Frontignano stagione invernale 2015/16

News Forum Frontignano stagione invernale 2015/16

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 709 totali)
  • Autore
    Post
  • #226106
    fraric
    Membro

    Forse sciare di notte è scomodo per qualcuno, troppo freddo ;) ;) ;)

    Comunque per fortuna che ci fanno i “nuovi rifugi”…… almeno si potrà andare a piedi (tanto in mancanza di neve non aprono gli impianti) fino al rifugio per sorseggiare un “bombardino”……ammesso che il povero cristo che gestisce il rifugio possa tener aperto…

    Che tristezza !!!:( :( :( :(

    #262568
    fraric
    Membro

    Forse sciare di notte è scomodo per qualcuno, troppo freddo ;) ;) ;)

    Comunque per fortuna che ci fanno i “nuovi rifugi”…… almeno si potrà andare a piedi (tanto in mancanza di neve non aprono gli impianti) fino al rifugio per sorseggiare un “bombardino”……ammesso che il povero cristo che gestisce il rifugio possa tener aperto…

    Che tristezza !!!:( :( :( :(

    #226107
    Vettore2480
    Partecipante

    Oggi sii è piazzata la famigerata “nebbia saliere” tipica della circolazione da N-NW. Trattasi di nube molto densa che si piazza per tutta la giornata ad una quota precisa Saliere, salendo insieme al sole dal fondo valle.
    Si ferma ad una quota variabile tra partenza tapis roulant e metà seggiovia Belvedere.
    Di solito dura più giorni, per fortuna questo weekend avremo una certa dinamicità con correnti che ruoteranno più volte.
    Certo, con la Nebbia Saliere in agguato, l’unica sicurezza è la pista Jacci, che sta sicuramente fuori, SPERIAMO l’innevamento consentirà l’apertura dal settore di monte!!!!

    #262569
    Vettore2480
    Partecipante

    Oggi sii è piazzata la famigerata “nebbia saliere” tipica della circolazione da N-NW. Trattasi di nube molto densa che si piazza per tutta la giornata ad una quota precisa Saliere, salendo insieme al sole dal fondo valle.
    Si ferma ad una quota variabile tra partenza tapis roulant e metà seggiovia Belvedere.
    Di solito dura più giorni, per fortuna questo weekend avremo una certa dinamicità con correnti che ruoteranno più volte.
    Certo, con la Nebbia Saliere in agguato, l’unica sicurezza è la pista Jacci, che sta sicuramente fuori, SPERIAMO l’innevamento consentirà l’apertura dal settore di monte!!!!

    #226111
    Santox
    Partecipante

    Vettore pensi che verrà aperto il settore Canalone sabato?

    #262573
    Santox
    Partecipante

    Vettore pensi che verrà aperto il settore Canalone sabato?

    #226112
    Vettore2480
    Partecipante

    Penso che verrà aperto, forse sfruttando il collegamento. Però non sono ancora mai salito questo inverno, non ho potuto vedere quanta neve c’e. Lo scopriremo appena saremo sul posto.

    #262574
    Vettore2480
    Partecipante

    Penso che verrà aperto, forse sfruttando il collegamento. Però non sono ancora mai salito questo inverno, non ho potuto vedere quanta neve c’e. Lo scopriremo appena saremo sul posto.

    #226115
    montevettore
    Membro

    Impianti aperti web splendide!

    #262577
    montevettore
    Membro

    Impianti aperti web splendide!

    #226117
    Sibillo
    Membro

    Frontignano risponde:

    APERTURA DEL 23 E 24 GENNAIO 2016
    Sabato 23 e domenica 24 gennaio la stazione sciistica di Frontignano di Ussita sarà aperta con i seguenti impianti:
    – seggiovia quadriposto “Le Saliere”;
    – seggiovia quadriposto “Belvedere”;
    – seggiovia biposto “Ginepro”;
    – tapis-roulant “Campo Scuola”;
    per il CANALONE:
    – seggiovia monoposto “Selvapiana”;
    – seggiovia biposto “Cornaccione”;
    – sciovia “Jacci di Bicco”.

    Bollettino neve 15/30 cm

    YEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    Ps: mi sto ancora chiedendo, guardando le webcam pure io, per quale cavolo di motivo sono andato a lavoro oggi..:silly:

    #262579
    Sibillo
    Membro

    Frontignano risponde:

    APERTURA DEL 23 E 24 GENNAIO 2016
    Sabato 23 e domenica 24 gennaio la stazione sciistica di Frontignano di Ussita sarà aperta con i seguenti impianti:
    – seggiovia quadriposto “Le Saliere”;
    – seggiovia quadriposto “Belvedere”;
    – seggiovia biposto “Ginepro”;
    – tapis-roulant “Campo Scuola”;
    per il CANALONE:
    – seggiovia monoposto “Selvapiana”;
    – seggiovia biposto “Cornaccione”;
    – sciovia “Jacci di Bicco”.

    Bollettino neve 15/30 cm

    YEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    Ps: mi sto ancora chiedendo, guardando le webcam pure io, per quale cavolo di motivo sono andato a lavoro oggi..:silly:

    #226118
    Santox
    Partecipante

    Ho visto su Facebook, anche il Ginepro, ci si aspetta il pienone (?)

    #262580
    Santox
    Partecipante

    Ho visto su Facebook, anche il Ginepro, ci si aspetta il pienone (?)

    #226122
    Sibillo
    Membro

    A parità di innevamento Frontignano è la prima scelta nelle Marche per moltissimi utenti, che attendono da quasi 2 mesi..
    Anche io con la mia famiglia, pur avendo da fare al mattino, un salto domani per il pomeridiano ce lo facciamo!! E lunedì il bis..da solo!B)

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 709 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.