Nuovo rifugio Saliere 2014

News Forum Nuovo rifugio Saliere 2014

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #224941
    Sibillo
    Membro

      Sono passato da “quelle parti”, i bikers in loco mi hanno detto che hanno fatto i pozzetti per il geotermico a valle del rifugio. Invece i lavori al livellamento del terreno e all’abbattimento del vecchio stabile sembrano (a detta dei bikers interrogati) biblici: da giugno non sembra essere cambiato molto.
      Qualcuno ha news? Mancano 3 mesi..e dai primi di novembre (quindi tra 40-45 giorni) di solito a Frontignano non c’è il clima ideale per lavorare in esterno..

      #261403
      Sibillo
      Membro

        Sono passato da “quelle parti”, i bikers in loco mi hanno detto che hanno fatto i pozzetti per il geotermico a valle del rifugio. Invece i lavori al livellamento del terreno e all’abbattimento del vecchio stabile sembrano (a detta dei bikers interrogati) biblici: da giugno non sembra essere cambiato molto.
        Qualcuno ha news? Mancano 3 mesi..e dai primi di novembre (quindi tra 40-45 giorni) di solito a Frontignano non c’è il clima ideale per lavorare in esterno..

        #224913
        Vettore2480
        Partecipante

          Gli impiantisti lavorano tutti i giorni, da quel pezzettino di webcam si vede sempre la porta aperta.
          Io passavo tutti i giorni a metà Agosti, lavoravano davvero in forze, anche la domenica fino al 14 compreso.
          Credo che la priorità sia rendere il rifugio funzionante, non quella dei ripristini e movimenti terra. Sono sicuro che quest’anno non verrà demolito alcunché, non é quello l’obiettivo primario….

          #261375
          Vettore2480
          Partecipante

            Gli impiantisti lavorano tutti i giorni, da quel pezzettino di webcam si vede sempre la porta aperta.
            Io passavo tutti i giorni a metà Agosti, lavoravano davvero in forze, anche la domenica fino al 14 compreso.
            Credo che la priorità sia rendere il rifugio funzionante, non quella dei ripristini e movimenti terra. Sono sicuro che quest’anno non verrà demolito alcunché, non é quello l’obiettivo primario….

            #224946
            sertorelli
            Moderatore

              secondo me aspetteranno a demolire tutto il vecchio finchè non avranno completamente terminato il nuovo rifugio.

              #261408
              sertorelli
              Moderatore

                secondo me aspetteranno a demolire tutto il vecchio finchè non avranno completamente terminato il nuovo rifugio.

                #224947
                Lucio
                Membro

                  ah ragazzi è una bellezza, ci siamo passati di ritorno domenica da una escursione. I pavimenti sia fuori che dentro sono tutti fatti, stanno a mettere le grondaie quindi
                  sembra molto avanti. La terrazza dietro ha una vista stupenda, chi lo ha progettato viene dal trentino o è uno che sta anni luce avanti a quello che mediamente viene fatto nell’appennino

                  #261409
                  Lucio
                  Membro

                    ah ragazzi è una bellezza, ci siamo passati di ritorno domenica da una escursione. I pavimenti sia fuori che dentro sono tutti fatti, stanno a mettere le grondaie quindi
                    sembra molto avanti. La terrazza dietro ha una vista stupenda, chi lo ha progettato viene dal trentino o è uno che sta anni luce avanti a quello che mediamente viene fatto nell’appennino

                    #224952
                    Sibillo
                    Membro

                      Foto pubblicata poche ore fa su facebook da http://www.ilcamosciodeisibillini.it
                      Commentano che il rifugio è quasi terminato. In genere sono molto affidabili per le info, quindi se lo dicono loro..c’è da sperare che tra un po’ inizino il ripristino ambientale. Molto bene:)

                      rifugio.jpg

                      Aggiornamento del 25/09/2014: stanno finendo di mettere la terra intorno al rifugio. Ora sorge una domanda, visto che il nuovo sembra a questo punto pronto, che fine farà e quando il vecchio rifugio “stalla”? Per favore, chi può, metta un bel video su yuotube della sua demolizione: certi momenti piacevoli della vita sono più unici che rari!B)

                      #261414
                      Sibillo
                      Membro

                        Foto pubblicata poche ore fa su facebook da http://www.ilcamosciodeisibillini.it
                        Commentano che il rifugio è quasi terminato. In genere sono molto affidabili per le info, quindi se lo dicono loro..c’è da sperare che tra un po’ inizino il ripristino ambientale. Molto bene:)

                        rifugio.jpg

                        Aggiornamento del 25/09/2014: stanno finendo di mettere la terra intorno al rifugio. Ora sorge una domanda, visto che il nuovo sembra a questo punto pronto, che fine farà e quando il vecchio rifugio “stalla”? Per favore, chi può, metta un bel video su yuotube della sua demolizione: certi momenti piacevoli della vita sono più unici che rari!B)

                      Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.