NUOVE CARTINE

News Forum NUOVE CARTINE

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #195515
    meteourbino
    Partecipante

      Bella la cartina del Crpegna solo che manca un impianto!! QUello disegnato come sklift è il tappeto mobile mentre parallelamente alla seggiovia ma un po più a sinistra c’è lo skilift Belvedere che finisce all’incirca dove hai fallo l’incrocio con la pist azzura e quella rossa;)

      #195521
      skifun70
      Moderatore

        per marcops.

        per Sarnano potresti usare la cartina presente nella pagina del resort, appena posso ti aggiorno con gli impianti reali

        #195522
        marcops
        Moderatore

          ah… vedi che non sono agiornato? ma in carpegna cosa hanno demolito solo li skilift poggio delle civette? Il belvedere è ancora in piedi???
          praticamente la nuva seggiovia passa a dx o a sx del rifugio?
          bisogna che faccio un salto a vedere sul posto i prossimi giorni!!!!

          Post modificato da: marcops, alle: 2006/10/04 19:11

          #195524
          Fleiss
          Membro

            il belvedere sara attivo anche quest’anno. la seggiovia è a destra del rifugio e parte addirittura dal parcheggio.

            #195533
            marcops
            Moderatore

              praticamente l’hanno posizionata sul sedime del vecchio skilift!
              allora dovrò ricorreggere la mappa (sigh!)

              #195592
              snow96
              Membro

                c’è qualche anima pia che fa la cartina di forca canapine??
                quella esistente è orribile, nn si capisce una mazza! :dry:

                #195579
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  è proprio vero , vedendo quella cartina si potrebbe pensare che ci siano 200 km di piste con 40 impianti :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #195582
                  marcops
                  Moderatore

                    snow96 scritto:

                    Quote:
                    c’è qualche anima pia che fa la cartina di forca canapine??
                    quella esistente è orribile, nn si capisce una mazza! :dry:

                    non conosco minimamente il posto… purtroppo :( :(

                    #195601
                    skifun70
                    Moderatore

                      Ho provato a fare le cartine di Sarnano (divise per versanti) da alcune foto aeree, sicuramente sono migliorabili ma visto che ancora non si sa se le piste cambieranno prendetele per buone. Gli impianti credo di averli messi tutti purtroppo non si vede la partenza della biposto.

                      Sassotetto
                      http://www.scuolasci-montisibillini.it/immagini/sciovie/mappa%20sasso-impianti.jpg

                      S.M. Maddalena
                      http://www.scuolasci-montisibillini.it/immagini/sciovie/mappa%20maddalena-impianti.jpg

                      #195609
                      marcops
                      Moderatore

                        ben fatto. Ottimo lavoro!
                        ma senti… le piste sono tutte rosse? non c’è una nera a Sassotetto???

                        #195613
                        skifun70
                        Moderatore

                          quella di destra dovrebbe essere nera, però ci sono cartine che la segnano anche rossa, quindi per ora l’ho segnata rossa. Anche il tratto tutto a sinistra è nera però non l’ho segnata come pista in quanto fino a che sopra non fanno dei paravalanghe la zona è abbastanza pericolosa epoi sarebbe comunque corta

                          #195668
                          marcops
                          Moderatore

                            allora… questa salvo varie ed eventuali dovrebbe essere quella buona!
                            A voi la sentenza!
                            marche3dlrki7.jpg

                            Post modificato da: marcops, alle: 2006/10/10 21:48

                            #195673
                            sertorelli
                            Moderatore

                              secondo me è ok!!!!!

                              #195675
                              Jonathan
                              Amministratore del forum

                                allora mi date l’ok a metterla online??

                                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                #195680
                                Laster
                                Moderatore

                                  Mare Adriatico maiuscolo?
                                  bella!!;)

                                Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 88 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.