Monte Prata stagione invernale 2009/2010

News Forum Monte Prata stagione invernale 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 191 totali)
  • Autore
    Post
  • #216193
    montevettore
    Membro

    sta girando uno skilift!

    #252655
    montevettore
    Membro

    sta girando uno skilift!

    #252680
    montevettore
    Membro

    Battipista in azione ma, ad occhio, ancora neve insufficiente causa vento.

    #216218
    montevettore
    Membro

    Battipista in azione ma, ad occhio, ancora neve insufficiente causa vento.

    #252705
    Miky
    Membro

    Su meteoappennino c’è scritto che mercoledì 6 gli impianti saranno aperti, qualcuno sa dirmi se anche la seggiovia sarà aperta!?

    #216243
    Miky
    Membro

    Su meteoappennino c’è scritto che mercoledì 6 gli impianti saranno aperti, qualcuno sa dirmi se anche la seggiovia sarà aperta!?

    #252712
    montevettore
    Membro

    0737-98321

    #216250
    montevettore
    Membro

    0737-98321

    #252713
    Giangio8
    Membro

    Ho telefonato proprio adesso alla Baita di Monte Prata e confermano l’apertura degli impianti

    #216251
    Giangio8
    Membro

    Ho telefonato proprio adesso alla Baita di Monte Prata e confermano l’apertura degli impianti

    #252721
    montevettore
    Membro

    nebbione

    #216259
    montevettore
    Membro

    nebbione

    #252724
    Miky
    Membro

    Che rabbia!!:angry: Oggi volevo andare su ma guardando la webcam e sentendo le poche e non rassicuranti parole dei gestori della Baita(“gli impianti dovrebbero essere aperti”)non sono partito e ora riguardando la situazione dalla web penso di aver fatto bene, però è veramente incredibile, ancora non sono riuscito a mettermi gli sci nemmeno una volta!!!è frustrante!!

    #216262
    Miky
    Membro

    Che rabbia!!:angry: Oggi volevo andare su ma guardando la webcam e sentendo le poche e non rassicuranti parole dei gestori della Baita(“gli impianti dovrebbero essere aperti”)non sono partito e ora riguardando la situazione dalla web penso di aver fatto bene, però è veramente incredibile, ancora non sono riuscito a mettermi gli sci nemmeno una volta!!!è frustrante!!

    #252726

    Coraggio Miky siamo in 2. La neve che comunque cade ma in poche ore sparisce, e davvero frustrante! Penso che si dovrà attuare la sciata last minute: arrivi la mattina dopo la nevicata e alle 14 ci sono le margherite. Che sfortuna:unsure:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 191 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.