FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

News Forum FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #247649
    MAtteInf
    Membro

    ho appena telefonato..hanno detto che le strade sono pulite, solo l’ultimo tratto è appena appena ghiacciato ma superabile con gomme da neve..
    in quanto a piste nn sanno ancora quali saranno possibile aprire

    #211187
    MAtteInf
    Membro

    ho appena telefonato..hanno detto che le strade sono pulite, solo l’ultimo tratto è appena appena ghiacciato ma superabile con gomme da neve..
    in quanto a piste nn sanno ancora quali saranno possibile aprire

    #247650
    forza72
    Partecipante

    Ok grazie :)

    #211188
    forza72
    Partecipante

    Ok grazie :)

    #247651
    simonesnow
    Moderatore

    pippo100 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    c’è un nolo all’arrivo saliere,però se non l’aprono (la seggiovia)non sò se il nolo apre.un altro è d ‘avanti alla biglietteria.se non vuoi correre nessun rischio e andare sul sicuro,appena arrivi a visso da macerata,appena fatta la curva gira a destra,c’è scritto “nando sport”,alle sette,sette e venti so che è aperto.
    buon divertimento

    thanx…

    Io sono su domenica con un pò di amici!!!!!:)

    #211189
    simonesnow
    Moderatore

    pippo100 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    c’è un nolo all’arrivo saliere,però se non l’aprono (la seggiovia)non sò se il nolo apre.un altro è d ‘avanti alla biglietteria.se non vuoi correre nessun rischio e andare sul sicuro,appena arrivi a visso da macerata,appena fatta la curva gira a destra,c’è scritto “nando sport”,alle sette,sette e venti so che è aperto.
    buon divertimento

    thanx…

    Io sono su domenica con un pò di amici!!!!!:)

    #247652
    danisci
    Moderatore

    per carità!! non parliamo del nolo sci fronty di fronte alla biglietteria… mi fermo qui se no rischio di beccarmi una querela!!:angry: forse come dice pippo100 ti conviene provare Nando sport sarà sicuramente meglio!!!

    #211190
    danisci
    Moderatore

    per carità!! non parliamo del nolo sci fronty di fronte alla biglietteria… mi fermo qui se no rischio di beccarmi una querela!!:angry: forse come dice pippo100 ti conviene provare Nando sport sarà sicuramente meglio!!!

    #211218
    Azagoth
    Membro
    Quote:
    thanx…

    Io sono su domenica con un pò di amici!!!!!:)

    io pure :cheer:

    #247680
    Azagoth
    Membro
    Quote:
    thanx…

    Io sono su domenica con un pò di amici!!!!!:)

    io pure :cheer:

    #211225
    Eriol
    Membro

    Ma sapete se l’impianto La Coturnice aprirà più?

    :blink:

    #247687
    Eriol
    Membro

    Ma sapete se l’impianto La Coturnice aprirà più?

    :blink:

    #211226
    marcops
    Moderatore

    boh, io sapevo che è quasi a fine vita, mi ricordo che l’ho preso solo una volta due o tre di anni fa, almeno l’ultima volta che l’ho visto aperto!

    #247688
    marcops
    Moderatore

    boh, io sapevo che è quasi a fine vita, mi ricordo che l’ho preso solo una volta due o tre di anni fa, almeno l’ultima volta che l’ho visto aperto!

    #211230
    markini
    Partecipante

    Se rimetteranno La Coturnice in funzione non lo sò ma,oggi la pista era battutta ed ottima!!!Jacci di bicco anche meglio…me la sono propio spassata!!!!! ;) 😆 😆 😆
    Complimenti ai gestori

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.