NUOVE CARTINE
- Questo topic ha 87 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
molto bella ora dovrebbe essere ok
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Pure secondo me hanno preso i dati delle seggiovie e li hanno usati per le piste
io riesco a vederla
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Nemmeno io la vedo più… ma dov’è??

ho sistemato tutto… probabilmente è stato un errore del server 
Ok si vede!! Ed è stupenda :laugh:
Complimenti Marco, spero che ti venga spesso questa nostalgia da neve:(
così ci ridisegni tutte le piste dei resort marchigiani:P
:laugh: :laugh: :laugh:
Non male come idea… solo che gli altri posti non li conosco così bene! Ci si può provare però!!
puoi partire dalle cartine che si trovano e uniformarle tutte alla stessa grafica.
skifun70 scritto:
il fatto è che la vecchia carta della neve non è per nulla realistica e io non so che pesci pigliare… ci sono altre cartine in circolazione che voi sappiate?
Ma vieni!
marcops scritto:
il fatto è che la vecchia carta della neve non è per nulla realistica e io non so che pesci pigliare… ci sono altre cartine in circolazione che voi sappiate?
infatti ci sono segnalate piste che sono vent’anni che non esistono più. Si potrebbe chiedere aiuto agli iscritti delle varie zone dove sono i resort.
Jo, non la aggiorni sulla pagina dei resort?
Nel frattempo sto creando qualcos’altro… :woohoo:
scusa Marco credevo che dovevi fare altre modifiche, entro stasera l’aggiorno promesso..nel frattempo inizio a spedire le brasiliane come pattuito

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs