Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • #247943
    TonyAncona
    Membro

    io dico che s eva bene ne farò tanta… veramente tanta

    #247973
    mirketto1976
    Membro

    oggi ho visto il nuovo noleggio salomon dove c’e’ l’euro ski bar a sassotetto..!spettacolo!tantissimi sci,snow e scarponi salomon nuovi nuovi pronti per essere testati!
    ieri notte arrivato a casa a sassotetto ho visto che stavano sparando,ma purtroppo il vento e l’alta temperatura mattutina ha sparecchiato tutto il lavoro.peccato,la giornata e il paesaggio oggi era bellissimo.comunque ragazzi vi posso assicurare che la sfiga purtroppo vuole che non ha nevicato,ma i nuovi gestori si stanno dando da fare.e tante idee sono in cantiere.il sito non e’ aggiornato ma non dipende da loro.
    tutto questo ve lo dice uno che ha sempre attaccato la trascuratezza degli anni passati ma che oggi ha potuto notare che qualcosa piano piano si sta’ muovendo.

    #247974
    skifun70
    Moderatore

    Aggiungo al post di mirketto che ieri si è inaugurato il posto fisso di Poliza per il soccorso piste che sarà affiancato come sempre dai volontari della croce rossa. Il posto di polozia è il primo nelle Marche come credo potrete sentire dai servizi che dovrebbero andare in onda sulle televsioni regionali. Alla presenza del Questore i poliziotti di stazione hanno illustrato le dotazioni e i sistemi di soccorso. Un passo importante verso la sicurezza. Ad allietare il tutto musica, gonfiabili e animazione per bambini, peccato la poca neve altrimenti sarebbe stato un bellissimo spettacolo. Per tutti la possibilità di fare foto con il mega elicottero della polizia.
    Pista di Sassotetto montate 6 aste ad alta pressione e 2 generatori a bassa pressione. Altre aste già montate nel canalone secondario dalla Capannina fino alla partenza della biposto. Tutto il materiale per lo snowpark è già arrivato.
    Rispetto ai prezzi del sito ufficiale c’è stato un ribasso appena posso vi postero il nuovo pieghevole.

    #247983
    Iseek
    Membro

    …dalle vostre parole sembra che le cose inizino a girare in un certo verso ,

    ci voglio sperare !!

    Per i prezzi se così fosse skifun,
    cosa veramente apprezzabile, perchè se non altro sta a significare che si preoccupano degli utenti,
    è fondamentale metterlo sul sito di sarnano neve, altrimenti si rischia di far scappare le persone prima che esse arrivino.

    #247999
    TonyAncona
    Membro

    Ecco l immagine in diretta image.jpg

    #248000
    TonyAncona
    Membro

    Dal 25 arriverà la neve

    #248001
    Iseek
    Membro

    è di nuovo attiva la webcam della protecnoservice ???
    grandissimi !

    #248002
    TonyAncona
    Membro
    #248004
    skifun70
    Moderatore

    possibile che non riescono a fare un accordo per metterla sulle piste?

    Riguardo l’arrivo della neve se riuscissero a fare una base di nve artificiale sarebe molto meglio credo.

    #248013
    TonyAncona
    Membro

    Be ma la base è molto difficile ci vuole freddo e molta neve è piu’ facile ch ela base la faccia un abella nevicata e poi giu’ a asparare l’importante che quando fa freddo sparano sopratutto se sanno poi che arriva un po di caldo

    #248024
    skifun70
    Moderatore

    aste pronte DSC_6697_003.jpg

    #248025
    skifun70
    Moderatore

    intervista all’ispettore di Polizia DSC_6705_011.jpg

    #248026
    skifun70
    Moderatore

    L’elicottero della Polizia DSC_6713_019.jpg

    Per quanto riguarda i nuovi prezzi, potete trovarli nel sito della scuola sci.

    #248028
    montevettore
    Membro

    Bel servizio sul tg3 Marche; speriamo che nevichi perchè ora è proprio tutto pronto!

    #248029
    oskar77
    Membro

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se quest’anno SciMarche ha una convenzione per lo Skypass di Sassotetto.

    Ciao e grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 258 totali)
  • Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.