Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 395 totali)
  • Autore
    candie
    Membro

Dall’altra webcam non si vede quasi nulla….e oramai quasi completamente coperta dali fiocchi di neve!!! :)

candie
      Membro

Ancora non si sono decisi di rimettere a posto la webcam con la veduta generale di Fronty!!! Svegliaaaaaaaa……
        Qualcuno sa di chi è e che problemi ha quella dannata webcam???
        Nel frattempo il bollettino segna 20/50!!! Non male visto che anche oggi sono previste altre precipitazioni nevose!!!!

candie
        Membro

Ancora non si sono decisi di rimettere a posto la webcam con la veduta generale di Fronty!!! Svegliaaaaaaaa……
          Qualcuno sa di chi è e che problemi ha quella dannata webcam???
          Nel frattempo il bollettino segna 20/50!!! Non male visto che anche oggi sono previste altre precipitazioni nevose!!!!

sertorelli
          Moderatore

la webcam dovrebbe essere di umbriameteo/meteoappennino, e visto che è un servizio gratuito non credo che ci si possa lamentare più di tanto.
            Essendo poi la webcam in una zona impervia credo che ci vadano solo di tanto in tanto a ripararla.

Comunque dall’altra webcam sembra che tiri molto vento. Speriamo che non faccia molti danni.

sertorelli
            Moderatore

la webcam dovrebbe essere di umbriameteo/meteoappennino, e visto che è un servizio gratuito non credo che ci si possa lamentare più di tanto.
              Essendo poi la webcam in una zona impervia credo che ci vadano solo di tanto in tanto a ripararla.

Comunque dall’altra webcam sembra che tiri molto vento. Speriamo che non faccia molti danni.

sertorelli
              Moderatore

da ussita-frontignano:

Info: Piste del Canalone temporaneamente chiuse per vento.

Sono in atto lavori di sistemazione piste per l’apertura della seggiovia quadriposto da giovedì 28 gennaio.

sertorelli
                Moderatore

da ussita-frontignano:

Info: Piste del Canalone temporaneamente chiuse per vento.

Sono in atto lavori di sistemazione piste per l’apertura della seggiovia quadriposto da giovedì 28 gennaio.

candie
                  Membro

Bella Serto!!! Grande info!!!
                    Ero convinto che la webcam fosse dei gestori degli impianti per quello “mi lamentavo” :), effettivamente se è così non possiamo lamentarci troppo, vero è che magari potrebbero trovare qualcuno sul luogo che li aiuta visto che è un servizio eccezionale e di grande utilità-pubblicità!!!
                    Stavo notando anche io il vento che tira….speriamo bene!!!
                    In mattinata avevano previsto neve ma oggi non sembra molto intenzionato, sono previste poi un paio di giorni di tempo bello e poi ulteriori giorni con precipitazioni nevose!!!! Speriamo che la stagione “Vera” possa iniziare quanto prima….sono in astinenza da neve!!! :)

candie
                    Membro

Bella Serto!!! Grande info!!!
                      Ero convinto che la webcam fosse dei gestori degli impianti per quello “mi lamentavo” :), effettivamente se è così non possiamo lamentarci troppo, vero è che magari potrebbero trovare qualcuno sul luogo che li aiuta visto che è un servizio eccezionale e di grande utilità-pubblicità!!!
                      Stavo notando anche io il vento che tira….speriamo bene!!!
                      In mattinata avevano previsto neve ma oggi non sembra molto intenzionato, sono previste poi un paio di giorni di tempo bello e poi ulteriori giorni con precipitazioni nevose!!!! Speriamo che la stagione “Vera” possa iniziare quanto prima….sono in astinenza da neve!!! :)

Lucaps
                      Moderatore

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

La Webcam è di umbriameteo non ho informazioni certe ma non credo che sia gratuita

Lucaps
                        Moderatore

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

La Webcam è di umbriameteo non ho informazioni certe ma non credo che sia gratuita

Sibillo
                          Membro

Bollettino della neve del 27/01/2010
                            Altezza della neve 20/50:woohoo:
                            Impianti aperti 5/8:woohoo:
                            Piste Aperte/Slopes Opened (Km) 9/14:woohoo:

Si consigliano gomme da neve e catene a bordo.

Skipass giornaliero € 16,00:)

Fonte: sito ufficiale della stazione http://www.ussita-frontignano.com

Sistemate la webcam vi pregooooooooooooo:P

Sibillo
                            Membro

Bollettino della neve del 27/01/2010
                              Altezza della neve 20/50:woohoo:
                              Impianti aperti 5/8:woohoo:
                              Piste Aperte/Slopes Opened (Km) 9/14:woohoo:

Si consigliano gomme da neve e catene a bordo.

Skipass giornaliero € 16,00:)

Fonte: sito ufficiale della stazione http://www.ussita-frontignano.com

Sistemate la webcam vi pregooooooooooooo:P

marcops
                              Moderatore

azz… 20-50 è poco, almeno in basso dovrebbe essere 40 per avere un fondo decente!
                                la neve l’ha scaricata tutta a settentrione… che balle…

marcops
                                Moderatore

azz… 20-50 è poco, almeno in basso dovrebbe essere 40 per avere un fondo decente!
                                  la neve l’ha scaricata tutta a settentrione… che balle…

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 395 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.