Monte Catria stagione invernale 2009/2010
- Questo topic ha 231 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ciao a tutti, sabato vorrei ndare su al catria, ma merita veramente questo posto? cercavo qualcosa di più di carpegna, cioè più di una pista 
ciao a tutti, sabato vorrei ndare su al catria, ma merita veramente questo posto? cercavo qualcosa di più di carpegna, cioè più di una pista 
Ciao Chicco, in merito alla tua domanda penso che ti converrà valutare l’ipotesi di andare da qualche altra parte a meno che tu non abbia le ore contate per impegni personali ed eventualmente non abiti vicinissimo al catria. I tempi di percorrenza della pista + lunga sono nell’ordine del minuto e qualche secondo se non c’è fila allo skilift, altrimenti si riduce ulteriormente. Un ulteriore segnale dell’interesse riposto al resort è la mancanza di messaggi da almeno un mese e mezzo a questa parte!! Saluti:)
Ciao Chicco, in merito alla tua domanda penso che ti converrà valutare l’ipotesi di andare da qualche altra parte a meno che tu non abbia le ore contate per impegni personali ed eventualmente non abiti vicinissimo al catria. I tempi di percorrenza della pista + lunga sono nell’ordine del minuto e qualche secondo se non c’è fila allo skilift, altrimenti si riduce ulteriormente. Un ulteriore segnale dell’interesse riposto al resort è la mancanza di messaggi da almeno un mese e mezzo a questa parte!! Saluti:)
messa la webcam sul Catria. é visibile sul sito meteoappennino.
messa la webcam sul Catria. é visibile sul sito meteoappennino.
Complimenti agli amici di meteoappennino!!! 
Certo che da quando non scrivo più io mi sembra che la discussione di questa località abbia calato parecchio come interventi e visite… chissà se è stata la stessa cosa anche con il numero di sciatori che ci sono stati…:blink:
Complimenti agli amici di meteoappennino!!! 
Certo che da quando non scrivo più io mi sembra che la discussione di questa località abbia calato parecchio come interventi e visite… chissà se è stata la stessa cosa anche con il numero di sciatori che ci sono stati…:blink:
E’ già bloccata la web-cam….:blink:
E’ già bloccata la web-cam….:blink:
…e intanto al catria nevica! :laugh: mentre….
…continua…
…e intanto al catria nevica! :laugh: mentre….
…continua…
….mentre alla stessa ora al nerone…erba e acqua
….mentre alla stessa ora al nerone…erba e acqua
gioski ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
…continua…
E’ durato pochissimo… purtroppo ha già smesso!!!
Ora non sembra nemmeno che prima abbia nevicato…:dry:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.