Nuovo rifugio Saliere 2014

News Forum Nuovo rifugio Saliere 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #224847
    sertorelli
    Moderatore

      Ravvisato che si rende estremamente urgente completare i lavori entro e non oltre Novembre 2014 che e’ la data ultima concessa dalla Regione Marche cofinanziatrice dell’intervento;

      #261309
      sertorelli
      Moderatore

        Ravvisato che si rende estremamente urgente completare i lavori entro e non oltre Novembre 2014 che e’ la data ultima concessa dalla Regione Marche cofinanziatrice dell’intervento;

        #224863
        sertorelli
        Moderatore

          di affidare provvisoriamente alla Ditta Elettrica Bellagamba Luca S.r.l. con sede in Via Carlo Urbani, 11, Belforte del Chienti (MC)P.IVA 01374310439 i lavori di completamento del nuovo rifugio di montagna “Le Saliere” per l’importo contrattuale di euro 665.808,11 oltre iva, al netto del ribasso d’asta e comprensivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;

          #261325
          sertorelli
          Moderatore

            di affidare provvisoriamente alla Ditta Elettrica Bellagamba Luca S.r.l. con sede in Via Carlo Urbani, 11, Belforte del Chienti (MC)P.IVA 01374310439 i lavori di completamento del nuovo rifugio di montagna “Le Saliere” per l’importo contrattuale di euro 665.808,11 oltre iva, al netto del ribasso d’asta e comprensivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;

            #224865
            Vettore2480
            Partecipante

              Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Intanto godiamoci le vetrate..che mesà che per un bel pezzo non vedremo più lavori.

              Nel frattempo hanno lavorato eccome!
              Ecco tutto pannellato e pronto per la rasatura che avverrà a brevissimo. Tra poc vedremo l’edificio esterno nella sua veste estetica finita!

              Rifugio_Smalliss.jpg

              #261327
              Vettore2480
              Partecipante

                Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                Intanto godiamoci le vetrate..che mesà che per un bel pezzo non vedremo più lavori.

                Nel frattempo hanno lavorato eccome!
                Ecco tutto pannellato e pronto per la rasatura che avverrà a brevissimo. Tra poc vedremo l’edificio esterno nella sua veste estetica finita!

                Rifugio_Smalliss.jpg

                #224866
                Vettore2480
                Partecipante

                  Campata_Smallis.jpg

                  #261328
                  Vettore2480
                  Partecipante

                    Campata_Smallis.jpg

                    #224867
                    Sibillo
                    Membro

                      Stupendo! :woohoo:

                      #261329
                      Sibillo
                      Membro

                        Stupendo! :woohoo:

                        #224868
                        montevettore
                        Membro

                          Mi verrebbe da dire il contrario. Sembra una chiesa!

                          #261330
                          montevettore
                          Membro

                            Mi verrebbe da dire il contrario. Sembra una chiesa!

                            #224869
                            Vettore2480
                            Partecipante

                              De gustibus non est….
                              Attendiamo la fine lavori, la demolizione delle vecchie baracche, la rimodellazione al naturale originario del pendio sovrastante, e il ripristino con inerbimento.
                              A quel punto, speriamo che l’impatto complessivo dell’opera sarà… bello!

                              #261331
                              Vettore2480
                              Partecipante

                                De gustibus non est….
                                Attendiamo la fine lavori, la demolizione delle vecchie baracche, la rimodellazione al naturale originario del pendio sovrastante, e il ripristino con inerbimento.
                                A quel punto, speriamo che l’impatto complessivo dell’opera sarà… bello!

                                #224896
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  Pannelli solari montati!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.