Monte Catria stagione invernale 2009/2010

News Forum Monte Catria stagione invernale 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 231 totali)
  • Autore
    chicco981
    Membro

ciao a tutti, sabato vorrei ndare su al catria, ma merita veramente questo posto? cercavo qualcosa di più di carpegna, cioè più di una pista :))

chicco981
    Membro

ciao a tutti, sabato vorrei ndare su al catria, ma merita veramente questo posto? cercavo qualcosa di più di carpegna, cioè più di una pista :))

Ciao Chicco, in merito alla tua domanda penso che ti converrà valutare l’ipotesi di andare da qualche altra parte a meno che tu non abbia le ore contate per impegni personali ed eventualmente non abiti vicinissimo al catria. I tempi di percorrenza della pista + lunga sono nell’ordine del minuto e qualche secondo se non c’è fila allo skilift, altrimenti si riduce ulteriormente. Un ulteriore segnale dell’interesse riposto al resort è la mancanza di messaggi da almeno un mese e mezzo a questa parte!! Saluti:)

Ciao Chicco, in merito alla tua domanda penso che ti converrà valutare l’ipotesi di andare da qualche altra parte a meno che tu non abbia le ore contate per impegni personali ed eventualmente non abiti vicinissimo al catria. I tempi di percorrenza della pista + lunga sono nell’ordine del minuto e qualche secondo se non c’è fila allo skilift, altrimenti si riduce ulteriormente. Un ulteriore segnale dell’interesse riposto al resort è la mancanza di messaggi da almeno un mese e mezzo a questa parte!! Saluti:)

sertorelli
    Moderatore

messa la webcam sul Catria. é visibile sul sito meteoappennino.

sertorelli
    Moderatore

messa la webcam sul Catria. é visibile sul sito meteoappennino.

meteourbino
    Partecipante

Complimenti agli amici di meteoappennino!!! ;)

Certo che da quando non scrivo più io mi sembra che la discussione di questa località abbia calato parecchio come interventi e visite… chissà se è stata la stessa cosa anche con il numero di sciatori che ci sono stati…:blink:

meteourbino
    Partecipante

Complimenti agli amici di meteoappennino!!! ;)

Certo che da quando non scrivo più io mi sembra che la discussione di questa località abbia calato parecchio come interventi e visite… chissà se è stata la stessa cosa anche con il numero di sciatori che ci sono stati…:blink:

simonesnow
    Moderatore

E’ già bloccata la web-cam….:blink:

simonesnow
    Moderatore

E’ già bloccata la web-cam….:blink:

gioski
    Partecipante

…e intanto al catria nevica! :laugh: mentre….

montecatria03_03_10rid.jpg

…continua…

gioski
    Partecipante

…continua…

gioski
    Partecipante

….mentre alla stessa ora al nerone…erba e acqua

montenerone_pdah-20c79305e21f31ebb70dee510d9e57b5.jpg

gioski
    Partecipante

….mentre alla stessa ora al nerone…erba e acqua

montenerone_pdah-20c79305e21f31ebb70dee510d9e57b5.jpg

simonesnow
    Moderatore

gioski ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

…continua…

E’ durato pochissimo… purtroppo ha già smesso!!!
    Ora non sembra nemmeno che prima abbia nevicato…:dry:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.