Monte Catria stagione invernale 2009/2010
- Questo topic ha 231 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ciao a tutti, sabato vorrei ndare su al catria, ma merita veramente questo posto? cercavo qualcosa di più di carpegna, cioè più di una pista )
ciao a tutti, sabato vorrei ndare su al catria, ma merita veramente questo posto? cercavo qualcosa di più di carpegna, cioè più di una pista )
Ciao Chicco, in merito alla tua domanda penso che ti converrà valutare l’ipotesi di andare da qualche altra parte a meno che tu non abbia le ore contate per impegni personali ed eventualmente non abiti vicinissimo al catria. I tempi di percorrenza della pista + lunga sono nell’ordine del minuto e qualche secondo se non c’è fila allo skilift, altrimenti si riduce ulteriormente. Un ulteriore segnale dell’interesse riposto al resort è la mancanza di messaggi da almeno un mese e mezzo a questa parte!! Saluti:)
Ciao Chicco, in merito alla tua domanda penso che ti converrà valutare l’ipotesi di andare da qualche altra parte a meno che tu non abbia le ore contate per impegni personali ed eventualmente non abiti vicinissimo al catria. I tempi di percorrenza della pista + lunga sono nell’ordine del minuto e qualche secondo se non c’è fila allo skilift, altrimenti si riduce ulteriormente. Un ulteriore segnale dell’interesse riposto al resort è la mancanza di messaggi da almeno un mese e mezzo a questa parte!! Saluti:)
messa la webcam sul Catria. é visibile sul sito meteoappennino.
messa la webcam sul Catria. é visibile sul sito meteoappennino.
Complimenti agli amici di meteoappennino!!!
Certo che da quando non scrivo più io mi sembra che la discussione di questa località abbia calato parecchio come interventi e visite… chissà se è stata la stessa cosa anche con il numero di sciatori che ci sono stati…:blink:
Complimenti agli amici di meteoappennino!!!
Certo che da quando non scrivo più io mi sembra che la discussione di questa località abbia calato parecchio come interventi e visite… chissà se è stata la stessa cosa anche con il numero di sciatori che ci sono stati…:blink:
E’ già bloccata la web-cam….:blink:
E’ già bloccata la web-cam….:blink:
…e intanto al catria nevica! :laugh: mentre….
…continua…
…e intanto al catria nevica! :laugh: mentre….
…continua…
….mentre alla stessa ora al nerone…erba e acqua
….mentre alla stessa ora al nerone…erba e acqua
gioski ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
…continua…
E’ durato pochissimo… purtroppo ha già smesso!!!
Ora non sembra nemmeno che prima abbia nevicato…:dry:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.