Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 395 totali)
  • Autore
    simonesnow
    Moderatore

Che noleggi mi consigliate, che siano ben forniti di snowboard fra Visso e Frontignano?;)

sertorelli
    Moderatore

oggi impianti chiusi causa vento :(

sertorelli
    Moderatore

oggi impianti chiusi causa vento :(

Lucaps
    Moderatore

simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Che noleggi mi consigliate, che siano ben forniti di snowboard fra Visso e Frontignano?;)

Ce ne son diversi già ne trovi 1 a Visso Nando sport.. poi contiuando lo trovi a ussita e a Frontignano ce ne sono 3 per lo snow non so come consigliarti però credo che più meno tutti ne sono provvisti per visso ne sono sicuro

Lucaps
    Moderatore

simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Ce ne son diversi già ne trovi 1 a Visso Nando sport.. poi contiuando lo trovi a ussita e a Frontignano ce ne sono 3 per lo snow non so come consigliarti però credo che più meno tutti ne sono provvisti per visso ne sono sicuro

Sibillo
    Membro

Finalmente il vento si sta calmando.. e la neve sembra aver resistito molto bene:)

Dallawebcam gatto sul canalone in azione quindi la temperatura dovrebbe essere già sotto lo zero.

Penso domani sarà una bella giornata, domenica invece previste temperature da primavera!! Però almeno si scia su quasi su tutto il comprensorio:)

Io mi sono tenuto libero e vado su domenica ..mannagggia non ci becco mai col giorno della settimana su cui puntare:P

Sibillo
    Membro

Finalmente il vento si sta calmando.. e la neve sembra aver resistito molto bene:)

Dallawebcam gatto sul canalone in azione quindi la temperatura dovrebbe essere già sotto lo zero.

Penso domani sarà una bella giornata, domenica invece previste temperature da primavera!! Però almeno si scia su quasi su tutto il comprensorio:)

Io mi sono tenuto libero e vado su domenica ..mannagggia non ci becco mai col giorno della settimana su cui puntare:P

FraClem
    Membro

saranno aperte domani le piste dato che sta nevicando?!

FraClem
    Membro

saranno aperte domani le piste dato che sta nevicando?!

cata47
    Membro

bhè…vedendo le previsioni penso proprio di si!!!

considera che il comprensorio è aperto anche ora!!!!

quindi domani tanta bella polverina da trifolare!!!

cata47
    Membro

bhè…vedendo le previsioni penso proprio di si!!!

considera che il comprensorio è aperto anche ora!!!!

quindi domani tanta bella polverina da trifolare!!!

Sibillo
    Membro

Da oggi sabato 6 marzo di nuovo tutto aperto, sciabilità totale e domani previsto sole:woohoo: :woohoo:

Bollettino 20/80; impianti aperti 8 su 8.
    Occhio alle temperature: min -2 max -8..secondo snow-forecast (oggi a Monte Prata era ancora più freddo)

In realtà avevo altri progetti per domenica..ma non ci riesco proprio a non sali re con questo panorama!!:P

1200-93f61b7a433573c6991a1e4c76db56c8.jpg

Sibillo
    Membro

Da oggi sabato 6 marzo di nuovo tutto aperto, sciabilità totale e domani previsto sole:woohoo: :woohoo:

Bollettino 20/80; impianti aperti 8 su 8.
    Occhio alle temperature: min -2 max -8..secondo snow-forecast (oggi a Monte Prata era ancora più freddo)

In realtà avevo altri progetti per domenica..ma non ci riesco proprio a non sali re con questo panorama!!:P

1200-93f61b7a433573c6991a1e4c76db56c8.jpg

candie
    Membro

sbaglio o le webcam sn fuori uso???

candie
    Membro

sbaglio o le webcam sn fuori uso???

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.