Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

  • Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fede21.
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 375 totali)
  • Autore
    Post
  • #259093
    fede21
    Partecipante

    Impianti aperti fino alle ore 13 per questi giorni infrasettimanali.per sabato e domenica di nuovo un grande apres sky presso la terrazza del rifugio tre caciare.in ogni caso fino alle 11 la neve è praticamente perfetta. quindi chi volesse fare le ultime discese senza fila e con una neve ancora più che ottima….andate sù.;) Anche perchè domenica si chiude e si aspetterà venerdì prossimo per valutare una apertura pasquale speriamo la neve tenga ancora e si possa sciare :silly:

    #222631
    fede21
    Partecipante

    Impianti aperti fino alle ore 13 per questi giorni infrasettimanali.per sabato e domenica di nuovo un grande apres sky presso la terrazza del rifugio tre caciare.in ogni caso fino alle 11 la neve è praticamente perfetta. quindi chi volesse fare le ultime discese senza fila e con una neve ancora più che ottima….andate sù.;) Anche perchè domenica si chiude e si aspetterà venerdì prossimo per valutare una apertura pasquale speriamo la neve tenga ancora e si possa sciare :silly:

    #259095
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Grazie dell’aggiornamento, conosci l’email del resp. marketing della stazione?

    Grazie Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222633
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Grazie dell’aggiornamento, conosci l’email del resp. marketing della stazione?

    Grazie Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #259096
    Vettore2480
    Partecipante

    Responsabile Marketing…. credo che in piccole resort Appeniniche, questa figura non sia così ben definita, almeno credo…!?
    Meglio così, il marketing lasciamolo ai gradi guru del nuovo continente, le nostre località appenniniche ci piacciono Genuine ed affascinanti come come sono, no? ;)

    Vi piacerebbe un sito montepiselli.com così sovraccarico di marketing?

    http://www.bigwhite.com/

    hanno impestato di pubblicità anche le webcams…

    Va bene, scusate per l’OT!:silly:
    Ho solo preso uno spunto per una battuta di rifessione, una riflessione sul fatto che, a volte, anche piccolo è bello…. e gli americani, per quanto fenomeni e maestri, se esagerano possono diventare stucchevoli.

    #222634
    Vettore2480
    Partecipante

    Responsabile Marketing…. credo che in piccole resort Appeniniche, questa figura non sia così ben definita, almeno credo…!?
    Meglio così, il marketing lasciamolo ai gradi guru del nuovo continente, le nostre località appenniniche ci piacciono Genuine ed affascinanti come come sono, no? ;)

    Vi piacerebbe un sito montepiselli.com così sovraccarico di marketing?

    http://www.bigwhite.com/

    hanno impestato di pubblicità anche le webcams…

    Va bene, scusate per l’OT!:silly:
    Ho solo preso uno spunto per una battuta di rifessione, una riflessione sul fatto che, a volte, anche piccolo è bello…. e gli americani, per quanto fenomeni e maestri, se esagerano possono diventare stucchevoli.

    #259098
    Jonathan
    Amministratore del forum

    x Vettore2480: condivido al 100% quello che hai scritto riguardo al marketing estremo, però un po’di sano marketing non può che giovare alle ns piccole realtà ;) :woohoo: :woohoo:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222636
    Jonathan
    Amministratore del forum

    x Vettore2480: condivido al 100% quello che hai scritto riguardo al marketing estremo, però un po’di sano marketing non può che giovare alle ns piccole realtà ;) :woohoo: :woohoo:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #259099
    montevettore
    Membro

    Condivido anch’io ma con la fame di risorse che c’è qualche sponsor in più significherebbe possibilità di investimenti e nel caso di Monte Piselli conosciamo bene tutti qual è la situazione.

    #222637
    montevettore
    Membro

    Condivido anch’io ma con la fame di risorse che c’è qualche sponsor in più significherebbe possibilità di investimenti e nel caso di Monte Piselli conosciamo bene tutti qual è la situazione.

    #259100
    Fonzie
    Membro

    Non credo possano esistere sponsor interessati ad una realtà così piccola. Figurati poi una figura come quella che indichi tu jona…

    (ricorda sempre l’assenza totale di mentalità imprenditoriale INNOVATIVA/MODERNA del Piceno)

    #222638
    Fonzie
    Membro

    Non credo possano esistere sponsor interessati ad una realtà così piccola. Figurati poi una figura come quella che indichi tu jona…

    (ricorda sempre l’assenza totale di mentalità imprenditoriale INNOVATIVA/MODERNA del Piceno)

    #259103
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Speriamo che qualcosa cambi… :(

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222641
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Speriamo che qualcosa cambi… :(

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #259104
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Impianti aperti fino alle ore 13 per questi giorni infrasettimanali.per sabato e domenica di nuovo un grande apres sky presso la terrazza del rifugio tre caciare.in ogni caso fino alle 11 la neve è praticamente perfetta. quindi chi volesse fare le ultime discese senza fila e con una neve ancora più che ottima….andate sù.;) Anche perchè domenica si chiude e si aspetterà venerdì prossimo per valutare una apertura pasquale speriamo la neve tenga ancora e si possa sciare :silly:

    Domani sono giu’ e volevo fare la giornata mare/monti andando a M.Piselli fino alle 11 e poi a SBT…
    Vedendo le web pero’ mi sembra che la situazione neve sia drasticamente peggiorata :(

    Non che mi aspettassi chissa’ cosa vista l’estate ormai piena, ma preferirei evitere di fare un viaggio a vuoto :dry:

    Hai news piu’ aggiornate?

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.