Monte Catria stagione invernale 2009/2010

News Forum Monte Catria stagione invernale 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 231 totali)
  • Autore
    gioski
    Partecipante

Non so che pensare, ma in fondo spero sempre che le cose si mettano a posto: non posso credere che gente come Francesco non sia apprezzata, il lavoro fatto è innegabilmente notevole e difficilmente troveranno qualcuno a tale livello…a meno che questo non sia proprio quello che vogliono, cioè nessuno che “spinga”…
    il che sarebbe davvero desolante!!! :unsure:

gioski
    Partecipante

Non so che pensare, ma in fondo spero sempre che le cose si mettano a posto: non posso credere che gente come Francesco non sia apprezzata, il lavoro fatto è innegabilmente notevole e difficilmente troveranno qualcuno a tale livello…a meno che questo non sia proprio quello che vogliono, cioè nessuno che “spinga”…
    il che sarebbe davvero desolante!!! :unsure:

banib6
    Membro

MAH!? Comincia proprio bene questa stagione per il Catria. Fuori chi gestiva il noleggio,fuori il responsabile servizzi, e adesso lo prederà l’amico, il parente, il FIGLIO di chi? Non sono sempre stato d’accordo su alcuni argomenti con Meteourbino ma ciò non significa che non apprezzassi il suo lavoro, ma il suo, perchè quelli sopra di lui……lasciamo stare o mi bannano.
    Meteourbino hai il mio appoggio morale, per quello che vale.
    In bocca al lupo
    Ciao.

banib6
    Membro

MAH!? Comincia proprio bene questa stagione per il Catria. Fuori chi gestiva il noleggio,fuori il responsabile servizzi, e adesso lo prederà l’amico, il parente, il FIGLIO di chi? Non sono sempre stato d’accordo su alcuni argomenti con Meteourbino ma ciò non significa che non apprezzassi il suo lavoro, ma il suo, perchè quelli sopra di lui……lasciamo stare o mi bannano.
    Meteourbino hai il mio appoggio morale, per quello che vale.
    In bocca al lupo
    Ciao.

Lety
    Membro

AVVOCATO:

Advocatus diaboli è una locuzione latina che può essere tradotta in italiano come Avvocato del diavolo.

Nel linguaggio di tutti i giorni il termine indica una persona che controbatte a una argomentazione non perché intimamente convinta ma piuttosto per alimentare un dibattito o contrastare le altrui posizioni.

Errare humanum est, perseverare diabolicum
    Qui gladio ferit, gladio perit

Questo è il Catria……

Lety
    Membro

AVVOCATO:

Advocatus diaboli è una locuzione latina che può essere tradotta in italiano come Avvocato del diavolo.

Nel linguaggio di tutti i giorni il termine indica una persona che controbatte a una argomentazione non perché intimamente convinta ma piuttosto per alimentare un dibattito o contrastare le altrui posizioni.

Errare humanum est, perseverare diabolicum
    Qui gladio ferit, gladio perit

Questo è il Catria……

Lety
    Membro

Mi hanno detto che un avvocato insieme al suo socio hanno stanziato 35 milioni di euro per fare questo: catriaPro.jpg

Lety
    Membro

Mi hanno detto che un avvocato insieme al suo socio hanno stanziato 35 milioni di euro per fare questo: catriaPro.jpg

Quell’avvocato si chiama Cesare Previti e magari il socio è….

Quell’avvocato si chiama Cesare Previti e magari il socio è….

Capisco che serve la propensione al rischio quando si vogliono fare investimenti, ma in questo caso mi sembra che dal punto di vista imprenditoriale siano un vero disastro. Se si può sorvolare sul fatto che esistono delle aree protette nel comprensorio, credo che dovrebbero creare almeno un ghiacciaio artificiale da permettere di sciare fino a Luglio: e comunque 35 ml di euro li butterei a Davos o a Wengen dove mi farebbero presidente a vita. Ciao:lol:

Capisco che serve la propensione al rischio quando si vogliono fare investimenti, ma in questo caso mi sembra che dal punto di vista imprenditoriale siano un vero disastro. Se si può sorvolare sul fatto che esistono delle aree protette nel comprensorio, credo che dovrebbero creare almeno un ghiacciaio artificiale da permettere di sciare fino a Luglio: e comunque 35 ml di euro li butterei a Davos o a Wengen dove mi farebbero presidente a vita. Ciao:lol:

MikeTrack
    Membro

Hoooooo, che musica per le mie orecchie……. ma quanti coglioni hai cara Lety per scrivere ciò? Un gran 5 da parte mia…….

MikeTrack
    Membro

Hoooooo, che musica per le mie orecchie……. ma quanti coglioni hai cara Lety per scrivere ciò? Un gran 5 da parte mia…….

Whitecrows
    Membro

ehehehe…:laugh:

Che dire ragazzi…i migliori se ne stanno andando…ma è anche ovvio come si fa a lavorare con certa gente…io ormai non m’incazzo neanche più…mi viene proprio da ridere. :unsure: Quando ormai diventa palese che ci sono tante cose che girano dietro…ehehehe…miiiiinghia!!! Vi saluto picciotti!!

Amoninne!!!

P.S.: Per quanto riguarda il park del catria quest’anno, non so bene come andrà ancora…ma ci avrebbero rimesso in quel buco con l’albero in mezzo, giusto per stare in sicurezza sai…mah!! :kiss:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 231 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.