Frontignano stagione invernale 2015/16

News Forum Frontignano stagione invernale 2015/16

Questo argomento contiene 708 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Vettore2480 3 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 346 a 360 (di 709 totali)
  • Autore
    Articoli

fraric
    Membro

Forse sciare di notte è scomodo per qualcuno, troppo freddo ;) ;) ;)

Comunque per fortuna che ci fanno i “nuovi rifugi”…… almeno si potrà andare a piedi (tanto in mancanza di neve non aprono gli impianti) fino al rifugio per sorseggiare un “bombardino”……ammesso che il povero cristo che gestisce il rifugio possa tener aperto…

Che tristezza !!!:( :( :( :(

fraric
      Membro

Forse sciare di notte è scomodo per qualcuno, troppo freddo ;) ;) ;)

Comunque per fortuna che ci fanno i “nuovi rifugi”…… almeno si potrà andare a piedi (tanto in mancanza di neve non aprono gli impianti) fino al rifugio per sorseggiare un “bombardino”……ammesso che il povero cristo che gestisce il rifugio possa tener aperto…

Che tristezza !!!:( :( :( :(

Vettore2480
        Partecipante

Oggi sii è piazzata la famigerata “nebbia saliere” tipica della circolazione da N-NW. Trattasi di nube molto densa che si piazza per tutta la giornata ad una quota precisa Saliere, salendo insieme al sole dal fondo valle.
          Si ferma ad una quota variabile tra partenza tapis roulant e metà seggiovia Belvedere.
          Di solito dura più giorni, per fortuna questo weekend avremo una certa dinamicità con correnti che ruoteranno più volte.
          Certo, con la Nebbia Saliere in agguato, l’unica sicurezza è la pista Jacci, che sta sicuramente fuori, SPERIAMO l’innevamento consentirà l’apertura dal settore di monte!!!!

Vettore2480
          Partecipante

Oggi sii è piazzata la famigerata “nebbia saliere” tipica della circolazione da N-NW. Trattasi di nube molto densa che si piazza per tutta la giornata ad una quota precisa Saliere, salendo insieme al sole dal fondo valle.
            Si ferma ad una quota variabile tra partenza tapis roulant e metà seggiovia Belvedere.
            Di solito dura più giorni, per fortuna questo weekend avremo una certa dinamicità con correnti che ruoteranno più volte.
            Certo, con la Nebbia Saliere in agguato, l’unica sicurezza è la pista Jacci, che sta sicuramente fuori, SPERIAMO l’innevamento consentirà l’apertura dal settore di monte!!!!

Santox
            Partecipante

Vettore pensi che verrà aperto il settore Canalone sabato?

Santox
              Partecipante

Vettore pensi che verrà aperto il settore Canalone sabato?

Vettore2480
                Partecipante

Penso che verrà aperto, forse sfruttando il collegamento. Però non sono ancora mai salito questo inverno, non ho potuto vedere quanta neve c’e. Lo scopriremo appena saremo sul posto.

Vettore2480
                  Partecipante

Penso che verrà aperto, forse sfruttando il collegamento. Però non sono ancora mai salito questo inverno, non ho potuto vedere quanta neve c’e. Lo scopriremo appena saremo sul posto.

montevettore
                    Membro

Impianti aperti web splendide!

montevettore
                      Membro

Impianti aperti web splendide!

Sibillo
                        Membro

Frontignano risponde:

APERTURA DEL 23 E 24 GENNAIO 2016
                          Sabato 23 e domenica 24 gennaio la stazione sciistica di Frontignano di Ussita sarà aperta con i seguenti impianti:
                          – seggiovia quadriposto “Le Saliere”;
                          – seggiovia quadriposto “Belvedere”;
                          – seggiovia biposto “Ginepro”;
                          – tapis-roulant “Campo Scuola”;
                          per il CANALONE:
                          – seggiovia monoposto “Selvapiana”;
                          – seggiovia biposto “Cornaccione”;
                          – sciovia “Jacci di Bicco”.

Bollettino neve 15/30 cm

YEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ps: mi sto ancora chiedendo, guardando le webcam pure io, per quale cavolo di motivo sono andato a lavoro oggi..:silly:

Sibillo
                          Membro

Frontignano risponde:

APERTURA DEL 23 E 24 GENNAIO 2016
                            Sabato 23 e domenica 24 gennaio la stazione sciistica di Frontignano di Ussita sarà aperta con i seguenti impianti:
                            – seggiovia quadriposto “Le Saliere”;
                            – seggiovia quadriposto “Belvedere”;
                            – seggiovia biposto “Ginepro”;
                            – tapis-roulant “Campo Scuola”;
                            per il CANALONE:
                            – seggiovia monoposto “Selvapiana”;
                            – seggiovia biposto “Cornaccione”;
                            – sciovia “Jacci di Bicco”.

Bollettino neve 15/30 cm

YEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ps: mi sto ancora chiedendo, guardando le webcam pure io, per quale cavolo di motivo sono andato a lavoro oggi..:silly:

Santox
                            Partecipante

Ho visto su Facebook, anche il Ginepro, ci si aspetta il pienone (?)

Santox
                              Partecipante

Ho visto su Facebook, anche il Ginepro, ci si aspetta il pienone (?)

Sibillo
                                Membro

A parità di innevamento Frontignano è la prima scelta nelle Marche per moltissimi utenti, che attendono da quasi 2 mesi..
                                  Anche io con la mia famiglia, pur avendo da fare al mattino, un salto domani per il pomeridiano ce lo facciamo!! E lunedì il bis..da solo!B)

Stai vedendo 15 articoli - dal 346 a 360 (di 709 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Booking.com

Scimarche consiglia