Nuovo rifugio Saliere 2014

News Forum Nuovo rifugio Saliere 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #261358
    sertorelli
    Moderatore

      Pannelli solari montati!

      #224905
      sertorelli
      Moderatore
        #261367
        sertorelli
        Moderatore
          #224906
          Vettore2480
          Partecipante

            Per fortuna!
            Eravamo in forte apprensione per lo stress psicologico delle talpe…. :dry: :dry:

            #261368
            Vettore2480
            Partecipante

              Per fortuna!
              Eravamo in forte apprensione per lo stress psicologico delle talpe…. :dry: :dry:

              #224907

              Ma la proprietà è del comune? a chi affideranno l’incarico della gestione con un bando pubblico?

              #261369

              Ma la proprietà è del comune? a chi affideranno l’incarico della gestione con un bando pubblico?

              #224909
              sertorelli
              Moderatore

                La proprietà è del comune e credo che proseguirà la gestione precedente.

                #261371
                sertorelli
                Moderatore

                  La proprietà è del comune e credo che proseguirà la gestione precedente.

                  #224910
                  sarivan
                  Partecipante

                    e nooo!!!! la vecchia gestione no !!!!

                    #261372
                    sarivan
                    Partecipante

                      e nooo!!!! la vecchia gestione no !!!!

                      #224911
                      sarivan
                      Partecipante

                        speravo tanto in un cambio gestione, magari dei giovani motivati, che potessero organizzare eventi, cene tipiche, qualcosa che assomigliasse ad un rifugio del nord e non un spenna clienti!!!!

                        #261373
                        sarivan
                        Partecipante

                          speravo tanto in un cambio gestione, magari dei giovani motivati, che potessero organizzare eventi, cene tipiche, qualcosa che assomigliasse ad un rifugio del nord e non un spenna clienti!!!!

                          #224912
                          Sibillo
                          Membro

                            Sulla nuova gestione del rifugio io spero personalmente che non migliori solamente l’infrastruttura ma anche la competitività dei prezzi e la possibilità di fare pranzi (e cene) in quota come nei migliori rifugi alpini.

                            #261374
                            Sibillo
                            Membro

                              Sulla nuova gestione del rifugio io spero personalmente che non migliori solamente l’infrastruttura ma anche la competitività dei prezzi e la possibilità di fare pranzi (e cene) in quota come nei migliori rifugi alpini.

                            Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.