Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

  • Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fede21.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 375 totali)
  • Autore
    Post
  • #257371
    fede21
    Partecipante

    La seggiovia è pronta a partire… si stà lavorando freneticamente per terminare il prima possibile i lavori idrauilici elettrici e di mobilio dei 2 rifugi!!!!!ad inizio settimana sarà tutto pronto al 50%!!!
    l altro 50% mancante deve arrivare dall alto!!!! ;-)

    #220909
    fede21
    Partecipante

    La seggiovia è pronta a partire… si stà lavorando freneticamente per terminare il prima possibile i lavori idrauilici elettrici e di mobilio dei 2 rifugi!!!!!ad inizio settimana sarà tutto pronto al 50%!!!
    l altro 50% mancante deve arrivare dall alto!!!! ;-)

    #257379
    faledward
    Membro

    per la neve non ti preoccupare! per lunedi mattina ci sarà una bella sorpresa! sperando che il sole non torni per il 24 25… staremo a vedere!

    #220917
    faledward
    Membro

    per la neve non ti preoccupare! per lunedi mattina ci sarà una bella sorpresa! sperando che il sole non torni per il 24 25… staremo a vedere!

    #257382
    montevettore
    Membro

    hai visto Alebest sulle alpi si scia ovunque, in alcune zone ne è venuta fin troppa. Fra pochissimo tocca a noi. Animo ragazzo!

    #220920
    montevettore
    Membro

    hai visto Alebest sulle alpi si scia ovunque, in alcune zone ne è venuta fin troppa. Fra pochissimo tocca a noi. Animo ragazzo!

    #221017
    fede21
    Partecipante

    Vorrei dire solo 2 cose sull’ articolo di Luigi Miozzi.
    del quale professionalmente per quel che riguarda i suoi articoli su Monte Piselli provo grande disprezzo.
    Dopo gli insulti agli operai della fine della scorsa stagione oggi dalla sua poltrona scrive un mare di inesattezze che per chì conosce la zona fanno ridere.
    Il rifugio che diverrà self-service come ho anticipato da una settimana sarà il “rifugio tre caciare” e non il “rifugio Monte Piselli” che è quello a monte degli impianti il quale è addirittura sprovvisto di cucina!!!!
    Ultima cosa il “campetto” non si trova sul mai esistito “colle san giacomo”…. vann’ a’ sassù e vid ndà se chiama

    #257479
    fede21
    Partecipante

    Vorrei dire solo 2 cose sull’ articolo di Luigi Miozzi.
    del quale professionalmente per quel che riguarda i suoi articoli su Monte Piselli provo grande disprezzo.
    Dopo gli insulti agli operai della fine della scorsa stagione oggi dalla sua poltrona scrive un mare di inesattezze che per chì conosce la zona fanno ridere.
    Il rifugio che diverrà self-service come ho anticipato da una settimana sarà il “rifugio tre caciare” e non il “rifugio Monte Piselli” che è quello a monte degli impianti il quale è addirittura sprovvisto di cucina!!!!
    Ultima cosa il “campetto” non si trova sul mai esistito “colle san giacomo”…. vann’ a’ sassù e vid ndà se chiama

    #220999
    Fonzie
    Membro

    Però lo stesso articolo mi ha messo tanta tanta tanta fiducia.

    Ora non resta che sperare per Remigio che nevichi…

    #257461
    Fonzie
    Membro

    Però lo stesso articolo mi ha messo tanta tanta tanta fiducia.

    Ora non resta che sperare per Remigio che nevichi…

    #257550
    fede21
    Partecipante

    ore 21 20 e si lavora…..

    Io sono ottimista perchè vedo quello che stanno facendo e non per l articolo di giornale ;-)

    #221088
    fede21
    Partecipante

    ore 21 20 e si lavora…..

    Io sono ottimista perchè vedo quello che stanno facendo e non per l articolo di giornale ;-)

    #257551
    fede21
    Partecipante

    non l aveva caricata mpiselli-7b9baf93e8ba77d2ab8972f7560b7679.jpg

    #221089
    fede21
    Partecipante

    non l aveva caricata mpiselli-7b9baf93e8ba77d2ab8972f7560b7679.jpg

    #257552
    ALEBST
    Membro

    speriamo bene!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.