Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

  • Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fede21.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 375 totali)
  • Autore
    Post
  • #221626
    Fonzie
    Membro

    “Che?? InDernettt? A me me piace a fxxxx…”

    Immagino una risposta tipo di qualsiasi interpellato.

    Aaaaaaaaaaaaa l’Ascolano quando ci si mette: che palle.

    Un sitarello da tirar su sarebbe di una facilità irrisoria: loro ce l’hanno già pronto (anche se fa semischifo) e non si informano da chi lo gestisce su come usarlo/aggiornarlo.

    Imprenditorialità moderna saltami addosso.

    #258090
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Concordo che una pagina facebook per iniziare e’ piu’ semplice, veloce e immediata da aggiornare (basta un qualsiasi smartphone)…

    Piu’ che altro le notizie sarebbero sempre le stesse: stazione chiusa in attesa di… (aggiungete voi una voce a scelta tra permessi, autorizzazioni, collaudo, responsabile, neve, etc etc…) :(

    #221628
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Concordo che una pagina facebook per iniziare e’ piu’ semplice, veloce e immediata da aggiornare (basta un qualsiasi smartphone)…

    Piu’ che altro le notizie sarebbero sempre le stesse: stazione chiusa in attesa di… (aggiungete voi una voce a scelta tra permessi, autorizzazioni, collaudo, responsabile, neve, etc etc…) :(

    #258095
    fede21
    Partecipante

    concordo con tutti sulle critiche ma capisco anche chi daltro canto potrebbe dire “apro un nuovo sito una pagina facebook per la nuova gestione con scritto come prima notizia
    “chiusi per mancanza di incartamenti e del nuovo collaudo per la nuova società Remigio s.r.l.”

    e chi ti ha dato in gestione gli impianti come la prenderebbe???
    pensate che l investimento sia stato fatto per gestie una sola stagione o per avere il prossimo anno un contratto di locazione per più anni?

    e voi mandereste a quel paese chi ti ha affittato casa per un anno dopo che gli hai messo le finestre e le porte nuove senza sapere se ci resterai anche per gli anni a venire???

    capisco un pò tutti!!! ma non è facile per nessuno soprattutto per chi c ha messo i soldi e ce li stà rimettendo di brutto!!!

    #221633
    fede21
    Partecipante

    concordo con tutti sulle critiche ma capisco anche chi daltro canto potrebbe dire “apro un nuovo sito una pagina facebook per la nuova gestione con scritto come prima notizia
    “chiusi per mancanza di incartamenti e del nuovo collaudo per la nuova società Remigio s.r.l.”

    e chi ti ha dato in gestione gli impianti come la prenderebbe???
    pensate che l investimento sia stato fatto per gestie una sola stagione o per avere il prossimo anno un contratto di locazione per più anni?

    e voi mandereste a quel paese chi ti ha affittato casa per un anno dopo che gli hai messo le finestre e le porte nuove senza sapere se ci resterai anche per gli anni a venire???

    capisco un pò tutti!!! ma non è facile per nessuno soprattutto per chi c ha messo i soldi e ce li stà rimettendo di brutto!!!

    #258101
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Sono strasicuro che il primo ad essere arrabbiato, critico e scontento è il nuovo gestore che si trova ad aver investito/voler investire senza possibilità di aprire.

    Le critiche che facciamo qui dovrebbero, secondo me, essere sempre prese con il verso giusto. Se guardi parecchi messaggi fa (prima della neve e mancanza di apertura etc etc) proprio io, nel fornire “consigli” alla nuova gestione, avevo consigliato di utilizzare di più internet per informare la clientela.

    Secondo me un facebook con: “stiamo facendo il possibile, non appena avremo novità le posteremo qui” basta e avanza.
    Fornisce semplicemente la certezza che almeno il giorno prima dell’apertura, visitando il sito, si verrebbe a sapere che “domani si apre!”.

    Così dobbiamo solo sperare che qualche buon’anima (ad esempio tu Fede) ci fornisca per tempo la notizia…

    #221639
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Sono strasicuro che il primo ad essere arrabbiato, critico e scontento è il nuovo gestore che si trova ad aver investito/voler investire senza possibilità di aprire.

    Le critiche che facciamo qui dovrebbero, secondo me, essere sempre prese con il verso giusto. Se guardi parecchi messaggi fa (prima della neve e mancanza di apertura etc etc) proprio io, nel fornire “consigli” alla nuova gestione, avevo consigliato di utilizzare di più internet per informare la clientela.

    Secondo me un facebook con: “stiamo facendo il possibile, non appena avremo novità le posteremo qui” basta e avanza.
    Fornisce semplicemente la certezza che almeno il giorno prima dell’apertura, visitando il sito, si verrebbe a sapere che “domani si apre!”.

    Così dobbiamo solo sperare che qualche buon’anima (ad esempio tu Fede) ci fornisca per tempo la notizia…

    #258121
    Laster
    Moderatore

    c’è movimento stamattina mi pare

    #221659
    Laster
    Moderatore

    c’è movimento stamattina mi pare

    #258144
    Laster
    Moderatore

    novità burocratico/elettriche?

    hai delle nuove fede21?

    #221682
    Laster
    Moderatore

    novità burocratico/elettriche?

    hai delle nuove fede21?

    #221705
    Laster
    Moderatore

    dal sito http://www.montepiselli.it

    Gli impianti apriranno sabato 4 febbraio 2012

    Tariffe 2011/2012
    martedì 31 gennaio 2012

    REMIGIO GROUP SRL

    COMPRENSORIO DEI MONTI GEMELLI

    email: remigiogroup@legalmail.it
    telefono impianti:0861/930154 – tel sede:0861/930123
    TARIFFE STAGIONE INVERNALE 2011/2012

    I prezzi indicati non sono compresivi del costo della tessera magnetica per la quale è richiesto per tutti gli utenti un prezzo di 3,00 € cad.

    La tessera una volta acquistata, non verrà rimborsata.

    Per i soci Cai, FISI e FORZE DELL’ORDINE dietro presentazione del relativo tesserino, verrà applicato lo sconto di 1,00 € sullo skipass intero giornaliero.

    Qualora si acquisti un nuovo biglietto, presentando alla cassa un tessera magnetica precedentemente acquistata, non verrà applicato il sovraprezzo di 3,00 €.

    La REMIGIO GROUP si riserva il diritto di chiudere piste o parti di esse in occasione di allenamenti di gruppi agonistici autorizzati e/o manifestazione agonistiche e sportive di particolare rilievo.

    La chiusura degli impianti per motivi di sicurezza, eventi meteorologici avversi o lavori imprevisti di manutenzione è adottata dalla REMIGIO GROUP a suo insindacabile giudizio e non dà diritto al rimborso totale o parziale del biglietto o della tessera.

    Per richieste da parte di Sci Clubs o Istituti Scolastici relative all’organizzazione di corsi rivolgersi alla REMIGIO GROUP.

    Per la richiesta per allenamenti rivolgersi alla biglietteria dell’impianto.

    GESTORE IMPIANTI:

    REMIGIO GROUP SRL – SAN GIACOMO – MONTE PISELLI, TELEFONO 0861/930154 – 0861/930123 email: remigiogroup@legalmail.it

    #258167
    Laster
    Moderatore

    dal sito http://www.montepiselli.it

    Gli impianti apriranno sabato 4 febbraio 2012

    Tariffe 2011/2012
    martedì 31 gennaio 2012

    REMIGIO GROUP SRL

    COMPRENSORIO DEI MONTI GEMELLI

    email: remigiogroup@legalmail.it
    telefono impianti:0861/930154 – tel sede:0861/930123
    TARIFFE STAGIONE INVERNALE 2011/2012

    I prezzi indicati non sono compresivi del costo della tessera magnetica per la quale è richiesto per tutti gli utenti un prezzo di 3,00 € cad.

    La tessera una volta acquistata, non verrà rimborsata.

    Per i soci Cai, FISI e FORZE DELL’ORDINE dietro presentazione del relativo tesserino, verrà applicato lo sconto di 1,00 € sullo skipass intero giornaliero.

    Qualora si acquisti un nuovo biglietto, presentando alla cassa un tessera magnetica precedentemente acquistata, non verrà applicato il sovraprezzo di 3,00 €.

    La REMIGIO GROUP si riserva il diritto di chiudere piste o parti di esse in occasione di allenamenti di gruppi agonistici autorizzati e/o manifestazione agonistiche e sportive di particolare rilievo.

    La chiusura degli impianti per motivi di sicurezza, eventi meteorologici avversi o lavori imprevisti di manutenzione è adottata dalla REMIGIO GROUP a suo insindacabile giudizio e non dà diritto al rimborso totale o parziale del biglietto o della tessera.

    Per richieste da parte di Sci Clubs o Istituti Scolastici relative all’organizzazione di corsi rivolgersi alla REMIGIO GROUP.

    Per la richiesta per allenamenti rivolgersi alla biglietteria dell’impianto.

    GESTORE IMPIANTI:

    REMIGIO GROUP SRL – SAN GIACOMO – MONTE PISELLI, TELEFONO 0861/930154 – 0861/930123 email: remigiogroup@legalmail.it

    #221706
    Laster
    Moderatore

    tariffe_2011_2012.jpg

    #258168
    Laster
    Moderatore

    tariffe_2011_2012.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.