Frontignano stagione invernale 2015/16

News Forum Frontignano stagione invernale 2015/16

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 709 totali)
  • Autore
    Post
  • #225864
    sarivan
    Partecipante

    probabilmente di neve ne cadra’ pochissima quindi nessun problema …ma se ci sara’ neve …”capita una volta ogni 10 anni” …. vedere gli altri aperti e fronty chiuso…….che pena .

    #262326
    sarivan
    Partecipante

    probabilmente di neve ne cadra’ pochissima quindi nessun problema …ma se ci sara’ neve …”capita una volta ogni 10 anni” …. vedere gli altri aperti e fronty chiuso…….che pena .

    #225865
    Santox
    Partecipante

    Secondo me per “2 seggiovie e una Sciovia” si intendono Selvapiana Cornaccione e Jacci, altrimenti in caso di apertura delle Saliere avrebbero citato il campo scuola

    #262327
    Santox
    Partecipante

    Secondo me per “2 seggiovie e una Sciovia” si intendono Selvapiana Cornaccione e Jacci, altrimenti in caso di apertura delle Saliere avrebbero citato il campo scuola

    #225867
    Vettore2480
    Partecipante

    Io sinceramente ho più paura della meteo che dei collaudi! Mamma mia che pena la webcam pista Jacci, Prata, Saliere Etc… altro che collaudi, bisogna riaprire il Bike Park!
    Sicuramente Pinura e Sasso, staranno ricevendo, classica situazione… vista e rivista, frita e ricotta.

    #262329
    Vettore2480
    Partecipante

    Io sinceramente ho più paura della meteo che dei collaudi! Mamma mia che pena la webcam pista Jacci, Prata, Saliere Etc… altro che collaudi, bisogna riaprire il Bike Park!
    Sicuramente Pinura e Sasso, staranno ricevendo, classica situazione… vista e rivista, frita e ricotta.

    #225868
    Sibillo
    Membro

    Webcam Saliere ore 22:57 del 26/11/2015: gli alieni stanno atterrando sul nuovo rifugio?
    :S :S :S
    image-2cbf47597afc8a637ad158d4894aeecc.jpg

    A parte gli scherzi, non capisco il motivo di farsi un giro con il gatto a quell’ora..a meno che sotto non ne abbia fatta già 30 cm e hanno voluto dare una occhiata sopra.
    In ogni caso ora (23:30) fortissime nevicate già sopra gli 800-1000 metri, tuttavia sembra che dalla prossima settimana (martedì e mercoledì) ci sarà un rialzo termico notevole..diciamo che attialmente è un terno al lotto..ma potrebbe verificarsi un paradosso:
    -canalone e jacci apribili ma non sciabili per neve in quota spazzata
    -saliere innevate ma impianti non apribili per collaudi non fatti.

    Mammamia Frontignano..posto tanto bello quanto infelice.

    #262330
    Sibillo
    Membro

    Webcam Saliere ore 22:57 del 26/11/2015: gli alieni stanno atterrando sul nuovo rifugio?
    :S :S :S
    image-2cbf47597afc8a637ad158d4894aeecc.jpg

    A parte gli scherzi, non capisco il motivo di farsi un giro con il gatto a quell’ora..a meno che sotto non ne abbia fatta già 30 cm e hanno voluto dare una occhiata sopra.
    In ogni caso ora (23:30) fortissime nevicate già sopra gli 800-1000 metri, tuttavia sembra che dalla prossima settimana (martedì e mercoledì) ci sarà un rialzo termico notevole..diciamo che attialmente è un terno al lotto..ma potrebbe verificarsi un paradosso:
    -canalone e jacci apribili ma non sciabili per neve in quota spazzata
    -saliere innevate ma impianti non apribili per collaudi non fatti.

    Mammamia Frontignano..posto tanto bello quanto infelice.

    #225870
    montevettore
    Membro

    Quanto ti rode caro Vittorino!

    #262332
    montevettore
    Membro

    Quanto ti rode caro Vittorino!

    #225871
    sertorelli
    Moderatore

    più che un gatto a me sembra un’automobile. Forse è scattato l’allarme e qualcuno è andato a controllare o forse il futuro gestore è andato a vedere la situazione :laugh: :laugh:

    #262333
    sertorelli
    Moderatore

    più che un gatto a me sembra un’automobile. Forse è scattato l’allarme e qualcuno è andato a controllare o forse il futuro gestore è andato a vedere la situazione :laugh: :laugh:

    #225872
    sertorelli
    Moderatore

    comunque pochissima neve a terra :(

    #262334
    sertorelli
    Moderatore

    comunque pochissima neve a terra :(

    #225873
    Vettore2480
    Partecipante

    montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Quanto ti rode caro Vittorino!

    Ho incontrato Vittorino la scorsa settimana, stava sciando a Revelstoke, io lì per convegno, dice che questanno del Monte Prata se ne sbatte le scatole poiché farà il sabbatico in BC, beato lui!
    Io sono più orientato a Piselli Mountain quest’anno, gravito più a Sud Est per questioni lavorative. Non ho la minima idea se a Piselli abbia nevicato o meno, penso di si.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 709 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.