Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • #242591
    Eriol
    Membro

    ma quando si potrà sciare in notturna?

    #242593
    sertorelli
    Moderatore

    Ottime foto Skifun!
    2 domande:
    1) dalla maddalena è possibile arrivare sci ai piedi a sassotetto?
    2) la seggiovia triposto funziona adesso?

    #242601
    mirketto1976
    Membro

    dalla maddalena non e’ possibile arrivare a sassotetto,ma stanno pensando mi sembra di fare il collegamento.la triposto mi sembri che non funzioni.stanno innevando il canalone per aprire la biposto.

    #242603
    Alrescha
    Membro

    Ieri sera alle 23 da Ragnolo si vedeva in funzione solo il cannone in fondo alla pista (quello vicino alla Capannina)…..il lavoro che faceva mi sembrava comunque ottimo e abbondante.:cheer:

    #242604
    Donz
    Membro

    Saranno aperti gli impianti domnica 24?Ed è aperto il tapisroulant a sassotetto?

    #242626
    skifun70
    Moderatore

    il prossimo week end dovrebbe essere aperto il tapis roulant è alla Maddalena e non a Sassotetto, se riescono ad innevare credo che lo aprano domenica era aperta solo la manovia vicina

    #242633
    Giangio8
    Membro

    Gia è vero!!!!!!!!!!!!
    Ho letto su una rivista la pubblicità della pista in notturna,ma quando?

    #242635
    marcorocky
    Membro

    X skifun,tu che sei del posto,ti potresti informare quando apriranno questa pista in notturna?NON VEDO L’ORA!!!!!!!:laugh:

    #242645
    skifun70
    Moderatore

    La pista notturna come la seggiovia triposto sono pronte per essere messe in funzione, purtroppo però ci sono alcuni problemi amministrativi e di gestione da risolvere.
    Per il resto l’impianto sta andando a meraviglia anche se si stanno ancora facendo regolazioni e aggiustamenti vari.

    #242657
    Alrescha
    Membro

    :) Ciao Skifun!

    Hai per caso notizie sul collegamento Sassotetto – S.M.Maddalena?

    Domenica fin dove ho potuto, ho visto abbastanza neve.:cheer:

    Grazie per i continui aggiornamenti;) ;)

    #242699
    sertorelli
    Moderatore

    Oggi al TG3 regionale ampio servizio su Sarnano e i suoi cannoni!!

    #242708
    skifun70
    Moderatore

    Ieri a causa del rialzo termico con vento da ovest non si è potuto produrre neve come nei giorni scorsi, vi posto comunque due foto dell’innevamento fatto nella parte finale del canalone e imbarco seggiovia.

    #242710
    skifun70
    Moderatore

    #242734
    sertorelli
    Moderatore

    C’è da notare che nel servizio del tg3 si vedeva la seggiovia triposto ancora priva per la maggior parte dei seggiolini della sbarra!!

    #242747
    skifun70
    Moderatore

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    C’è da notare che nel servizio del tg3 si vedeva la seggiovia triposto ancora priva per la maggior parte dei seggiolini della sbarra!!

    il problema della notturna e della triposto è quello che ho citato in post precedenti

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 258 totali)
  • Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.