Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 375 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
      sabato sera alle 20 cena al rifugio 3 caciare con sciata al chiaro di luna Fonzie!!!io partecipo!!!B)
      per prenotazioni chiama il rifugio o gli impianti o leggete qui il tutto

http://www.facebook.com/events/352152048163103/

Vengo al 100%%%%%% :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Stasera chiamo!!!

Come funziona? Si sale alle 3 caciare, si fa cena su e poi si scende sul pistone? Quindi necessità di un accompagno che riscenda l’auto? O accendono l’impianto?

Fonzie
      Membro

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
        sabato sera alle 20 cena al rifugio 3 caciare con sciata al chiaro di luna Fonzie!!!io partecipo!!!B)
        per prenotazioni chiama il rifugio o gli impianti o leggete qui il tutto

http://www.facebook.com/events/352152048163103/

Vengo al 100%%%%%% :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Stasera chiamo!!!

Come funziona? Si sale alle 3 caciare, si fa cena su e poi si scende sul pistone? Quindi necessità di un accompagno che riscenda l’auto? O accendono l’impianto?

Smasher_Devourer
        Partecipante

Sono interessatissimo anche io! :woohoo: :woohoo:
          Stasera o domani ho la certezza di essere sabato in zona e, nel caso, chiamo per prenotare!

Smasher_Devourer
          Partecipante

Sono interessatissimo anche io! :woohoo: :woohoo:
            Stasera o domani ho la certezza di essere sabato in zona e, nel caso, chiamo per prenotare!

Fonzie
            Membro

Abbiamo bisogno di info sull’evento Fede: facci sapere.

Fonzie
              Membro

Abbiamo bisogno di info sull’evento Fede: facci sapere.

fede21
                Partecipante

stasera quando vedo gli organizzatori vi aggiorno su come funzionerà il tutto!!!!:)

fede21
                  Partecipante

stasera quando vedo gli organizzatori vi aggiorno su come funzionerà il tutto!!!!:)

Fonzie
                    Membro

Quote:

Mi si sta complicando un po’ la partecipazione, soprattutto per la cena…

Fammi sapere come funziona che magari opto per salire dopo con degli amici (se riesco).

Al 90% per come s’è messa anche quest’anno niente sciata sotto la luna piena.

Mi sono davvero rotto di procrastinare tutto ciò che mi piace… :( :( :(

Fonzie
                      Membro

Quote:

Mi si sta complicando un po’ la partecipazione, soprattutto per la cena…

Fammi sapere come funziona che magari opto per salire dopo con degli amici (se riesco).

Al 90% per come s’è messa anche quest’anno niente sciata sotto la luna piena.

Mi sono davvero rotto di procrastinare tutto ciò che mi piace… :( :( :(

Fonzie
                        Membro

Bella giornata con rimpatriata ben 3 utenti forum (fede, io e smasher)!

Smasher!!! Chiamami!!! E’ sereno!!!

Fonzie
                          Membro

Bella giornata con rimpatriata ben 3 utenti forum (fede, io e smasher)!

Smasher!!! Chiamami!!! E’ sereno!!!

Smasher_Devourer
                            Partecipante

Ecco i baldi scimarchisti a M.Piselli:
                              Fede e Fonzie
                              c1ym7kcc8941itmcs.jpg

Fede e il sottoscritto

c1ym8exqexohvhfn0.jpg

Smasher_Devourer
                              Partecipante

Ecco i baldi scimarchisti a M.Piselli:
                                Fede e Fonzie
                                c1ym7kcc8941itmcs.jpg

Fede e il sottoscritto

c1ym8exqexohvhfn0.jpg

Jonathan
                                Amministratore del forum

Wee ragazzi! Le posso mettere nella pagina fan di scimarche?

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 375 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.