FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

News Forum FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #247732
    sertorelli
    Moderatore

    perchè è festivo.

    #211273
    sgao83
    Membro

    Ciao domenica vorrei salire a fronty,mi sapete dire che piste sono aperte?grazie mille

    #247735
    sgao83
    Membro

    Ciao domenica vorrei salire a fronty,mi sapete dire che piste sono aperte?grazie mille

    #211274
    marcops
    Moderatore

    io invece adrei su sabato 20, le pre3visioni meteo mettono vento moderato da nord, non vorrei trovarmi con la neve e gli impianti chiusi per vento…

    Contuniate a postare aggiornamenti, grazie

    #247736
    marcops
    Moderatore

    io invece adrei su sabato 20, le pre3visioni meteo mettono vento moderato da nord, non vorrei trovarmi con la neve e gli impianti chiusi per vento…

    Contuniate a postare aggiornamenti, grazie

    #211275
    Azagoth
    Membro

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    perchè è festivo.

    a ecco :laugh:

    ps. tutte le piste erano aperte, però alla fine delle saliere hanno battuto solo una lingua per la poca neve in bassa quota

    #247737
    Azagoth
    Membro

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    perchè è festivo.

    a ecco :laugh:

    ps. tutte le piste erano aperte, però alla fine delle saliere hanno battuto solo una lingua per la poca neve in bassa quota

    #211277
    alexander81
    Partecipante

    io salirei volentieri però ai miei amici non piace Frontignano,non vanno a sciare per divertirsi ma per faare le gare su piste nere.mah!
    Però le seggiovie sono veramente lente :angry:

    #247739
    alexander81
    Partecipante

    io salirei volentieri però ai miei amici non piace Frontignano,non vanno a sciare per divertirsi ma per faare le gare su piste nere.mah!
    Però le seggiovie sono veramente lente :angry:

    #211278
    markini
    Partecipante

    Se gli impianti sono aperti,la domenica alle 8 e 15,di solito,io sono sempre li :laugh: :laugh: (anche perche,devo ripagarmi lo stagionale!!!:) )

    #247740
    markini
    Partecipante

    Se gli impianti sono aperti,la domenica alle 8 e 15,di solito,io sono sempre li :laugh: :laugh: (anche perche,devo ripagarmi lo stagionale!!!:) )

    #211280
    Azagoth
    Membro

    da quello ke mi hanno detto i gestori del park, domenica aperto B)

    #247742
    Azagoth
    Membro

    da quello ke mi hanno detto i gestori del park, domenica aperto B)

    #211290
    stelucky
    Partecipante

    Sabato c’ero anche io (ero quello che faceva Telemark :) ).
    Ottima la zona del canalone e stupenda Jacci di bicco, un po’ una sofferenza la fine delle saliere dove scopriva la terra… ma l’avevano detto chiaramente alla biglietteria.
    Però potevano aprire la quadriposto, fino a li la neve c’era….

    #247752
    stelucky
    Partecipante

    Sabato c’ero anche io (ero quello che faceva Telemark :) ).
    Ottima la zona del canalone e stupenda Jacci di bicco, un po’ una sofferenza la fine delle saliere dove scopriva la terra… ma l’avevano detto chiaramente alla biglietteria.
    Però potevano aprire la quadriposto, fino a li la neve c’era….

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.