Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ragazzi io sono seriamente preoccupato… guardate questo grafico: quelle sopra sono le temperature a 1300 mt circa nella zona di Roma, quelle sotto le precipitazioni…
http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Rom_ens.png
sembra proprio che il week end che sta per arrivare sia carico di perturbazioni ma con temperature alte…
bisogna sperare che le temperature resti un pò più bassa in maniera tale che sia almento nevischio, neve bagnata.. altrimenti è la fine!
bè se vedi il picco viene prima delle precipitazioni per poi riabassarsi a circa 0 gradi per poi ritornare su per poi ri discendere quindi pesno che dopottuto sarà neve con parentesi più piovose…. poi però dalla teoria ( previsione) alla relatà ne passa vediamo…. però poo i grafici si riabssano anche nella peggiore delle ipotesi non credo che porti gravi danni…. almeno speriamo…
Anche qui ipotizzano la mia ipotesi
http://www.snow-forecast.com/resorts/FrontignanoUssita/6day/mid
bè se vedi il picco viene prima delle precipitazioni per poi riabassarsi a circa 0 gradi per poi ritornare su per poi ri discendere quindi pesno che dopottuto sarà neve con parentesi più piovose…. poi però dalla teoria ( previsione) alla relatà ne passa vediamo…. però poo i grafici si riabssano anche nella peggiore delle ipotesi non credo che porti gravi danni…. almeno speriamo…
Anche qui ipotizzano la mia ipotesi
http://www.snow-forecast.com/resorts/FrontignanoUssita/6day/mid
Bhé speriamo proprio che abbi ragione tu!!
Incrociamo di tutto e di più!!! :silly:
Bhé speriamo proprio che abbi ragione tu!!
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ma cosa hai incrociato?? le termiche si sono abbassate a parte una piccola parentesi è tutta neve potrebbe scendere qualche fiocco anche a bassa quota…
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ma cosa hai incrociato?? le termiche si sono abbassate a parte una piccola parentesi è tutta neve potrebbe scendere qualche fiocco anche a bassa quota…
dai che domenica si scia. Luca, tu vai su?
dai che domenica si scia. Luca, tu vai su?
Ohhh Finalmete Frontignano è arrivato a valori più accettabili 50/ 80 dai e continua a nevicare….
Ohhh Finalmete Frontignano è arrivato a valori più accettabili 50/ 80 dai e continua a nevicare….
domani volevo andare su a sciare ma dalle previsioni sembra che nevicherà tutto il giorno…ma visto che la domenica è l’unico giorno libero che ho visto che lavoro sempre penso che andrò su lo stesso,è sempre uno spettacolo sciare mentre cadono dei bei fiocchi di neve speriamo che nn esageri però…
domani volevo andare su a sciare ma dalle previsioni sembra che nevicherà tutto il giorno…ma visto che la domenica è l’unico giorno libero che ho visto che lavoro sempre penso che andrò su lo stesso,è sempre uno spettacolo sciare mentre cadono dei bei fiocchi di neve speriamo che nn esageri però…
Le previsioni locali di snow-forecast per Frontignano danno SOLE nel pomeriggio in quota:).. beh.. sarebbe troppo!!
Comunque di neve fresca ne troveremo molta a quanto pare..le previsioni danno un +20 cm in totale
Fronty sto arrivandoooooooo..
H8:53 del 7 febbraio..purtroppo non arrivo più ho la febbre:( e qui a Camerino sembra che nel pomeriggio il cielo voglia schiarirsi..CHE JELLAAAAAA:angry: :angry:
Le previsioni locali di snow-forecast per Frontignano danno SOLE nel pomeriggio in quota:).. beh.. sarebbe troppo!!
Comunque di neve fresca ne troveremo molta a quanto pare..le previsioni danno un +20 cm in totale
Fronty sto arrivandoooooooo..
H8:53 del 7 febbraio..purtroppo non arrivo più ho la febbre:( e qui a Camerino sembra che nel pomeriggio il cielo voglia schiarirsi..CHE JELLAAAAAA:angry: :angry:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.