FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

News Forum FRONTIGNANO APRE (8 dicembre): skipass 10 euro

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #247692
    markini
    Partecipante

    Se rimetteranno La Coturnice in funzione non lo sò ma,oggi la pista era battutta ed ottima!!!Jacci di bicco anche meglio…me la sono propio spassata!!!!! ;) 😆 😆 😆
    Complimenti ai gestori

    #211233
    alexander81
    Partecipante

    chi c’era oggi a Frontignano? :)

    #247695
    alexander81
    Partecipante

    chi c’era oggi a Frontignano? :)

    #211237
    sertorelli
    Moderatore

    La coturnice in genere lo aprono quando c’è grande affluenza.

    #247699
    sertorelli
    Moderatore

    La coturnice in genere lo aprono quando c’è grande affluenza.

    #211239
    candie
    Membro

    sabato e domenica ero sù!!! le piste erano ottime sopratutto il canalone (tutto)in alto l’innevamento era veramente eccellente, qualche problemino in basso sulle saliere ma nulla di che!!! Sabato mattina ho visto passare a bassa quota l’elicottero dei lavori al Monteprata troppo bello, era tutto giallo con su scritto in rosso “Eliwork” o qualcosa del genere!!!
    Ho passato veramente un gran bel weekend!!!
    Complimenti a Fronty!!!

    #247701
    candie
    Membro

    sabato e domenica ero sù!!! le piste erano ottime sopratutto il canalone (tutto)in alto l’innevamento era veramente eccellente, qualche problemino in basso sulle saliere ma nulla di che!!! Sabato mattina ho visto passare a bassa quota l’elicottero dei lavori al Monteprata troppo bello, era tutto giallo con su scritto in rosso “Eliwork” o qualcosa del genere!!!
    Ho passato veramente un gran bel weekend!!!
    Complimenti a Fronty!!!

    #211241
    simonesnow
    Moderatore

    alexander81 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    chi c’era oggi a Frontignano? :)

    Io…..:)
    Gran bella giornata con un bel sole e bella neve, i miei complimenti ai gestori di frontignano!!! bravi….:) :) :)

    #247703
    simonesnow
    Moderatore

    alexander81 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    chi c’era oggi a Frontignano? :)

    Io…..:)
    Gran bella giornata con un bel sole e bella neve, i miei complimenti ai gestori di frontignano!!! bravi….:) :) :)

    #211242
    simonesnow
    Moderatore

    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Quote:
    thanx…

    Io sono su domenica con un pò di amici!!!!!:)

    io pure :cheer:

    Leggo solo ora…..:(
    Io avevo una giacca bianca e verde con i pantaloni neri!!!;)

    #247704
    simonesnow
    Moderatore

    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Quote:
    thanx…

    Io sono su domenica con un pò di amici!!!!!:)

    io pure :cheer:

    Leggo solo ora…..:(
    Io avevo una giacca bianca e verde con i pantaloni neri!!!;)

    #211243
    Azagoth
    Membro

    azz forse ti ho visto… io giacca giallo fosforescente e pantaloni viola, sono stato quasi sempre sul canale in fuoripista in alto vicino lo skilift dove abbiamo fatto un saltino

    #247705
    Azagoth
    Membro

    azz forse ti ho visto… io giacca giallo fosforescente e pantaloni viola, sono stato quasi sempre sul canale in fuoripista in alto vicino lo skilift dove abbiamo fatto un saltino

    #211246
    simonesnow
    Moderatore

    Noi siamo stati poco lì, anche se a neve meritava molto di più la parte del canalone che non le saliere…

    #247708
    simonesnow
    Moderatore

    Noi siamo stati poco lì, anche se a neve meritava molto di più la parte del canalone che non le saliere…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.