Nuovo rifugio Saliere 2014

News Forum Nuovo rifugio Saliere 2014

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Pannelli solari montati!

sertorelli
    Moderatore
    sertorelli
    Moderatore
    Vettore2480
    Partecipante

Per fortuna!
    Eravamo in forte apprensione per lo stress psicologico delle talpe…. :dry: :dry:

Vettore2480
    Partecipante

Per fortuna!
    Eravamo in forte apprensione per lo stress psicologico delle talpe…. :dry: :dry:

Ma la proprietà è del comune? a chi affideranno l’incarico della gestione con un bando pubblico?

Ma la proprietà è del comune? a chi affideranno l’incarico della gestione con un bando pubblico?

sertorelli
    Moderatore

La proprietà è del comune e credo che proseguirà la gestione precedente.

sertorelli
    Moderatore

La proprietà è del comune e credo che proseguirà la gestione precedente.

sarivan
    Partecipante

e nooo!!!! la vecchia gestione no !!!!

sarivan
    Partecipante

e nooo!!!! la vecchia gestione no !!!!

sarivan
    Partecipante

speravo tanto in un cambio gestione, magari dei giovani motivati, che potessero organizzare eventi, cene tipiche, qualcosa che assomigliasse ad un rifugio del nord e non un spenna clienti!!!!

sarivan
    Partecipante

speravo tanto in un cambio gestione, magari dei giovani motivati, che potessero organizzare eventi, cene tipiche, qualcosa che assomigliasse ad un rifugio del nord e non un spenna clienti!!!!

Sibillo
    Membro

Sulla nuova gestione del rifugio io spero personalmente che non migliori solamente l’infrastruttura ma anche la competitività dei prezzi e la possibilità di fare pranzi (e cene) in quota come nei migliori rifugi alpini.

Sibillo
    Membro

Sulla nuova gestione del rifugio io spero personalmente che non migliori solamente l’infrastruttura ma anche la competitività dei prezzi e la possibilità di fare pranzi (e cene) in quota come nei migliori rifugi alpini.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.