nei nomi dei resort ci sono spazi strani :blink: tipo frontig na no
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
boh… non saprei… sono le scritte che fa direttamente photoshop… caratteri standad di windows… più di così…
come ha notato Laster: Mare Adriatico va corretto
dai che ti faccio in regalo e te lo porto alla cena :woohoo: :woohoo: :woohoo:
appena la correggi la metto online
:side:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Insomma la posizione delle provincie non mi sembra molto proporzionata… di conseguenza anche le località sono sistamate in modo un pò grossolano… però se l’obiettivo della cartina è solo quello di dare un’idea di massima e un elenco grafico direi che è ok 
Post modificato da: Carlo, alle: 2006/10/12 12:51
volete vedere una chicca di un grande porofessionista?
http://www.berann.com
Post modificato da: skifun70, alle: 2006/10/12 15:13
Quanto mi fai gasare Marco!
moooltoooo bene!!! :woohoo: :woohoo:
Marco la cartina di Ussita che avevo messo online è la versione giusta?
le altre 2 posso metterle online?
ciao JO
GrAzIe!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
sono tutte aggiornate con le nuove piste e impianti!!!
Piccola annotazione su Fronti: forse bisognerebbe mettere il tapis roulant al posto dello skilift Pippetto (2) ?
io intanto le ho messe tutte e 3 online..l’unico neo è che non riesco a far accedere alle località tramite click sul nome…
:huh: :huh: :huh:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ma allora il pippetto lo sostituiscono quest’anno?
Pare di si almeno così dice leggendo qui:
http://www.ussita-frontignano.com/Inverno/Novit%C3%A0stagione20062007/tabid/175/Default.aspx