NUOVE CARTINE
- Questo topic ha 87 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
la cartina è online, ho aggiornato pure il numero degli impianti.
grazie Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Complimentoni Marco,sono proprio una bellezza!da leccarsi le solette degli sci!:side:
quante donnine di scambio per scendere a sud tipo Forca Canapine?tanto per sapere he he:woohoo: :woohoo:
Bellissima!!!
molto bella!!
c’è una scritta che dice di clikkare ma non succede niente…
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Marco perchè non la proponi ai gestori del eremo in cambio potresti chiedere un mini o 1 stagionale.. così aggiornano quella specie di pseudocartina che hanno loro 
Quasi quasi… mi sembra una buona idea…
adesso ci provo sia con carpegna che con ussita… se danno qualcosa tanto di guadagnato, ma ho i miei dubbi :unsure:
Cmq sarei contento anche solo di vederle pubblicate :laugh: :laugh:
contattali vedi cosa ti dicono, puoi levare quella scritta sotto a piste??
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ah grazie Jo. Non me ne ero accorto!
provvedo subitissimo
sulla cartina del carpegna ci sono disegnate troppe piste che in realta non esistono. non bisogna basarsi sulla cartina che hanno fatto i gestori gli anni passati. in relta ci sono 3/4 piste. non so se riusciranno a fare una pista nuova dietro il santuario visto che con la seggiovia si arrivera più in cima
giusta osservazione Fleiss, la nuova cartina di Frontignano è online. 
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Fleiss scritto:
lo so. le piste aperte di solito sono il canalone, la panoramica e quelle due piccoline del vecchio skilift a sinistra!
cmq io mi sono basato sulla cartina che hanno online, del resto ci sono anche nell’elenco sul sito ufficiale, ma se guardi bene sono indicate come fuoripista!
Cmq ho cercato di contattare i diretti interessati… magari mi faranno sapere qualcosa in proposito :S
bene così la facciamo aggiornatissima!! :laugh:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
mi sembrava doveroso cambiare il nome al topic…
ancora nessuna notizia nè dall’Eremo, tantomento da Frontignano… ma che hanno la mail off-line???
Più tardi se riesco metto on-line la cartina 3d delle marche :blink: :blink:
a che punto seo con la cartina dell’eremo?? hai tolto la scritta che ti dicevo?
la cartina delle marche è pronta? :side: 
grazie jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs