Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2010 alle 19:29 #253115
Carlo
MembroRagazzi io sono seriamente preoccupato… guardate questo grafico: quelle sopra sono le temperature a 1300 mt circa nella zona di Roma, quelle sotto le precipitazioni…
http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Rom_ens.png
sembra proprio che il week end che sta per arrivare sia carico di perturbazioni ma con temperature alte…
bisogna sperare che le temperature resti un pò più bassa in maniera tale che sia almento nevischio, neve bagnata.. altrimenti è la fine!
3 Febbraio 2010 alle 20:07 #216654Lucaps
Moderatorebè se vedi il picco viene prima delle precipitazioni per poi riabassarsi a circa 0 gradi per poi ritornare su per poi ri discendere quindi pesno che dopottuto sarà neve con parentesi più piovose…. poi però dalla teoria ( previsione) alla relatà ne passa vediamo…. però poo i grafici si riabssano anche nella peggiore delle ipotesi non credo che porti gravi danni…. almeno speriamo…
Anche qui ipotizzano la mia ipotesihttp://www.snow-forecast.com/resorts/FrontignanoUssita/6day/mid
3 Febbraio 2010 alle 20:07 #253116Lucaps
Moderatorebè se vedi il picco viene prima delle precipitazioni per poi riabassarsi a circa 0 gradi per poi ritornare su per poi ri discendere quindi pesno che dopottuto sarà neve con parentesi più piovose…. poi però dalla teoria ( previsione) alla relatà ne passa vediamo…. però poo i grafici si riabssano anche nella peggiore delle ipotesi non credo che porti gravi danni…. almeno speriamo…
Anche qui ipotizzano la mia ipotesihttp://www.snow-forecast.com/resorts/FrontignanoUssita/6day/mid
3 Febbraio 2010 alle 21:01 #216656Carlo
MembroBhé speriamo proprio che abbi ragione tu!!
Incrociamo di tutto e di più!!! :silly:
3 Febbraio 2010 alle 21:01 #253118Carlo
MembroBhé speriamo proprio che abbi ragione tu!!
Incrociamo di tutto e di più!!! :silly:
4 Febbraio 2010 alle 13:53 #216666Lucaps
ModeratoreCarlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Bhé speriamo proprio che abbi ragione tu!!Incrociamo di tutto e di più!!! :silly:
Ma cosa hai incrociato?? le termiche si sono abbassate a parte una piccola parentesi è tutta neve potrebbe scendere qualche fiocco anche a bassa quota…
4 Febbraio 2010 alle 13:53 #253128Lucaps
ModeratoreCarlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Bhé speriamo proprio che abbi ragione tu!!Incrociamo di tutto e di più!!! :silly:
Ma cosa hai incrociato?? le termiche si sono abbassate a parte una piccola parentesi è tutta neve potrebbe scendere qualche fiocco anche a bassa quota…
4 Febbraio 2010 alle 14:13 #216668marcops
Moderatoredai che domenica si scia. Luca, tu vai su?
4 Febbraio 2010 alle 14:13 #253130marcops
Moderatoredai che domenica si scia. Luca, tu vai su?
6 Febbraio 2010 alle 8:29 #216696Lucaps
ModeratoreOhhh Finalmete Frontignano è arrivato a valori più accettabili 50/ 80 dai e continua a nevicare….
6 Febbraio 2010 alle 8:29 #253158Lucaps
ModeratoreOhhh Finalmete Frontignano è arrivato a valori più accettabili 50/ 80 dai e continua a nevicare….
6 Febbraio 2010 alle 10:50 #216697RomPart
Membrodomani volevo andare su a sciare ma dalle previsioni sembra che nevicherà tutto il giorno…ma visto che la domenica è l’unico giorno libero che ho visto che lavoro sempre penso che andrò su lo stesso,è sempre uno spettacolo sciare mentre cadono dei bei fiocchi di neve speriamo che nn esageri però…
6 Febbraio 2010 alle 10:50 #253159RomPart
Membrodomani volevo andare su a sciare ma dalle previsioni sembra che nevicherà tutto il giorno…ma visto che la domenica è l’unico giorno libero che ho visto che lavoro sempre penso che andrò su lo stesso,è sempre uno spettacolo sciare mentre cadono dei bei fiocchi di neve speriamo che nn esageri però…
6 Febbraio 2010 alle 12:02 #216698Sibillo
MembroLe previsioni locali di snow-forecast per Frontignano danno SOLE nel pomeriggio in quota:).. beh.. sarebbe troppo!!
Comunque di neve fresca ne troveremo molta a quanto pare..le previsioni danno un +20 cm in totale
Fronty sto arrivandoooooooo..
H8:53 del 7 febbraio..purtroppo non arrivo più ho la febbre:( e qui a Camerino sembra che nel pomeriggio il cielo voglia schiarirsi..CHE JELLAAAAAA:angry: :angry:
6 Febbraio 2010 alle 12:02 #253160Sibillo
MembroLe previsioni locali di snow-forecast per Frontignano danno SOLE nel pomeriggio in quota:).. beh.. sarebbe troppo!!
Comunque di neve fresca ne troveremo molta a quanto pare..le previsioni danno un +20 cm in totale
Fronty sto arrivandoooooooo..
H8:53 del 7 febbraio..purtroppo non arrivo più ho la febbre:( e qui a Camerino sembra che nel pomeriggio il cielo voglia schiarirsi..CHE JELLAAAAAA:angry: :angry:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.