Nuovo rifugio Saliere 2014

News Forum Nuovo rifugio Saliere 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #193274
    sertorelli
    Moderatore

      Sarà l’anno buono?
      I lavori stanno procedendo, stanno mettendo le vetrate.

      #224829
      Sibillo
      Membro

        Ancora manca tantissimo..così come è adesso siamo proprio all’osso della struttura. Ma almeno lavorano.
        Mi chiedo solo che fine faccia la vecchia schifosissima struttura (spero sia spianata dalle ruspe), se (magari) farà la stessa fine il caseggiato ex-arrivo della vecchia seggiovia monoposto delle Saliere, e se hanno intenzione di livellare il terreno e re-inerbirlo, ripristinando il tappeto terroso sopra i maledettissimi sassi che questi ultimi anni, scendendo dalla nuova seggiovia, hanno distrutto i nostri sci.

        Francamente poi mi auguro che chi prenderà in gestione la struttura finalmente offra:

        – prezzi modici
        – menù ridotti (anche nel prezzo) per i bambini
        – apertura estiva quando c’è turismo
        – serate a tema con musica ecc.

        Ne guadagnerebbe tutta Frontignano, nel caso inverso io credo che l’immagine che di riflesso riceverà l’intero resort rimarrà la stessa degli ultimi anni.(e qui mi fermo)

        #261291
        Sibillo
        Membro

          Ancora manca tantissimo..così come è adesso siamo proprio all’osso della struttura. Ma almeno lavorano.
          Mi chiedo solo che fine faccia la vecchia schifosissima struttura (spero sia spianata dalle ruspe), se (magari) farà la stessa fine il caseggiato ex-arrivo della vecchia seggiovia monoposto delle Saliere, e se hanno intenzione di livellare il terreno e re-inerbirlo, ripristinando il tappeto terroso sopra i maledettissimi sassi che questi ultimi anni, scendendo dalla nuova seggiovia, hanno distrutto i nostri sci.

          Francamente poi mi auguro che chi prenderà in gestione la struttura finalmente offra:

          – prezzi modici
          – menù ridotti (anche nel prezzo) per i bambini
          – apertura estiva quando c’è turismo
          – serate a tema con musica ecc.

          Ne guadagnerebbe tutta Frontignano, nel caso inverso io credo che l’immagine che di riflesso riceverà l’intero resort rimarrà la stessa degli ultimi anni.(e qui mi fermo)

          #224835
          sertorelli
          Moderatore

            Le vecchie strutture verranno abbattute o smantellate (spero che aspettino la fine completa dei lavori per evitare sorprese e credo che il terreno verrà livellato.

            Per quanto riguarda la gestione speriamo che ci sia un cambiamento di rotta, sia per qualità che per prezzi.

            #261297
            sertorelli
            Moderatore

              Le vecchie strutture verranno abbattute o smantellate (spero che aspettino la fine completa dei lavori per evitare sorprese e credo che il terreno verrà livellato.

              Per quanto riguarda la gestione speriamo che ci sia un cambiamento di rotta, sia per qualità che per prezzi.

              #224837
              sertorelli
              Moderatore

                mi sa che le conse andranno per le lunghe:

                REALIZZAZIONE NUOVO RIFUGIO “LE SALIERE” . CONFERIMENTO INCARICHI PROFESSIONALI PER REDAZIONE NUOVO PROGETTO ESECUTIVO STRALCIO DA PORRE A BASE DELLA NUOVA GARA DOPO RISOLUZIONE CONTRATTUALE CON LA DITTA OPERA COSTRUZIONI S.R.L.

                #261299
                sertorelli
                Moderatore

                  mi sa che le conse andranno per le lunghe:

                  REALIZZAZIONE NUOVO RIFUGIO “LE SALIERE” . CONFERIMENTO INCARICHI PROFESSIONALI PER REDAZIONE NUOVO PROGETTO ESECUTIVO STRALCIO DA PORRE A BASE DELLA NUOVA GARA DOPO RISOLUZIONE CONTRATTUALE CON LA DITTA OPERA COSTRUZIONI S.R.L.

                  #224842
                  Sibillo
                  Membro

                    Quindi devono fare il nuovo progetto, poi fare il bando, e nel frattempo passeranno altre 2 stagioni (chiedo smentita..:( ) ?

                    Da una parte sono felice che le ditte come “Opera” dalle nostre parti l’abbiano presa.. ma certo questa lungaggine che si è creata è davvero quello che ci voleva di meno.
                    Un grande plauso e una piccola tirata d’orecchie alla amministrazione: fatto bene, questo dimostra serietà e onestà.. anche se ce ne è voluto di tempo!

                    Spero che nel frattempo riflettano su come fare il bando per la gestione.

                    #261304
                    Sibillo
                    Membro

                      Quindi devono fare il nuovo progetto, poi fare il bando, e nel frattempo passeranno altre 2 stagioni (chiedo smentita..:( ) ?

                      Da una parte sono felice che le ditte come “Opera” dalle nostre parti l’abbiano presa.. ma certo questa lungaggine che si è creata è davvero quello che ci voleva di meno.
                      Un grande plauso e una piccola tirata d’orecchie alla amministrazione: fatto bene, questo dimostra serietà e onestà.. anche se ce ne è voluto di tempo!

                      Spero che nel frattempo riflettano su come fare il bando per la gestione.

                      #224843
                      Lucaps
                      Moderatore

                        Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        Quindi devono fare il nuovo progetto, poi fare il bando, e nel frattempo passeranno altre 2 stagioni (chiedo smentita..:( ) ?

                        Da una parte sono felice che le ditte come “Opera” dalle nostre parti l’abbiano presa.. ma certo questa lungaggine che si è creata è davvero quello che ci voleva di meno.
                        Un grande plauso e una piccola tirata d’orecchie alla amministrazione: fatto bene, questo dimostra serietà e onestà.. anche se ce ne è voluto di tempo!

                        Spero che nel frattempo riflettano su come fare il bando per la gestione.

                        Ma invece io ci vedo diversi lati oscuri a tutta sta vicenda…. credo che sia diventata la solita opera italiana sperpera soldi…

                        #261305
                        Lucaps
                        Moderatore

                          Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                          Quote:
                          Quindi devono fare il nuovo progetto, poi fare il bando, e nel frattempo passeranno altre 2 stagioni (chiedo smentita..:( ) ?

                          Da una parte sono felice che le ditte come “Opera” dalle nostre parti l’abbiano presa.. ma certo questa lungaggine che si è creata è davvero quello che ci voleva di meno.
                          Un grande plauso e una piccola tirata d’orecchie alla amministrazione: fatto bene, questo dimostra serietà e onestà.. anche se ce ne è voluto di tempo!

                          Spero che nel frattempo riflettano su come fare il bando per la gestione.

                          Ma invece io ci vedo diversi lati oscuri a tutta sta vicenda…. credo che sia diventata la solita opera italiana sperpera soldi…

                          #224845
                          Sibillo
                          Membro

                            Dalla delibera si evince che il nuovo progetto verrà presentato a fine maggio, poi non so quanto ci vuole per affidare l’appalto e dare inizio ai lavori.

                            Due cose appaiono certe:
                            – i lavori di messa in sicurezza (quindi il rifacimento del tetto ecc.) sono terminati. Almeno non va in malora.
                            – la parte impiantistica (fotovoltaico e geotermico) è ancora tutta da realizzare

                            Intanto godiamoci le vetrate..che mesà che per un bel pezzo non vedremo più lavori.

                            #261307
                            Sibillo
                            Membro

                              Dalla delibera si evince che il nuovo progetto verrà presentato a fine maggio, poi non so quanto ci vuole per affidare l’appalto e dare inizio ai lavori.

                              Due cose appaiono certe:
                              – i lavori di messa in sicurezza (quindi il rifacimento del tetto ecc.) sono terminati. Almeno non va in malora.
                              – la parte impiantistica (fotovoltaico e geotermico) è ancora tutta da realizzare

                              Intanto godiamoci le vetrate..che mesà che per un bel pezzo non vedremo più lavori.

                              #224846
                              sertorelli
                              Moderatore

                                NUOVO RIFUGIO DI MONTAGNA “LE SALIERE” APPROVAZIONE PROGETTO STRALCIO ESECUTIVO PER COMPLETAMENTO DOPO RISOLUZIONE CONTRATTUALE CON LA DITTA OPERA COSTRUZIONI.

                                #261308
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  NUOVO RIFUGIO DI MONTAGNA “LE SALIERE” APPROVAZIONE PROGETTO STRALCIO ESECUTIVO PER COMPLETAMENTO DOPO RISOLUZIONE CONTRATTUALE CON LA DITTA OPERA COSTRUZIONI.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 55 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.