Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • #246789
    skifun70
    Moderatore

    Sono salito ieri dopo la leggera nevicata, il bacino è a buon punto di riempimento, tutte le piste sono state falciate a differenza dello scorso anno che affioravano erbacce e cespugli nonostante la tanta neve. sono state rifatte le protezioni alle stazioni di arrivo degli skilift e in alcuni punti pericolosi. Finalmente é sparita la ferraglia del vecchio skilift dal parcheggio, il terriccio fine è stato sparso nei punti dove erano venute fuori più pietre. Tutte le sedie delle seggiovie sono montate e anche gli avvolgitori degli skilift.
    C’era una ruspa a coprire uno scavo non so di cosa nel secondo canalone.

    #246790
    paulo
    Membro

    Grazie skifun delle info, stanno lavorando bene! ;)

    #246982
    skifun70
    Moderatore

    Notizia dal gruppo facebook sul comprensorio la bozza del nuovo snowpark.
    Però mi chiedo come mai con un sito a disposizione le notizie in anteprima debbano uscire su facebook.
    Per aumentare le visite al sito dovrebbe essere il contrario.

    n670424476_967909_4023.jpg

    n670424476_967908_3477.jpg

    n670424476_967906_4219.jpg

    n670424476_967907_4669.jpg

    n670424476_967904_3308.jpg

    #246994
    Eriol
    Membro

    credo che per quest’anno sia irrealizzabile, visto il tempo di questi giorni…

    Altrimenti non è male per niente come snowpark!

    #246996
    TonyAncona
    Membro

    Ho saputo che ha fatto sui 20 cm di neve… confermate come è la situazione per l’8 si apre???

    #246999
    skifun70
    Moderatore

    Per la neve posso confermare, per l’apertura dalla gestione dicono apertura per il ponte dell’immacolata, speriamo

    #247002
    Azagoth
    Membro

    non voglio essere uno sguastafeste, ma visto ke non possono preparare salti in terra, ho paura ke una roba del genere con sola neve naturale non riusciranno mai a farla

    #247006
    marcorocky
    Membro

    Skifun sai mica per caso se stanno sparando neve artificiale?

    #247007
    skifun70
    Moderatore

    Sabato non c’erano aste montate, questa settimana non saprei.

    x azagoth

    Qualche salto in terra già c’era sabato scorso

    #247013
    sertorelli
    Moderatore

    Ma come non sparano??? e che li hanno fatti a fare i cannoni???? Credo che ci siano le temperature!!!

    #247096
    Silversurfer
    Membro

    Ieri sono stato su a Ragnolo a fare kitesnow, di neve ce n’è tanta e di ottima qualità, dai 25 ai 40 cm. anche al colle della Maddalena nella zona degl impianti, se volessero potrebbero già aprire ma non mi sembra che stiano battendo le piste.
    Al pomeriggio siamo venuti via alle 16,30 c’erano 4 gradi sottozero ma non stavano sparando :( è vero che c’era un po’ di nebbia e quindi umidità alta, ma mi sembra che quei cannoni li abbiano messi solo per bellezza.
    Oggi lo scirocco non sembra fare troppi danni, sui 1400 siamo ancora a 0 gradi.

    #247101
    sertorelli
    Moderatore

    sempre peggio!! ma che li hanno messi a fare i canononi?? solo per aumentare il prezzo degli skipass??
    A Campo felice come sono scese le temperature hanno cominciato a sparare a tutta!!!

    #247105
    skifun70
    Moderatore
    Quote:
    Al pomeriggio siamo venuti via alle 16,30 c’erano 4 gradi sottozero ma non stavano sparando :( è vero che c’era un po’ di nebbia e quindi umidità alta, ma mi sembra che quei cannoni li abbiano messi solo per bellezza.
    Oggi lo scirocco non sembra fare troppi danni, sui 1400 siamo ancora a 0 gradi.

    Ma i cannoni sono stati montati? o piazzati?

    sabato non c’erano.
    Certo che sarebbe bene approfittare se la temperatura è bassa almeno per battere la neve caduta in modo da creare il fondo

    #247114
    marcorocky
    Membro

    Beh sono sempre dei grandissimi Incompetenti!!!!!!
    Se hanno intenzione di utilizzarli cosi’ allora era meglio che quei soldi li risparmiassero!!!!!!!!!!!!!!!!!:angry:.
    Comunque,quest’anno sarà difficile che mi vedranno(e penso come me molte altre persone).
    Bisognerebbe fare una petizione su un giornale scrivendo quanto siano malorganizzati ed incapaci e che abbiano buttato via letteralmente i nostri soldi PUBBLICI!

    Basta guardare Fronty che già con la prima neve pur non avendo i cannoni stiano già preparando il fondo:)

    #247148
    TonyAncona
    Membro

    Be devo dire una cosa, sicuramnete se si continua con la mentalità degli scorsi anni non si va avanti, ma dato che è cambiata gestione credo che la situazione cambierà forse non sono ancora accesi i cannoni perchè stanno finendo i lavori sul canalone dove solo pochi giorni fa hanno finito di interrare i cavi per i cannoni ioc redo e spero che ha giorni li proveranno….
    Comunque credo che se il 5 vogliono aprire devono iniziare a battere le piste e sistemare

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 258 totali)
  • Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.