FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

News Forum FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 137 totali)
  • Autore
    MAtteInf
    Membro

ho appena telefonato..hanno detto che le strade sono pulite, solo l’ultimo tratto è appena appena ghiacciato ma superabile con gomme da neve..
      in quanto a piste nn sanno ancora quali saranno possibile aprire

MAtteInf
      Membro

ho appena telefonato..hanno detto che le strade sono pulite, solo l’ultimo tratto è appena appena ghiacciato ma superabile con gomme da neve..
        in quanto a piste nn sanno ancora quali saranno possibile aprire

forza72
        Partecipante

Ok grazie :)

forza72
          Partecipante

Ok grazie :)

simonesnow
            Moderatore

pippo100 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
              c’è un nolo all’arrivo saliere,però se non l’aprono (la seggiovia)non sò se il nolo apre.un altro è d ‘avanti alla biglietteria.se non vuoi correre nessun rischio e andare sul sicuro,appena arrivi a visso da macerata,appena fatta la curva gira a destra,c’è scritto “nando sport”,alle sette,sette e venti so che è aperto.
              buon divertimento

thanx…

Io sono su domenica con un pò di amici!!!!!:)

simonesnow
              Moderatore

pippo100 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                c’è un nolo all’arrivo saliere,però se non l’aprono (la seggiovia)non sò se il nolo apre.un altro è d ‘avanti alla biglietteria.se non vuoi correre nessun rischio e andare sul sicuro,appena arrivi a visso da macerata,appena fatta la curva gira a destra,c’è scritto “nando sport”,alle sette,sette e venti so che è aperto.
                buon divertimento

thanx…

danisci
                Moderatore

per carità!! non parliamo del nolo sci fronty di fronte alla biglietteria… mi fermo qui se no rischio di beccarmi una querela!!:angry: forse come dice pippo100 ti conviene provare Nando sport sarà sicuramente meglio!!!

danisci
                  Moderatore

per carità!! non parliamo del nolo sci fronty di fronte alla biglietteria… mi fermo qui se no rischio di beccarmi una querela!!:angry: forse come dice pippo100 ti conviene provare Nando sport sarà sicuramente meglio!!!

Azagoth
                    Membro
                      Quote:
                      thanx…

io pure :cheer:

Azagoth
                      Membro
                        Quote:
                        thanx…

io pure :cheer:

Eriol
                        Membro

Ma sapete se l’impianto La Coturnice aprirà più?

:blink:

Eriol
                          Membro

Ma sapete se l’impianto La Coturnice aprirà più?

:blink:

marcops
                            Moderatore

boh, io sapevo che è quasi a fine vita, mi ricordo che l’ho preso solo una volta due o tre di anni fa, almeno l’ultima volta che l’ho visto aperto!

marcops
                              Moderatore

boh, io sapevo che è quasi a fine vita, mi ricordo che l’ho preso solo una volta due o tre di anni fa, almeno l’ultima volta che l’ho visto aperto!

markini
                                Partecipante

Se rimetteranno La Coturnice in funzione non lo sò ma,oggi la pista era battutta ed ottima!!!Jacci di bicco anche meglio…me la sono propio spassata!!!!! ;) 😆 😆 😆
                                  Complimenti ai gestori

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 137 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.