Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
comunque è sempre consigliabile avere gomme termiche e catene al seguito visto che ci saranno nuove precipitazioni.
confermo la pulizia delle strade, ma assolutamente consigliate le catene in macchina
confermo la pulizia delle strade, ma assolutamente consigliate le catene in macchina
Situazione Frontignano per sabato 12 febbraio e domenica 13.
Altezza della neve 50/80
Ultima Nevicata 11/02/2010:woohoo:
Impianti aperti 8/8
Piste Aperte (Km) 13/14
fonte: sito ifficiale della stazione http://www.ussita-frontignano.com
Previsioni meteo:
stanotte nevicate con buoni accumuli:)
sabato mattino coperto ma in rapido rasserenamento, poi sole:woohoo::woohoo: . Domanica mattino e pomeriggio cielo velato ma senza precipitazioni, previsto peggioramento per la notte.
fonte:www.snow-forecast.com ricerca per Frontignano di Ussita
Io vado domani:woohoo: ..sia per il meteo sia perchè non riesco ad aspettare domenica:laugh:
EVVAII!! Intanto preparo le catene non si sa mai anche se le strade le liberano subito..qui a Camerino già 5 cm (sugli altri 10 già presenti da prima)
Questo clima mi piace assaiB)
Situazione Frontignano per sabato 12 febbraio e domenica 13.
Altezza della neve 50/80
Ultima Nevicata 11/02/2010:woohoo:
Impianti aperti 8/8
Piste Aperte (Km) 13/14
fonte: sito ifficiale della stazione http://www.ussita-frontignano.com
Previsioni meteo:
stanotte nevicate con buoni accumuli:)
sabato mattino coperto ma in rapido rasserenamento, poi sole:woohoo::woohoo: . Domanica mattino e pomeriggio cielo velato ma senza precipitazioni, previsto peggioramento per la notte.
fonte:www.snow-forecast.com ricerca per Frontignano di Ussita
Io vado domani:woohoo: ..sia per il meteo sia perchè non riesco ad aspettare domenica:laugh:
EVVAII!! Intanto preparo le catene non si sa mai anche se le strade le liberano subito..qui a Camerino già 5 cm (sugli altri 10 già presenti da prima)
Questo clima mi piace assaiB)
Non sono mai stato a Frontignano… Mi sa che domani mi tocca.
Sarò un uomo tutto nero (casco compreso)
Ciao!
Non sono mai stato a Frontignano… Mi sa che domani mi tocca.
Sarò un uomo tutto nero (casco compreso)
Ciao!
da quel che ho visto questo clima per nostra sfortuna durerà poco…
da quel che ho visto questo clima per nostra sfortuna durerà poco…
Dico solo 80/110 e altre nevicate in arrivo ed io…….domani vado suuuuuuuu!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Dico solo 80/110 e altre nevicate in arrivo ed io…….domani vado suuuuuuuu!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ragazzi sono tornato da poche ore stremato, strafelice e..abbronzato!! Giornata semplicemente :woohoo: S-T-R-E-P-I-T-O-S-A:woohoo: .
Moltissima gente, sopratutto nel pomeriggio quando si sciava con un bellissimo sole su piste innevatissime.
Porca pupazza domani non posso andare..:angry:
Ragazzi sono tornato da poche ore stremato, strafelice e..abbronzato!! Giornata semplicemente :woohoo: S-T-R-E-P-I-T-O-S-A:woohoo: .
Moltissima gente, sopratutto nel pomeriggio quando si sciava con un bellissimo sole su piste innevatissime.
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Mmm c’ero anche io e sono meno entusiasta :dry:
A breve report…
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Mmm c’ero anche io e sono meno entusiasta :dry:
A breve report…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.