 °C a 2000 metri)

Fonti: http://www.wetterzentrale.de e http://www.snowforecast.com

candie
            Membro

Mamma mia che bella notizia e che bella visuale….preparo la valigia e mi trasferisco per qualche giorno a casa mia a Fronty!!! ERA ORAAAAAAAAAAAA!!!!

candie
              Membro

Mamma mia che bella notizia e che bella visuale….preparo la valigia e mi trasferisco per qualche giorno a casa mia a Fronty!!! ERA ORAAAAAAAAAAAA!!!!

Sibillo
                Membro

Comunicato a tutti gli amanti della tavola:
                  da domani inizieranno i lavori di “asfaltatura”:) dei monti Bicco, Cornaccione e della restante parte della stazione. Chi fosse interessato a prendere parte ai lavori è pregato di fare buona scorta di viveri e bevande calde: tanto tanto freddo e tanto tanto lavoro da fare!!:)

Sarà dura..ma dobbiamo farcela!!;)

Sibillo
                  Membro

Comunicato a tutti gli amanti della tavola:
                    da domani inizieranno i lavori di “asfaltatura”:) dei monti Bicco, Cornaccione e della restante parte della stazione. Chi fosse interessato a prendere parte ai lavori è pregato di fare buona scorta di viveri e bevande calde: tanto tanto freddo e tanto tanto lavoro da fare!!:)

Sarà dura..ma dobbiamo farcela!!;)

Lucaps
                    Moderatore

candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Come ci verrei anche io avrò la casa ormai un cubetto di ghiaccio ma gli impegni nn me lo permettono ma 1 weekend a Febbraio nn me lo leva nessuno ….

Lucaps
                      Moderatore

candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Come ci verrei anche io avrò la casa ormai un cubetto di ghiaccio ma gli impegni nn me lo permettono ma 1 weekend a Febbraio nn me lo leva nessuno ….

forza72
                        Partecipante

scusate..le strade sono libere..?
                          Grazie

forza72
                          Partecipante

scusate..le strade sono libere..?
                            Grazie

Lucaps
                            Moderatore

Per ora sembrerebbe di si però visto le previsioni non ne sarei così sicuro nonostante la ottima organizzazzione spalaneve

frontignano1200.jpg

Lucaps
                              Moderatore

Per ora sembrerebbe di si però visto le previsioni non ne sarei così sicuro nonostante la ottima organizzazzione spalaneve

frontignano1200.jpg

forza72
                                Partecipante

grazie :)

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 395 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.