Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

  • Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fede21.
Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 375 totali)
  • Autore
    Post
  • #222642
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Impianti aperti fino alle ore 13 per questi giorni infrasettimanali.per sabato e domenica di nuovo un grande apres sky presso la terrazza del rifugio tre caciare.in ogni caso fino alle 11 la neve è praticamente perfetta. quindi chi volesse fare le ultime discese senza fila e con una neve ancora più che ottima….andate sù.;) Anche perchè domenica si chiude e si aspetterà venerdì prossimo per valutare una apertura pasquale speriamo la neve tenga ancora e si possa sciare :silly:

    Domani sono giu’ e volevo fare la giornata mare/monti andando a M.Piselli fino alle 11 e poi a SBT…
    Vedendo le web pero’ mi sembra che la situazione neve sia drasticamente peggiorata :(

    Non che mi aspettassi chissa’ cosa vista l’estate ormai piena, ma preferirei evitere di fare un viaggio a vuoto :dry:

    Hai news piu’ aggiornate?

    #259105
    Fonzie
    Membro

    Da qui sembra che le piste reggano, però non ho guardato la webcam: certo è che ste sere non ho visto le solite luci del battipista… Non so nemmeno se sono aperti.

    Vuoi fare la tua foto mare/montagna per far rosicare i colleghi eh??? :D

    #222643
    Fonzie
    Membro

    Da qui sembra che le piste reggano, però non ho guardato la webcam: certo è che ste sere non ho visto le solite luci del battipista… Non so nemmeno se sono aperti.

    Vuoi fare la tua foto mare/montagna per far rosicare i colleghi eh??? :D

    #259106
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Vuoi fare la tua foto mare/montagna per far rosicare i colleghi eh??? :D

    Esatto! :laugh:
    Però penso di rinunciare :dry:
    Qualcuno ha scritto su fb che gli impianti oggi erano pure chiusi per vento :dry:
    Tanto per far rosicare i colleghi basta una foto con un piatto di spaghetti alle vongole sul mare :woohoo:

    #222644
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Vuoi fare la tua foto mare/montagna per far rosicare i colleghi eh??? :D

    Esatto! :laugh:
    Però penso di rinunciare :dry:
    Qualcuno ha scritto su fb che gli impianti oggi erano pure chiusi per vento :dry:
    Tanto per far rosicare i colleghi basta una foto con un piatto di spaghetti alle vongole sul mare :woohoo:

    #259107
    Fonzie
    Membro

    Eh ieri c’era un ventaccio ciuccianeve clamoroso… purtroppo…

    #222645
    Fonzie
    Membro

    Eh ieri c’era un ventaccio ciuccianeve clamoroso… purtroppo…

    #259108
    fede21
    Partecipante

    Come sapro qualcosa vi farò sapere per la possibile apertura pasquale.

    per jo: ti ho inviato due contatti diretti tramite e-mail. ;)

    #222646
    fede21
    Partecipante

    Come sapro qualcosa vi farò sapere per la possibile apertura pasquale.

    per jo: ti ho inviato due contatti diretti tramite e-mail. ;)

    #259109
    fede21
    Partecipante
    #222647
    fede21
    Partecipante
    #259111
    Jonathan
    Amministratore del forum

    fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Come sapro qualcosa vi farò sapere per la possibile apertura pasquale.

    per jo: ti ho inviato due contatti diretti tramite e-mail. ;)

    grazie ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222649
    Jonathan
    Amministratore del forum

    fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Come sapro qualcosa vi farò sapere per la possibile apertura pasquale.

    per jo: ti ho inviato due contatti diretti tramite e-mail. ;)

    grazie ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #259172
    fede21
    Partecipante

    dagli sci alla prima raccolta dei funghi è passato solo un mese…ma a Monte Piselli anche raccogliere i primi Spinaroli è emozionante!!!:)

    #222710
    fede21
    Partecipante

    dagli sci alla prima raccolta dei funghi è passato solo un mese…ma a Monte Piselli anche raccogliere i primi Spinaroli è emozionante!!!:)

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.