Monte Piselli 2011/2012
- Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da
fede21.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2012 alle 7:05 #258231
sertorelli
ModeratoreSmasher_Devourer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Incolpare M.Piselli anche per il “balzello” dei 3 euro mi sembra esagerato :laugh:Più che altro me la prenderei con la gran parte dei gestori (e di resort di centro/nord italia ne ho girati tanti) che all’acquisto ti dicono che tanto vale ovunque ma che se presenti una tesserina (della stessa tecnologia) ma presa altrove si rifiutano di ricaricartela :angry:
Ma questo è assolutamente OT rispetto a M.Piselli.
Più che altro sarei interessato anche io ad avere info sull’eventuale navetta da S.GiacomoResto ancora OT è proprio quello il problema: la tessera molto spesso non funziona in località diverse da dove la siè acquistata e questo andazzo stà diventando una brutta abitudine per far cassa sulle nostre spalle.
Comunque il mio “in bocca al lupo” a Monte Piselli!2 Febbraio 2012 alle 7:53 #221772Fonzie
MembroAh se la intendi così serto, hai ragione… Purtroppo è troppo intelligente prevedere un “consorzio” unico per gli impianti di zona e utilizzare tutti lo stesso fornitore di card…
2 Febbraio 2012 alle 7:53 #258234Fonzie
MembroAh se la intendi così serto, hai ragione… Purtroppo è troppo intelligente prevedere un “consorzio” unico per gli impianti di zona e utilizzare tutti lo stesso fornitore di card…
2 Febbraio 2012 alle 8:04 #221773sertorelli
ModeratorePiù che altro bisognerebbe imporre a chi costrusci i varchi ad utilizzare un unico sistema che permetta l’intecambiabilità. In questo momento è come se ogni gestore di Autostrada in Italia ultilizzasse un tipo diverso di telepass…
2 Febbraio 2012 alle 8:04 #258235sertorelli
ModeratorePiù che altro bisognerebbe imporre a chi costrusci i varchi ad utilizzare un unico sistema che permetta l’intecambiabilità. In questo momento è come se ogni gestore di Autostrada in Italia ultilizzasse un tipo diverso di telepass…
2 Febbraio 2012 alle 8:54 #221776Smasher_Devourer
PartecipanteRimaniamo OT: Le tecnologie attualmente usate sono 2.
Il problema e’ che praticamente sempre vengono rifiutate card della stessa tecnologia solo perche’ i 3 euro sono finiti in tasca a qualcun altro.E non e’ assulatamente vero che la card non funzionerebbe altrove! Ad esempio a Prato Selva ho dato indietro una card presa a C.Felice (senza pubblicita’ stampata sopra) ed e’ stata ricaricata senza problemi.
Un’altra volta il commesso ha letto (prima di infilarla nel macchinario) che la card era stata utilizzata a C.Felice e si e’ rifiutato di utilizzarla dicendo: “Questa e’ di Campo Felice non funziona!”
Possiamo discutere sulla giustizia o meno dei 3 euro, ma a livello etico secondo me basterebbe evitare di spacciarle come: “card che potete utilizzare ovunque”.
2 Febbraio 2012 alle 8:54 #258238Smasher_Devourer
PartecipanteRimaniamo OT: Le tecnologie attualmente usate sono 2.
Il problema e’ che praticamente sempre vengono rifiutate card della stessa tecnologia solo perche’ i 3 euro sono finiti in tasca a qualcun altro.E non e’ assulatamente vero che la card non funzionerebbe altrove! Ad esempio a Prato Selva ho dato indietro una card presa a C.Felice (senza pubblicita’ stampata sopra) ed e’ stata ricaricata senza problemi.
Un’altra volta il commesso ha letto (prima di infilarla nel macchinario) che la card era stata utilizzata a C.Felice e si e’ rifiutato di utilizzarla dicendo: “Questa e’ di Campo Felice non funziona!”
Possiamo discutere sulla giustizia o meno dei 3 euro, ma a livello etico secondo me basterebbe evitare di spacciarle come: “card che potete utilizzare ovunque”.
2 Febbraio 2012 alle 8:55 #221778Smasher_Devourer
Partecipantefede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:lunedì è stato effettuato il collaudo con il tecnico della motorizzazione e il nuovo capo servizio…
le tessere vecchie sono ovviamente buone!!!ce ne ho 7 o 8 le venderò a 2 euro fuori dal bar!!!
per la navetta non ho chiesto e non m hanno detto nulla!!!vedremo sabato!!!Quindi sabato potresti esserci anche tu! :cheer:
2 Febbraio 2012 alle 8:55 #258240Smasher_Devourer
Partecipantefede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:lunedì è stato effettuato il collaudo con il tecnico della motorizzazione e il nuovo capo servizio…
le tessere vecchie sono ovviamente buone!!!ce ne ho 7 o 8 le venderò a 2 euro fuori dal bar!!!
per la navetta non ho chiesto e non m hanno detto nulla!!!vedremo sabato!!!Quindi sabato potresti esserci anche tu! :cheer:
2 Febbraio 2012 alle 9:49 #221780mabede
MembroE vai!!
Applausiiii!!!2 Febbraio 2012 alle 9:49 #258242mabede
MembroE vai!!
Applausiiii!!!2 Febbraio 2012 alle 12:27 #221786Giando
Membrofinalmente torniamo a sciare sulla nostra amata montagna!!:woohoo:
complimenti e in bocca al lupo a ReMigio che ci ha messo un grande impegno!!2 Febbraio 2012 alle 12:27 #258248Giando
Membrofinalmente torniamo a sciare sulla nostra amata montagna!!:woohoo:
complimenti e in bocca al lupo a ReMigio che ci ha messo un grande impegno!!2 Febbraio 2012 alle 15:10 #221800fede21
Partecipantesmasher… se domani sera roma non è paralizzata ho intenzione di tornare ma credo che sarà un problema arrivare anche sul Grande Raccordo Anulare su il meteo porta 20 cm di accumulo nevoso nella zona in cui vivo!!!!
se non scrivo nulla qui chiedi ai ragazzi della seggiovia se c è Federico di Roma a sciare!!!
cmq a ieri mattina 40 cm di fresca!!!!:woohoo:
oggi si sarà superato il metro!!!!2 Febbraio 2012 alle 15:10 #258262fede21
Partecipantesmasher… se domani sera roma non è paralizzata ho intenzione di tornare ma credo che sarà un problema arrivare anche sul Grande Raccordo Anulare su il meteo porta 20 cm di accumulo nevoso nella zona in cui vivo!!!!
se non scrivo nulla qui chiedi ai ragazzi della seggiovia se c è Federico di Roma a sciare!!!
cmq a ieri mattina 40 cm di fresca!!!!:woohoo:
oggi si sarà superato il metro!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.