Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 395 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

comunque è sempre consigliabile avere gomme termiche e catene al seguito visto che ci saranno nuove precipitazioni.

Azagoth
    Membro

confermo la pulizia delle strade, ma assolutamente consigliate le catene in macchina

Azagoth
    Membro

confermo la pulizia delle strade, ma assolutamente consigliate le catene in macchina

Sibillo
    Membro

Situazione Frontignano per sabato 12 febbraio e domenica 13.

Altezza della neve 50/80
    Ultima Nevicata 11/02/2010:woohoo:
    Impianti aperti 8/8
    Piste Aperte (Km) 13/14

fonte: sito ifficiale della stazione http://www.ussita-frontignano.com

Previsioni meteo:
    stanotte nevicate con buoni accumuli:)
    sabato mattino coperto ma in rapido rasserenamento, poi sole:woohoo::woohoo: . Domanica mattino e pomeriggio cielo velato ma senza precipitazioni, previsto peggioramento per la notte.

fonte:www.snow-forecast.com ricerca per Frontignano di Ussita

Io vado domani:woohoo: ..sia per il meteo sia perchè non riesco ad aspettare domenica:laugh:

EVVAII!! Intanto preparo le catene non si sa mai anche se le strade le liberano subito..qui a Camerino già 5 cm (sugli altri 10 già presenti da prima)
    Questo clima mi piace assaiB)B)

Sibillo
    Membro

Situazione Frontignano per sabato 12 febbraio e domenica 13.

Altezza della neve 50/80
    Ultima Nevicata 11/02/2010:woohoo:
    Impianti aperti 8/8
    Piste Aperte (Km) 13/14

fonte: sito ifficiale della stazione http://www.ussita-frontignano.com

Previsioni meteo:
    stanotte nevicate con buoni accumuli:)
    sabato mattino coperto ma in rapido rasserenamento, poi sole:woohoo::woohoo: . Domanica mattino e pomeriggio cielo velato ma senza precipitazioni, previsto peggioramento per la notte.

fonte:www.snow-forecast.com ricerca per Frontignano di Ussita

Io vado domani:woohoo: ..sia per il meteo sia perchè non riesco ad aspettare domenica:laugh:

EVVAII!! Intanto preparo le catene non si sa mai anche se le strade le liberano subito..qui a Camerino già 5 cm (sugli altri 10 già presenti da prima)
    Questo clima mi piace assaiB)B)

Fonzie
    Membro

Non sono mai stato a Frontignano… Mi sa che domani mi tocca.

Sarò un uomo tutto nero (casco compreso) ;)

Ciao!

Fonzie
    Membro

Non sono mai stato a Frontignano… Mi sa che domani mi tocca.

Sarò un uomo tutto nero (casco compreso) ;)

Ciao!

RomPart
    Membro

da quel che ho visto questo clima per nostra sfortuna durerà poco…

RomPart
    Membro

da quel che ho visto questo clima per nostra sfortuna durerà poco…

candie
    Membro

Dico solo 80/110 e altre nevicate in arrivo ed io…….domani vado suuuuuuuu!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

candie
    Membro

Dico solo 80/110 e altre nevicate in arrivo ed io…….domani vado suuuuuuuu!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sibillo
    Membro

Ragazzi sono tornato da poche ore stremato, strafelice e..abbronzato!! Giornata semplicemente :woohoo: S-T-R-E-P-I-T-O-S-A:woohoo: .
    Moltissima gente, sopratutto nel pomeriggio quando si sciava con un bellissimo sole su piste innevatissime.

Porca pupazza domani non posso andare..:angry:

Sibillo
    Membro

Ragazzi sono tornato da poche ore stremato, strafelice e..abbronzato!! Giornata semplicemente :woohoo: S-T-R-E-P-I-T-O-S-A:woohoo: .
    Moltissima gente, sopratutto nel pomeriggio quando si sciava con un bellissimo sole su piste innevatissime.

Fonzie
    Membro

Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Mmm c’ero anche io e sono meno entusiasta :dry:

A breve report…

Fonzie
    Membro

Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Mmm c’ero anche io e sono meno entusiasta :dry:

A breve report…

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.