NUOVE CARTINE

News Forum NUOVE CARTINE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #195349
    Jonathan
    Amministratore del forum

      la cartina è online, ho aggiornato pure il numero degli impianti.

      grazie Jo

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #195359
      marcops
      Moderatore

        Ok…mandamele con paccocelere1 :laugh: :laugh:

        intanto ecovi un’altra chicca!!! :blink:

        pistecarpegnalrda6.jpg

        pikkole modifikine…

        Post modificato da: marcops, alle: 2006/09/27 21:43

        #195362
        Laster
        Moderatore

          Complimentoni Marco,sono proprio una bellezza!da leccarsi le solette degli sci!:side:
          quante donnine di scambio per scendere a sud tipo Forca Canapine?tanto per sapere he he:woohoo: :woohoo:

          #195363
          sertorelli
          Moderatore

            Bellissima!!!

            #195367
            Jonathan
            Amministratore del forum

              molto bella!!

              c’è una scritta che dice di clikkare ma non succede niente…

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #195374
              Lucaps
              Moderatore

                Marco perchè non la proponi ai gestori del eremo in cambio potresti chiedere un mini o 1 stagionale.. così aggiornano quella specie di pseudocartina che hanno loro ;)

                #195375
                marcops
                Moderatore

                  Quasi quasi… mi sembra una buona idea… ;) adesso ci provo sia con carpegna che con ussita… se danno qualcosa tanto di guadagnato, ma ho i miei dubbi :unsure:
                  Cmq sarei contento anche solo di vederle pubblicate :laugh: :laugh:

                  #195378
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    contattali vedi cosa ti dicono, puoi levare quella scritta sotto a piste??

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #195379
                    marcops
                    Moderatore

                      ah grazie Jo. Non me ne ero accorto!
                      provvedo subitissimo

                      #195388
                      Fleiss
                      Membro

                        sulla cartina del carpegna ci sono disegnate troppe piste che in realta non esistono. non bisogna basarsi sulla cartina che hanno fatto i gestori gli anni passati. in relta ci sono 3/4 piste. non so se riusciranno a fare una pista nuova dietro il santuario visto che con la seggiovia si arrivera più in cima

                        #195391
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          giusta osservazione Fleiss, la nuova cartina di Frontignano è online. B)

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #195393
                          marcops
                          Moderatore

                            Fleiss scritto:

                            Quote:
                            sulla cartina del carpegna ci sono disegnate troppe piste che in realta non esistono. non bisogna basarsi sulla cartina che hanno fatto i gestori gli anni passati. in relta ci sono 3/4 piste. non so se riusciranno a fare una pista nuova dietro il santuario visto che con la seggiovia si arrivera più in cima

                            lo so. le piste aperte di solito sono il canalone, la panoramica e quelle due piccoline del vecchio skilift a sinistra!
                            cmq io mi sono basato sulla cartina che hanno online, del resto ci sono anche nell’elenco sul sito ufficiale, ma se guardi bene sono indicate come fuoripista!
                            Cmq ho cercato di contattare i diretti interessati… magari mi faranno sapere qualcosa in proposito :S

                            #195408
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              bene così la facciamo aggiornatissima!! :laugh:

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #195483
                              marcops
                              Moderatore

                                mi sembrava doveroso cambiare il nome al topic…

                                ancora nessuna notizia nè dall’Eremo, tantomento da Frontignano… ma che hanno la mail off-line???

                                Più tardi se riesco metto on-line la cartina 3d delle marche :blink: :blink:

                                #195487
                                Jonathan
                                Amministratore del forum

                                  a che punto seo con la cartina dell’eremo?? hai tolto la scritta che ti dicevo?

                                  la cartina delle marche è pronta? :side: :)

                                  grazie jo

                                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.