Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • #247167
    alexander81
    Partecipante

    chi erano quei 3 ragazzuoli con lo snow che oggi stavano a fare i salti su alla Maddalena? :)

    P.S. non ho ancora visto cannoni spara neve

    #247189
    sertorelli
    Moderatore

    cioè, ancora stanno a fa dei lavori???

    #247232
    alexander81
    Partecipante

    sono andato su sabato pomeriggio,c’era una ruspa che stava sistemando di fianco alla Capannina ma non so cosa ci fanno in quello spazio.Sopra il canalone fino alla cima in alcune zone c’erano anche piu di 30cm di neve.Secondo voi hanno battuto le piste per fare il fondo??Per carità!!!
    Tutti e 3 i gatti fermi davanti la Capannina!
    Sono tornato su domenica giusto per riprendere un po la mano visto che la neve un po’permetteva ma sfortunatamente pioveva e c’era un vento impressionante,in un giorno si può dire che la neve era sparita.
    Non ho visto nulla di nuovo ed i cannoni neanche l’ombra.

    Non c’ho parole.

    #247348
    Silversurfer
    Membro

    Ieri pomeriggio stavano battendo una pista e facendo girare per prova la seggiovia 3 posti al colle della Maddalena.
    La neve è poca, 20 cm. ma compatta.

    #247350
    sertorelli
    Moderatore

    Silversurfer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ieri pomeriggio stavano battendo una pista e facendo girare per prova la seggiovia 3 posti al colle della Maddalena.
    La neve è poca, 20 cm. ma compatta.

    cannoni niente???

    #247355
    Sibillo
    Membro

    Ma aprono o no????????????????????????
    Scusate ma io del sito, vista la figura che fanno con la webcam, non mi fido. Comunque ci sto guardando, ma dice solo che gli impianti OGGI sono chiusi..ci credo!!!
    Se lo sapete, e quando, vi prego non esitate a postarlo, ho aperto un topic apposito. Grazie.

    #247374
    skifun70
    Moderatore

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    cannoni niente???

    Nel tardo pomeriggio già in paese c’era parecchio vento e in questo momento è fortissimo in montagna non si riuscirebbe nemmeno a stare in piedi credo

    #247376
    meteourbino
    Partecipante

    Con le temperature che ci sono state i giorni scorsi e sorpatutto la scorsa settiamana ancora non hanno sparato per niente’!!!

    #247377
    Papix27
    Membro

    speriamo che sabato riescano a fare qualcosa, almeno x l’8

    #247426
    TonyAncona
    Membro

    Be ragazzi ora siamo nel ridicolo, normale che con molto vento non si puo’ sparare ok ma da oggi gino al 10 le temperature scenderanno sotto zero e se non spareranno veramente la vedo molto dura per l’apertura degli impianti

    #247428
    meteourbino
    Partecipante

    Cannoni in funzione? Da oggi le temperature ci sono!!! un po di neve dei giorni scorsi è rimasta? Mi chiedo per che cosa lo hanno fatto a fare l’impianto d’innevamento se poi non lo usano!! :dry:

    #247434
    skifun70
    Moderatore

    non so casa vogliono fare, vi porto solo le condizioni di ieri quando sono salito il vento era forte e ha fatto anche qualche danno, nel versante Maddalena un pò di neve era rimasta ma appena per coprire l’erba. Ho notato che stavano lavorando nei rifugi e alla biglitteria alla partnza della biposto.

    #247443
    marcorocky
    Membro

    Qualcuno sa se sono riusciti ad azionare i cannoni?
    Spero proprio di si perchè le temperature per sparare ci sono!

    #247510
    TonyAncona
    Membro

    Ragazzi qualche news??? io ho saputo che la neve non ce’

    #247512
    vlade
    Membro

    Tutto tace. Nonostante le temperature ottimali,i cannoni ancora … non hanno battuto un colpo (e mi rode un po’ vedere che al Carpegna sono già diversi giorni che sparano).
    Ieri al palasport di Sarnano si è tenuta la snowfest (per nulla pubblicizzata) ed erano in vendita gli stagionali in promozione: l’impressione è che non ne abbiano venduti molti. Non è un buon segnale. Temo che stia passando la sensazione che, nonostante l’innegabile impegno che ci stanno mettendo, l’organizzazione non sia ancora all’altezza. Il confronto con Frontignano (dove con pochi cm di neve hanno già aperto, anche se parzialmente) è impietoso.
    Noi continuiamo a sperare, ma anche le fedi più incrollabili prima o poi vacillano.
    Saluti.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 258 totali)
  • Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.