Monte Catria stagione invernale 2009/2010
- Questo topic ha 231 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da
deepout83.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2009 alle 10:28 #215070
gioski
PartecipanteNon so che pensare, ma in fondo spero sempre che le cose si mettano a posto: non posso credere che gente come Francesco non sia apprezzata, il lavoro fatto è innegabilmente notevole e difficilmente troveranno qualcuno a tale livello…a meno che questo non sia proprio quello che vogliono, cioè nessuno che “spinga”…
il che sarebbe davvero desolante!!! :unsure:10 Ottobre 2009 alle 10:28 #251532gioski
PartecipanteNon so che pensare, ma in fondo spero sempre che le cose si mettano a posto: non posso credere che gente come Francesco non sia apprezzata, il lavoro fatto è innegabilmente notevole e difficilmente troveranno qualcuno a tale livello…a meno che questo non sia proprio quello che vogliono, cioè nessuno che “spinga”…
il che sarebbe davvero desolante!!! :unsure:10 Ottobre 2009 alle 17:25 #215071banib6
MembroMAH!? Comincia proprio bene questa stagione per il Catria. Fuori chi gestiva il noleggio,fuori il responsabile servizzi, e adesso lo prederà l’amico, il parente, il FIGLIO di chi? Non sono sempre stato d’accordo su alcuni argomenti con Meteourbino ma ciò non significa che non apprezzassi il suo lavoro, ma il suo, perchè quelli sopra di lui……lasciamo stare o mi bannano.
Meteourbino hai il mio appoggio morale, per quello che vale.
In bocca al lupo
Ciao.10 Ottobre 2009 alle 17:25 #251533banib6
MembroMAH!? Comincia proprio bene questa stagione per il Catria. Fuori chi gestiva il noleggio,fuori il responsabile servizzi, e adesso lo prederà l’amico, il parente, il FIGLIO di chi? Non sono sempre stato d’accordo su alcuni argomenti con Meteourbino ma ciò non significa che non apprezzassi il suo lavoro, ma il suo, perchè quelli sopra di lui……lasciamo stare o mi bannano.
Meteourbino hai il mio appoggio morale, per quello che vale.
In bocca al lupo
Ciao.10 Ottobre 2009 alle 18:01 #215072Lety
MembroAVVOCATO:
Advocatus diaboli è una locuzione latina che può essere tradotta in italiano come Avvocato del diavolo.
Nel linguaggio di tutti i giorni il termine indica una persona che controbatte a una argomentazione non perché intimamente convinta ma piuttosto per alimentare un dibattito o contrastare le altrui posizioni.
Errare humanum est, perseverare diabolicum
Qui gladio ferit, gladio peritQuesto è il Catria……
10 Ottobre 2009 alle 18:01 #251534Lety
MembroAVVOCATO:
Advocatus diaboli è una locuzione latina che può essere tradotta in italiano come Avvocato del diavolo.
Nel linguaggio di tutti i giorni il termine indica una persona che controbatte a una argomentazione non perché intimamente convinta ma piuttosto per alimentare un dibattito o contrastare le altrui posizioni.
Errare humanum est, perseverare diabolicum
Qui gladio ferit, gladio peritQuesto è il Catria……
10 Ottobre 2009 alle 19:41 #215073Lety
MembroMi hanno detto che un avvocato insieme al suo socio hanno stanziato 35 milioni di euro per fare questo:
10 Ottobre 2009 alle 19:41 #251535Lety
MembroMi hanno detto che un avvocato insieme al suo socio hanno stanziato 35 milioni di euro per fare questo:
10 Ottobre 2009 alle 19:53 #215074roberto curti
MembroQuell’avvocato si chiama Cesare Previti e magari il socio è….
10 Ottobre 2009 alle 19:53 #251536roberto curti
MembroQuell’avvocato si chiama Cesare Previti e magari il socio è….
11 Ottobre 2009 alle 5:10 #215079jumpingdriver
MembroCapisco che serve la propensione al rischio quando si vogliono fare investimenti, ma in questo caso mi sembra che dal punto di vista imprenditoriale siano un vero disastro. Se si può sorvolare sul fatto che esistono delle aree protette nel comprensorio, credo che dovrebbero creare almeno un ghiacciaio artificiale da permettere di sciare fino a Luglio: e comunque 35 ml di euro li butterei a Davos o a Wengen dove mi farebbero presidente a vita. Ciao:lol:
11 Ottobre 2009 alle 5:10 #251541jumpingdriver
MembroCapisco che serve la propensione al rischio quando si vogliono fare investimenti, ma in questo caso mi sembra che dal punto di vista imprenditoriale siano un vero disastro. Se si può sorvolare sul fatto che esistono delle aree protette nel comprensorio, credo che dovrebbero creare almeno un ghiacciaio artificiale da permettere di sciare fino a Luglio: e comunque 35 ml di euro li butterei a Davos o a Wengen dove mi farebbero presidente a vita. Ciao:lol:
11 Ottobre 2009 alle 13:18 #215087MikeTrack
MembroHoooooo, che musica per le mie orecchie……. ma quanti coglioni hai cara Lety per scrivere ciò? Un gran 5 da parte mia…….
11 Ottobre 2009 alle 13:18 #251549MikeTrack
MembroHoooooo, che musica per le mie orecchie……. ma quanti coglioni hai cara Lety per scrivere ciò? Un gran 5 da parte mia…….
11 Ottobre 2009 alle 13:28 #215088Whitecrows
Membroehehehe…:laugh:
Che dire ragazzi…i migliori se ne stanno andando…ma è anche ovvio come si fa a lavorare con certa gente…io ormai non m’incazzo neanche più…mi viene proprio da ridere. :unsure: Quando ormai diventa palese che ci sono tante cose che girano dietro…ehehehe…miiiiinghia!!! Vi saluto picciotti!!
Amoninne!!!
P.S.: Per quanto riguarda il park del catria quest’anno, non so bene come andrà ancora…ma ci avrebbero rimesso in quel buco con l’albero in mezzo, giusto per stare in sicurezza sai…mah!! :kiss:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.