Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 375 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Smasher_Devourer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Incolpare M.Piselli anche per il “balzello” dei 3 euro mi sembra esagerato :laugh:

Più che altro me la prenderei con la gran parte dei gestori (e di resort di centro/nord italia ne ho girati tanti) che all’acquisto ti dicono che tanto vale ovunque ma che se presenti una tesserina (della stessa tecnologia) ma presa altrove si rifiutano di ricaricartela :angry:

Ma questo è assolutamente OT rispetto a M.Piselli.
    Più che altro sarei interessato anche io ad avere info sull’eventuale navetta da S.Giacomo :)

Resto ancora OT è proprio quello il problema: la tessera molto spesso non funziona in località diverse da dove la siè acquistata e questo andazzo stà diventando una brutta abitudine per far cassa sulle nostre spalle.
    Comunque il mio “in bocca al lupo” a Monte Piselli!

Fonzie
    Membro

Ah se la intendi così serto, hai ragione… Purtroppo è troppo intelligente prevedere un “consorzio” unico per gli impianti di zona e utilizzare tutti lo stesso fornitore di card…

Fonzie
    Membro

Ah se la intendi così serto, hai ragione… Purtroppo è troppo intelligente prevedere un “consorzio” unico per gli impianti di zona e utilizzare tutti lo stesso fornitore di card…

sertorelli
    Moderatore

Più che altro bisognerebbe imporre a chi costrusci i varchi ad utilizzare un unico sistema che permetta l’intecambiabilità. In questo momento è come se ogni gestore di Autostrada in Italia ultilizzasse un tipo diverso di telepass…

sertorelli
    Moderatore

Più che altro bisognerebbe imporre a chi costrusci i varchi ad utilizzare un unico sistema che permetta l’intecambiabilità. In questo momento è come se ogni gestore di Autostrada in Italia ultilizzasse un tipo diverso di telepass…

Smasher_Devourer
    Partecipante

Rimaniamo OT: Le tecnologie attualmente usate sono 2.
    Il problema e’ che praticamente sempre vengono rifiutate card della stessa tecnologia solo perche’ i 3 euro sono finiti in tasca a qualcun altro.

E non e’ assulatamente vero che la card non funzionerebbe altrove! Ad esempio a Prato Selva ho dato indietro una card presa a C.Felice (senza pubblicita’ stampata sopra) ed e’ stata ricaricata senza problemi.

Un’altra volta il commesso ha letto (prima di infilarla nel macchinario) che la card era stata utilizzata a C.Felice e si e’ rifiutato di utilizzarla dicendo: “Questa e’ di Campo Felice non funziona!”

Possiamo discutere sulla giustizia o meno dei 3 euro, ma a livello etico secondo me basterebbe evitare di spacciarle come: “card che potete utilizzare ovunque”.

Smasher_Devourer
    Partecipante

Rimaniamo OT: Le tecnologie attualmente usate sono 2.
    Il problema e’ che praticamente sempre vengono rifiutate card della stessa tecnologia solo perche’ i 3 euro sono finiti in tasca a qualcun altro.

E non e’ assulatamente vero che la card non funzionerebbe altrove! Ad esempio a Prato Selva ho dato indietro una card presa a C.Felice (senza pubblicita’ stampata sopra) ed e’ stata ricaricata senza problemi.

Un’altra volta il commesso ha letto (prima di infilarla nel macchinario) che la card era stata utilizzata a C.Felice e si e’ rifiutato di utilizzarla dicendo: “Questa e’ di Campo Felice non funziona!”

Possiamo discutere sulla giustizia o meno dei 3 euro, ma a livello etico secondo me basterebbe evitare di spacciarle come: “card che potete utilizzare ovunque”.

Smasher_Devourer
    Partecipante

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    lunedì è stato effettuato il collaudo con il tecnico della motorizzazione e il nuovo capo servizio…
    le tessere vecchie sono ovviamente buone!!!ce ne ho 7 o 8 le venderò a 2 euro fuori dal bar!!!
    per la navetta non ho chiesto e non m hanno detto nulla!!!vedremo sabato!!!:)

Quindi sabato potresti esserci anche tu! :cheer:

Smasher_Devourer
    Partecipante

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    lunedì è stato effettuato il collaudo con il tecnico della motorizzazione e il nuovo capo servizio…
    le tessere vecchie sono ovviamente buone!!!ce ne ho 7 o 8 le venderò a 2 euro fuori dal bar!!!
    per la navetta non ho chiesto e non m hanno detto nulla!!!vedremo sabato!!!:)

Quindi sabato potresti esserci anche tu! :cheer:

mabede
    Membro

;) E vai!!
    Applausiiii!!!

mabede
    Membro

;) E vai!!
    Applausiiii!!!

Giando
    Membro

finalmente torniamo a sciare sulla nostra amata montagna!!:woohoo:
    complimenti e in bocca al lupo a ReMigio che ci ha messo un grande impegno!!B)

Giando
    Membro

finalmente torniamo a sciare sulla nostra amata montagna!!:woohoo:
    complimenti e in bocca al lupo a ReMigio che ci ha messo un grande impegno!!B)

fede21
    Partecipante

smasher… se domani sera roma non è paralizzata ho intenzione di tornare ma credo che sarà un problema arrivare anche sul Grande Raccordo Anulare su il meteo porta 20 cm di accumulo nevoso nella zona in cui vivo!!!!
    se non scrivo nulla qui chiedi ai ragazzi della seggiovia se c è Federico di Roma a sciare!!!;-)
    cmq a ieri mattina 40 cm di fresca!!!!:woohoo:
    oggi si sarà superato il metro!!!!B)

fede21
    Partecipante

smasher… se domani sera roma non è paralizzata ho intenzione di tornare ma credo che sarà un problema arrivare anche sul Grande Raccordo Anulare su il meteo porta 20 cm di accumulo nevoso nella zona in cui vivo!!!!
    se non scrivo nulla qui chiedi ai ragazzi della seggiovia se c è Federico di Roma a sciare!!!;-)
    cmq a ieri mattina 40 cm di fresca!!!!:woohoo:
    oggi si sarà superato il metro!!!!B)

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.