Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

  • Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fede21.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 375 totali)
  • Autore
    Post
  • #220606
    Anonimo
    Inattivo

    ogni impianto sciabile posto su un terreno demaniale può essere messo all’asta…. non la vedo una bella cosa

    #220805
    fede21
    Partecipante

    domani si aprirà l unica busta recapitata per l aggiudicazione del bando!!!

    L Hotel Remigio I di san Giacomo gestirà impianti ristori e locali affitto sci!!!
    Già si stà lavorando per migliorare l ospitalità delle strutture con degli accorgimenti a mio avviso molto utili..la cassa verrà spostata dove al momento c è l ingresso del rifugio che sarvirà pasti in modalità self-service con lo chef che fino alla scorsa stagione lavorava a prati di tivo!!! sarà rifatto tutto il mobilio e la pittura della sala principale!!!!
    poi finalmente hanno messo un pò di cemento alla base delle scale del rifugio dove con scarpe che non fossero scarponi da sci era impossibile non bagnarsi i piedi per l avvallamento del terreno!!!e una piccola tettoia coprirà l ingresso del rifugio e la cassa della biglietteria!!!
    sarà messa una stufa a legna nel rifugio monte piselli dove invece di andarsi a scaldare negli scorsi anni ci si andava a raffreddare….

    in 1 settimana penso che sia il massimo che si potesse fare!!!da venerdì prossimo si aspetterà solo una cosa…….
    ………..
    la NEVEEEEEE!!!!!!

    E anche quest’anno Monte Piselli C’E’.

    #257267
    fede21
    Partecipante

    domani si aprirà l unica busta recapitata per l aggiudicazione del bando!!!

    L Hotel Remigio I di san Giacomo gestirà impianti ristori e locali affitto sci!!!
    Già si stà lavorando per migliorare l ospitalità delle strutture con degli accorgimenti a mio avviso molto utili..la cassa verrà spostata dove al momento c è l ingresso del rifugio che sarvirà pasti in modalità self-service con lo chef che fino alla scorsa stagione lavorava a prati di tivo!!! sarà rifatto tutto il mobilio e la pittura della sala principale!!!!
    poi finalmente hanno messo un pò di cemento alla base delle scale del rifugio dove con scarpe che non fossero scarponi da sci era impossibile non bagnarsi i piedi per l avvallamento del terreno!!!e una piccola tettoia coprirà l ingresso del rifugio e la cassa della biglietteria!!!
    sarà messa una stufa a legna nel rifugio monte piselli dove invece di andarsi a scaldare negli scorsi anni ci si andava a raffreddare….

    in 1 settimana penso che sia il massimo che si potesse fare!!!da venerdì prossimo si aspetterà solo una cosa…….
    ………..
    la NEVEEEEEE!!!!!!

    E anche quest’anno Monte Piselli C’E’.

    #220806
    Fonzie
    Membro

    Boh. Ho tanta paura. Per la neve dico.

    #257268
    Fonzie
    Membro

    Boh. Ho tanta paura. Per la neve dico.

    #220808
    ALEBST
    Membro

    per me se arriva la neve non la vedremo prima di gennaio!!!!
    questo vale anche per i resort al nord trentino piemonte ecc….
    :unsure:

    #257270
    ALEBST
    Membro

    per me se arriva la neve non la vedremo prima di gennaio!!!!
    questo vale anche per i resort al nord trentino piemonte ecc….
    :unsure:

    #257282
    Fonzie
    Membro

    I primi di Gennaio sono a Cervinia: lì c’è :D

    Remigio a gestire gli impianti: è un privato. Boh. Speriamo. La vecchia cestovia parte proprio dal suo albergo: magari un giorno…

    #220820
    Fonzie
    Membro

    I primi di Gennaio sono a Cervinia: lì c’è :D

    Remigio a gestire gli impianti: è un privato. Boh. Speriamo. La vecchia cestovia parte proprio dal suo albergo: magari un giorno…

    #257286
    ALEBST
    Membro

    a cervinia c e e come….
    l’unico problema sono lo sfascio di km che bisogna fare…:side:

    #220824
    ALEBST
    Membro

    a cervinia c e e come….
    l’unico problema sono lo sfascio di km che bisogna fare…:side:

    #257317
    faledward
    Membro

    notando la webcam della pista ho visto che le seggiovie si stanno muovendo! dai almeno è qualcosa!!

    #220855
    faledward
    Membro

    notando la webcam della pista ho visto che le seggiovie si stanno muovendo! dai almeno è qualcosa!!

    #257318
    faledward
    Membro

    poj le nevicate in zona valle castellana cominciano dal 19 in quota media di 400 500 metri speriamo che duri!!!!!!!!!!!!

    #220856
    faledward
    Membro

    poj le nevicate in zona valle castellana cominciano dal 19 in quota media di 400 500 metri speriamo che duri!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.