Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 375 totali)
  • Autore
    Post
  • #259000
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Wee ragazzi! Le posso mettere nella pagina fan di scimarche?

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222539
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Per me non ci sono problemi :cheer:

    #259001
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Per me non ci sono problemi :cheer:

    #222540
    Fonzie
    Membro

    Metti metti! :D

    Smasher per la sciata sotto la luna ci rifaremo!!! Ieri sera c’ho messo un po’ a capire che era nuvoloso.

    #259002
    Fonzie
    Membro

    Metti metti! :D

    Smasher per la sciata sotto la luna ci rifaremo!!! Ieri sera c’ho messo un po’ a capire che era nuvoloso.

    #222543
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Fatto! ;)

    Se volete potete taggarvi!! =)

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150664394103664.421880.34931363663&type=1

    Ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #259005
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Fatto! ;)

    Se volete potete taggarvi!! =)

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150664394103664.421880.34931363663&type=1

    Ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222546
    fede21
    Partecipante

    Gran bel week end di sci a Monte Piselli!!! smasher peccato che domenica hai fatto la mattiniera perchè dall una in poi c era davvero poca gente!!!!

    Sole neve battuta perfettamente sia sabato che domenica. la domenica un pò più bella per i miei gusti( era molto più morbida la neve fonzie, non con i mucchioni ma bella ;-) ) perchè più morbida.
    rifugio dall ottimo self service prezzi giusti e ottime pietanze!!! sarò di parte ma detta alla romana do vado vado mejo de monte piselli nun trovo!!!B)

    un saluto a tutto lo staff sperando che si uniscano presto anche loro a commentare su questo gran bel forum!!!

    quota 10000 visite abbattuta!!! :woohoo:

    #259008
    fede21
    Partecipante

    Gran bel week end di sci a Monte Piselli!!! smasher peccato che domenica hai fatto la mattiniera perchè dall una in poi c era davvero poca gente!!!!

    Sole neve battuta perfettamente sia sabato che domenica. la domenica un pò più bella per i miei gusti( era molto più morbida la neve fonzie, non con i mucchioni ma bella ;-) ) perchè più morbida.
    rifugio dall ottimo self service prezzi giusti e ottime pietanze!!! sarò di parte ma detta alla romana do vado vado mejo de monte piselli nun trovo!!!B)

    un saluto a tutto lo staff sperando che si uniscano presto anche loro a commentare su questo gran bel forum!!!

    quota 10000 visite abbattuta!!! :woohoo:

    #222548
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Neve perfetta e niente file :(
    Non me lo dire Fede! :(

    Vabbè, mi sono comunque goduto questa 2 giorni di sci :laugh:
    Qualche nuvola ha impedito la sciata sotto la luna, ma ci rifaremo la prossima volta!

    Se qualche gestore iniziasse a frequentare il forum sarebbe un’ottima cosa; almeno tutte le critiche, proposte e discussioni che solitamente facciamo tra di noi avrebbero una risposta più diretta.

    #259010
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Neve perfetta e niente file :(
    Non me lo dire Fede! :(

    Vabbè, mi sono comunque goduto questa 2 giorni di sci :laugh:
    Qualche nuvola ha impedito la sciata sotto la luna, ma ci rifaremo la prossima volta!

    Se qualche gestore iniziasse a frequentare il forum sarebbe un’ottima cosa; almeno tutte le critiche, proposte e discussioni che solitamente facciamo tra di noi avrebbero una risposta più diretta.

    #222549
    Fonzie
    Membro

    Eh non me la son sentita di salire anche la Domenica: si intuiva che fosse più “caldo” visti i riflessi semilucidi della neve.

    ;)

    Tornando a Sabato: è stato davvero bellissimo passare la giornata con un Ascolano migrante come Smasher e scoprire le tantissime cose in comune che si sono vissute a Monte Piselli.

    Al di là di tutti i difetti la “nostra” montagnola è una fucina di ricordi infinita ed i ricordi (soprattutto sulla neve) sono ciò che ci permette di creare un futuro.

    Vederla morire così lentamente fa male. :(

    #259011
    Fonzie
    Membro

    Eh non me la son sentita di salire anche la Domenica: si intuiva che fosse più “caldo” visti i riflessi semilucidi della neve.

    ;)

    Tornando a Sabato: è stato davvero bellissimo passare la giornata con un Ascolano migrante come Smasher e scoprire le tantissime cose in comune che si sono vissute a Monte Piselli.

    Al di là di tutti i difetti la “nostra” montagnola è una fucina di ricordi infinita ed i ricordi (soprattutto sulla neve) sono ciò che ci permette di creare un futuro.

    Vederla morire così lentamente fa male. :(

    #259082
    fede21
    Partecipante

    oggi e domani Apres-sky presso il rifugio tre caciare

    http://www.facebook.com/events/254704157950656/

    mentre gli altri colgono i fiori a Monte Pisselli si scia B)

    #222620
    fede21
    Partecipante

    oggi e domani Apres-sky presso il rifugio tre caciare

    http://www.facebook.com/events/254704157950656/

    mentre gli altri colgono i fiori a Monte Pisselli si scia B)

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.